25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

alebd1987 alebd1987 05/11/2015 ore 20.12.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ragazzo serio esisti o sei solo un'illusione?

le ragazze dicono di cercare sempre il ragazzo serio, cercano quello farfallone e desiderano il coglione.
Zeshin23 Zeshin23 03/04/2016 ore 22.53.23
segnala

Che ci siano molti ragazzi morti di patata, o perchè sono proprio ossessionati o perchè essendo che tutti lo sono, tutti fanno battute sulla patata e continuano a parlare solo di quello (o calcio) è vero nulla da dire, però ovviamente moooolte ragazze voglio tutto perfetto e se tu hai qualche difetto ma sei un ragazzo non dico speciale, ma con una buona educazione e che non faresti del male a nessuno, vieni scartato, non dico tutte le ragazze per carità, ma come la maggior parte dei ragazzi sono fissati con la patata, la maggior parte delle ragazze sono fissate con l'estetica, volete una prova? Le friendzone continue ed incessanti (tralasciando quelle dei disperati ovviamente) però molte di questi ragazzi vengono scartati perchè semplicemente brutti sebbene essi siano di buon cuore, e allora (parlo alla maggior parte delle ragazze) cosa pretendete un ragazzo serio se vi bastano solo dei muscoli e un pene lungo?D:
1994Enrico 1994Enrico 15/06/2016 ore 18.49.12
segnala

Io avrei molta paura dei ragazzi seri.
SoloAmiciNoSchifezze SoloAmiciNoSchifezze 17/06/2016 ore 14.07.24 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me uno ha diritto di pretendere serietà e non scoparsi i pali della luce
Isabelxa Isabelxa 18/07/2016 ore 17.52.20
segnala

perfectvideos.info/quiz/4752/
Isabelxa Isabelxa 18/07/2016 ore 17.52.56
segnala

http://www.perfectvideos.info/quiz/4752/
BillBatson BillBatson 04/08/2016 ore 17.38.06
segnala

i ragazzi seri esistono, ma non vengono calcolati
MrMassy81 MrMassy81 18/09/2016 ore 17.45.42
segnala

ma io mi chiedo come una di 22 anni possa cercare ragazzi seri e magari sperare anche di trovarli. ma che cazzo avete nel cervello la segatura?
Utentessa Utentessa 19/09/2016 ore 19.51.34
segnala

@MrMassy81 scrive:
ma io mi chiedo come una di 22 anni possa cercare ragazzi seri e magari sperare anche di trovarli. ma che cazzo avete nel cervello la segatura?

Cosa c'è di strano?? è troppo giovane? Quelli seri hanno dai 30 anni in su?
MrMassy81 MrMassy81 19/09/2016 ore 20.01.56
segnala

@Utentessa : prima di tutto bisogna stabilire cosa uno intende per serio. se intende quello che penso io, è decisamente improbabile che ciò venga trovato in ragazzi della sua età o poco più. ed è anche difficile fra quelli che hanno superato i 30, ad essere onesti. perchè la serietà non è una tappa obbligata nella crescita di una persona. è una scelta personale. detto questo aggiungerei poi che, anche se per caso il 99% degli ultratrentenni fosse serio, sarebbero dei coglioni a fidanzarsi con una di 20 anni.

senza contare poi che una può anche volere un uomo serio, ma poi bisogna vedere se LO MERITA, cosa della quale nessuna si preoccupa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.