25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

Annina.94 Annina.94 16/04/2012 ore 20.35.22
segnala

(Nessuno)Ragazzo serio esisti o sei solo un'illusione?

caspita, tutti montati e farfalloni, di ragazzi seri nemmeno l'ombra :(
KioKen KioKen 16/04/2012 ore 23.16.17 Ultimi messaggi
liam.gallagher liam.gallagher 18/04/2012 ore 05.36.32 Ultimi messaggi
male.fica male.fica 19/04/2012 ore 20.33.08
segnala

(Nessuno)RE: Ragazzo serio esisti o sei solo un'illusione?

Ciao, sono un palo della luce.
SberniaCik SberniaCik 20/04/2012 ore 17.19.46 Ultimi messaggi
ragazzadichiesa ragazzadichiesa 04/05/2012 ore 14.19.47
segnala

i ragazzi seri in chat non esistono.....fuori i ragazzi seri sono tutti depressi.. :many
june84 june84 11/05/2012 ore 10.45.47
segnala

Rigiro la stessa richiesta al femminile.. Ragazza seria esisti o sei solo un'illusione?
Annina.94 Annina.94 11/05/2012 ore 19.59.37
segnala

@june84 purtroppo per loro esistono le ragazze serie, ma sembrano essere invisibili.
june84 june84 11/05/2012 ore 20.35.10
segnala

bah io sono ancora in attesa.. anche se dopo tantissime delusioni.. chissà che un giorno sta ragazza seria non si faccia viva..
Cichero87 Cichero87 16/05/2012 ore 18.10.07 Ultimi messaggi
Cipici.Bc Cipici.Bc 24/05/2012 ore 19.04.36 Ultimi messaggi
segnala

Annina.94 scrive:
Ragazzo serio esisti o sei solo un'illusione?

io ero serio poi le donne mi hanno rovinato :ok
robertsmith1 robertsmith1 27/05/2012 ore 10.08.26
segnala

i ragazzi seri esistono,come le ragazze serie...e dire che a 18 anni bisognerebbe scoparsi anche i pali della luce è una gran cavolata...c'è chi è nato superficiale e chi nasce sensibile,c'è chi da un valore alla propria intimità e chi no...le persone serie con pregi e difetti,ma con la voglia di vivere una storia importante,con il desiderio di CONDIVISIONE e COMPLICITà esistono,Annina...solo che non facciamo notizia,la stupidità attira di + di questi tempi,ma tu hai occhi buoni e quindi...non ti sfuggirà,la persona seria che cerchi.
SPICE10 SPICE10 09/06/2012 ore 23.00.19
segnala

IO MI REPUTO SERIO COME RAGAZZO
Amaranth1986 Amaranth1986 16/07/2012 ore 17.38.09 Ultimi messaggi
segnala

Il ragazzo serio o ragazza io la vedo come fosse un diamante un sasso può diventare un diamante cn impegno e dedizione ciò che voglio dire non buttate via niente non si sa mai cs si nasconde sotto ^^
Aglio81 Aglio81 03/08/2012 ore 19.14.43
segnala

Potrei fare la stessa domanda rivolta a voi donne.......
Annina.94 Annina.94 03/08/2012 ore 20.19.10
segnala

@Aglio 81 noi esistiamo ma preferiamo nasconderci visto che diventiamo facili prede.
gi.gi1979 gi.gi1979 07/08/2012 ore 23.45.45 Ultimi messaggi
segnala

...ho passato una vita a correr dietro alle ragazze cosiddette "serie"... peccato che sul più bello, quando credi di aver conquistato un posto nel loro cuore, arriva sempre lo stronzo di turno che se le porta via... l'unica soddisfazione è che regolarmente poi lo stronzo infrange il loro cuoricino, rendendo pan per focaccia... ma non imparano mai...
Annina.94 Annina.94 07/08/2012 ore 23.52.48
segnala

e pensare che potrei dire la stessa cosa di voi ragazzi seri.
gi.gi1979 gi.gi1979 08/08/2012 ore 23.24.36 Ultimi messaggi
segnala

hehe.. leggere le tue parole fa quasi tenerezza... se il tuo nick indica effettivamente il tuo anno di nascita, deduco tu sia una fresca diciottenne.. e già sei così delusa dal popolo maschile?? Consolati pensando che devi ancora incontrare il 70 o più % delle persone che conoscerai nella vita... io non sarei così pessimista.. hai una marea di tempo ancora per incontrare la persona giusta.. l'importante è capire bene cosa vuoi.. e quando crederai di averla di fronte, beh, non lasciartela scappare.. e poi ti svelo un segreto.. i ragazzi seri non sono molto belli di solito... tientelo a mente, si sa mai....
16924007
hehe.. leggere le tue parole fa quasi tenerezza... se il tuo nick indica effettivamente il tuo anno di nascita, deduco tu sia una...
Risposta
08/08/2012 23.24.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ragazzoserio16 ragazzoserio16 03/09/2012 ore 14.37.50
segnala

RAGAZZI SERI,SIAMO TUTTI E NESSUNO,DIPENDE COSA LA DONNA INTENDE PER SERIERTA'.
PROBABILMENTE LA DONNA VUOLE UN UOMO CHE NON SE LA SCOPI SUBITO.
LA TENGA COME UN SOPRAMMOBILE E MAGARI QUANDO SERVE PRONTO AD APRIRE IL PORTAFOGLI!!!
SE LE DONNE CERCANO QUESTO DEVO CAMBIARE IL MIO NICKNAME
barbaquadro barbaquadro 26/09/2012 ore 12.11.36
segnala

Ci sono eccome quelli seri, con la testa sulle spalle, ma se non vi cagano magari pensate ai vostri comportamenti, semplicemente non gli interessate per qualche ragione.
AceVenturi AceVenturi 04/10/2012 ore 17.01.15 Ultimi messaggi
segnala

ragazzo serio? che quando lo siamo ci prendete solo per il culo?non ne vale la pena :nono
1983.Max 1983.Max 26/10/2012 ore 23.03.43
segnala

tutti cerchiamo la donna seria, il ragazzo serio.. ecc.. ma noi che cerchiamo.. quanto siamo seri davvero?
l'amore non è una scienza esatta.. delle volte si cerca la persona perfetta senza considerare che per stare insieme bisogna venirsi incontro entrambi.. sono troppe/troppi quelli/quelle che vogliono solo e basta, lo zerbino della situazione che accontenta in tutto..e che annoia in fretta...

vodkina5 vodkina5 11/11/2012 ore 01.36.27
segnala

sei così giovane prima o poi troverai quello giusto!! intanto,goditi l'essere single (che ha innegabili vantaggi), e soprattutto divertiti con i tuoi amici. Il resto verrà da se!
AceVenturi AceVenturi 13/11/2012 ore 14.57.21 Ultimi messaggi
segnala

innegabili vantaggi???? nel caso maschile,se sei belloccio esteticamente o almeno economicamente,allora si;se sei un bruttino nella media.....zero sesso,di rado qualche uscita che finisce semre col due di picche e sbronze tristi a non finire :mmm mica tanto bella la vita da single :testata
Amaranth1986 Amaranth1986 18/02/2013 ore 14.20.11 Ultimi messaggi
hypnotic.techno hypnotic.techno 27/04/2013 ore 07.43.49 Ultimi messaggi
segnala

invece è meglio che non dico, come sono le ragazze oggi come oggi...
tredicidodici tredicidodici 20/06/2013 ore 13.37.00 Ultimi messaggi
segnala

il ragazzo serio esiste, basta non soffermarsi a quello che è solo un aspetto esteriore, idem al contrario eh
ABOMINIO83 ABOMINIO83 29/06/2013 ore 10.08.22 Ultimi messaggi
slimerina86 slimerina86 09/07/2013 ore 11.53.08 Ultimi messaggi
segnala

esistono sia le ragazze serie che i ragazzi seri... io pero' le persone serie le schivo sempre :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
enri1987 enri1987 16/07/2013 ore 11.46.32 Ultimi messaggi
segnala

alla fine la serietà che le donne ricercano spesso va a coincidere con fedeltà..fiducia...
che nasce come sentimento naturale e va alimentato costantemente...come una fiamma..
potremmo fare mille discorsi sulla serietà...sull'educazione..sul carattere insito in noi..
ma alla fine quello che conta qui è la ricerca di maturità...un ragazzo in cui riporre la propriaa fiducia..

non credo che esistano " modelli prefabbricati" di ragazzi seri...ma esistono ragazzi che hanno valori ben piantati..che hanno principi con cui sono stati educati sin da piccoli...
e che quando vogliono dimostrare di tener particolarmente ad una persona..hanno bisogno di alimentare questa fiamma...giorno dopo giorno..e questo vale sia per il ragazzo che per la ragazza
;)
ma siccome il mondo è vario... nella vita si incontra sempre qualcuno che ti fa cambiare idea o ti pensare l'esatto contrario!
4L3x7ove 4L3x7ove 23/07/2013 ore 16.40.13 Ultimi messaggi
segnala

ma tutti siamo seri e tutti siamo farfalloni.. dipende molto dal periodo in cui ci trovate e sopratutto da chi ci sta davanti :ok
sary20 sary20 18/08/2013 ore 12.54.42
segnala

il ragazzo serio è il ragazzo innamorato.. tutti gli altri.. beh..noo!
RagazzoNonSapiente RagazzoNonSapiente 01/09/2013 ore 08.52.18
segnala

Troppe pippe mentali qui... Serio o seria starebbero a significare cosa? Ogni persona è diversa dall'altra, sopratutto a livello di carattere, e dividere in gruppi come serio, farfallone mi sa di cazzata...
Vuoi capire se puoi fidarti a star con qualcuno? Parlaci, con un po' di pratica le bugie si capiscono al volo
droppy droppy 23/09/2013 ore 16.29.12
segnala

Anna io credo che non si tratta di serietà ma di maturità. Poi ti posso consigliare una cosa ? prenditi un paio di anni ancora prima di cercare un ragazzo, divertiti hai solo 18 anni ancora, credo che staresti meglio ancora in mezzo alle amiche o agli amici, lascia perdere i fidanzamenti, hai molto tempo per queste cose, e non sono cose che vanno fatte in fretta, goditi la tua giovinezza e la tua libertà perchè dopo non torna indietro. il ragazzo serio si cerca intorno i 25-30 anni, quando avrai quell'età potrai preoccuparti ma adesso divertiti e non ci pensare ai maschietti... perche da te a quell'età che hai ora vogliono solo figa anche se sono seri. Perchè?

Perchè è normale che i maschi nell'età dai 14 ai 30 anni cercano solo esperienze sessuali. L'amore viene dopo, voi ragazze purtroppo siete fissate con quest'amore che volete trovare subito appena fate 14 anni se non prima nei casi piu patologici, ma non capite che viene dopo... molto dopo. Ste ragazze che vogliono l'amore subito.... è questo il problema, non si accorgono che i ragazzi invece cercano solo le prime esperienze, il ragazzo come pensi te alla tua età non lo trovi pure se è serio.

Ovvio però che esistono i casi in cui ce il ragazzo che cerca l'amore e se non è un frocietto è un ragazzo più sensibile o che magari hamancanza di affetto o una storia di vita particolare ma immagino che questi "casi seri" alle ragazzine di 18 anni non interessano perciò anche se il ragazzo mostra serietà non verrebbe riconosciuto o accettato dalla ragazzina perchè lo reputa solo un ragazzo "problematico", un disadattato, un malato. da evitare sicuramente.

quindi ragazzi e ragazze mettetevi, anzi, mettiamoci daccordo e sincronizziamoci su quello che vogliamo. per il quieto vivere nel nostro futuro a bordo di questo pianeta.
sweet.cake sweet.cake 26/09/2013 ore 15.11.48 Ultimi messaggi
segnala

I ragazzi seri esistono, il problema è che noi ragazze siamo sempre attratte da quelli un po' meno seri..o no?????
hypnotic.techno hypnotic.techno 26/09/2013 ore 22.42.56 Ultimi messaggi
segnala

@ sweet.cake:

appunto e quindi poi non vi lamentate... senza astio, ciao ;-)
casertano.19 casertano.19 25/11/2014 ore 13.47.00
segnala

beh io sn serioe nn sono un miraggio,piacere giuseppe e tu?
Ale21282 Ale21282 22/02/2015 ore 09.54.48
segnala

ciao io sono serio sono alessio ho 32 anni e sono di benevento
ronaldinhorossonero ronaldinhorossonero 01/05/2015 ore 20.40.34 Ultimi messaggi
alebd1987 alebd1987 05/11/2015 ore 20.12.25 Ultimi messaggi
segnala

le ragazze dicono di cercare sempre il ragazzo serio, cercano quello farfallone e desiderano il coglione.
Zeshin23 Zeshin23 03/04/2016 ore 22.53.23
segnala

Che ci siano molti ragazzi morti di patata, o perchè sono proprio ossessionati o perchè essendo che tutti lo sono, tutti fanno battute sulla patata e continuano a parlare solo di quello (o calcio) è vero nulla da dire, però ovviamente moooolte ragazze voglio tutto perfetto e se tu hai qualche difetto ma sei un ragazzo non dico speciale, ma con una buona educazione e che non faresti del male a nessuno, vieni scartato, non dico tutte le ragazze per carità, ma come la maggior parte dei ragazzi sono fissati con la patata, la maggior parte delle ragazze sono fissate con l'estetica, volete una prova? Le friendzone continue ed incessanti (tralasciando quelle dei disperati ovviamente) però molte di questi ragazzi vengono scartati perchè semplicemente brutti sebbene essi siano di buon cuore, e allora (parlo alla maggior parte delle ragazze) cosa pretendete un ragazzo serio se vi bastano solo dei muscoli e un pene lungo?D:
1994Enrico 1994Enrico 15/06/2016 ore 18.49.12
segnala

Io avrei molta paura dei ragazzi seri.
SoloAmiciNoSchifezze SoloAmiciNoSchifezze 17/06/2016 ore 14.07.24 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me uno ha diritto di pretendere serietà e non scoparsi i pali della luce
Isabelxa Isabelxa 18/07/2016 ore 17.52.20
segnala

perfectvideos.info/quiz/4752/
Isabelxa Isabelxa 18/07/2016 ore 17.52.56
segnala

http://www.perfectvideos.info/quiz/4752/
BillBatson BillBatson 04/08/2016 ore 17.38.06
segnala

i ragazzi seri esistono, ma non vengono calcolati
MrMassy81 MrMassy81 18/09/2016 ore 17.45.42
segnala

ma io mi chiedo come una di 22 anni possa cercare ragazzi seri e magari sperare anche di trovarli. ma che cazzo avete nel cervello la segatura?
Utentessa Utentessa 19/09/2016 ore 19.51.34
segnala

@MrMassy81 scrive:
ma io mi chiedo come una di 22 anni possa cercare ragazzi seri e magari sperare anche di trovarli. ma che cazzo avete nel cervello la segatura?

Cosa c'è di strano?? è troppo giovane? Quelli seri hanno dai 30 anni in su?
MrMassy81 MrMassy81 19/09/2016 ore 20.01.56
segnala

@Utentessa : prima di tutto bisogna stabilire cosa uno intende per serio. se intende quello che penso io, è decisamente improbabile che ciò venga trovato in ragazzi della sua età o poco più. ed è anche difficile fra quelli che hanno superato i 30, ad essere onesti. perchè la serietà non è una tappa obbligata nella crescita di una persona. è una scelta personale. detto questo aggiungerei poi che, anche se per caso il 99% degli ultratrentenni fosse serio, sarebbero dei coglioni a fidanzarsi con una di 20 anni.

senza contare poi che una può anche volere un uomo serio, ma poi bisogna vedere se LO MERITA, cosa della quale nessuna si preoccupa.

bluemoon336 bluemoon336 20/09/2016 ore 18.21.45
segnala

Ho 29 anni e se devo dire il vero condivido questo post.Anch'io ho sempre incontrato solo ragazzi superficiali cui interessava soltanto l'aspetto fisico tanto da parlare solamente di quello chiedendo con insistenza foto relative al fisico oppure alòtra categoria pervertiti per cui.
Fridio Fridio 22/01/2017 ore 15.12.11
segnala

Attendo fiducioso. Ciao
rikysisti rikysisti 10/10/2017 ore 03.55.50 Ultimi messaggi
segnala

Ciao sono Riccardo..penso che in effetti la serietà' sia un concetto molto relativo...non siamo più' ai tempi in cui la promiscuità' era vista come qualcosa di abominevole
xGarfieldx xGarfieldx 15/01/2022 ore 12.32.52 Ultimi messaggi
segnala

Lei cerca un ragazzo serio ??
Perchè quando lo avete sotto il naso, non lo vedete o lo schifate o vi annoiate ??
Forse vi dovreste fare un esame di coscienza, per non capire che "tesoro" avete vicino e non lo vedete o lo ignorate !!
xGarfieldx xGarfieldx 15/01/2022 ore 12.35.56 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 :
Già, a voi l'aspetto fisico fa schifo !!
Preferite uno basso, con la panza, ed il coso piccolo...
... invece uno alto, addominali, portafoglio, case, auto e moto, come Alex Belli, Luca Argentero, Raul Bova, o Alessandro Gassman !!
Vero ??
Civio11 Civio11 17/01/2024 ore 15.33.02
segnala

ci sono scrivetemi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.