35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

PIUMAliquida PIUMAliquida 25/08/2007 ore 10.53.45
segnala

Impressionato..Curiosa'...........

...stavo facendo un giro nei forum...e uno in particolare mi ha colpito ..perche'...davanti alla porta di quel forum c'e una fiera tremenda , una specie di Nicola da Bari con tre teste:la fiera del Levante.

..li' ,ci sono come delle anime dannate radunate in quel forum, e ognuno dice all'altro:" Lei non sa chi sono io!"

E l 'altro risponde:" No. E' lei che non sa chi sono io!"

E il terzo dice :"Voi due non sapete chi sono io!".....io personalmente ci metterei un altoparlante, che ogni 2 minuti dice:" Vui site 'na maniata 'e stru...."....

...e poi anche un'altro forum....li' sembra che quelle povere anime , sono condannate a stare sui lettini a raggi uva, nei secoli dei secoli, e ogni tanto arriva un diavolo che li gira e gli infila una carota nel c......

...........sapete na cosa ..e' propio vero...sto forum dei 35enni..e' il migliore.....

p.s. me stavo a scorda'...la smetto de anna' a curiosa' in giro per li forum.....................:ciao

:fuma
INTREPIDOGIO INTREPIDOGIO 25/08/2007 ore 12.12.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ..Curiosa'...........

;-( maronn e vot a matin me soss e manc i sacc ki song;-(

po me guard rint o spekkio e capisc ca song i ;-(
PIUMAliquida PIUMAliquida 25/08/2007 ore 12.22.05
segnala

............io ............... me vado a fa' un caffe'..........:ciao
INTREPIDOGIO INTREPIDOGIO 25/08/2007 ore 12.26.44 Ultimi messaggi
PIUMAliquida PIUMAliquida 25/08/2007 ore 12.38.13
segnala

..........mamma ro carmine ..ma dopo i meloni le angurie....non te fa' male il caffe'?..........:mmm
INTREPIDOGIO INTREPIDOGIO 25/08/2007 ore 12.42.04 Ultimi messaggi
INTREPIDOGIO INTREPIDOGIO 25/08/2007 ore 12.43.52 Ultimi messaggi
segnala

:inlove ciao piuma vado a pranzo e salutami mareluna :batatifo siete sfiziosissime :rosa ssmuack
stefyr stefyr 25/08/2007 ore 13.24.08
segnala

SpensieratoRE: ..Curiosa'...........

PIUMAliquida ha scritto:

...stavo facendo un giro nei forum...e uno in particolare mi ha colpito ..perche'...davanti alla porta di quel forum c'e una fiera tremenda , una specie di Nicola da Bari con tre teste:la fiera del Levante.

..li' ,ci sono come delle anime dannate radunate in quel forum, e ognuno dice all'altro:" Lei non sa chi sono io!"

E l 'altro risponde:" No. E' lei che non sa chi sono io!"

E il terzo dice :"Voi due non sapete chi sono io!".....io personalmente ci metterei un altoparlante, che ogni 2 minuti dice:" Vui site 'na maniata 'e stru...."....

...e poi anche un'altro forum....li' sembra che quelle povere anime , sono condannate a stare sui lettini a raggi uva, nei secoli dei secoli, e ogni tanto arriva un diavolo che li gira e gli infila una carota nel c......

...........sapete na cosa ..e' propio vero...sto forum dei 35enni..e' il migliore.....

p.s. me stavo a scorda'...la smetto de anna' a curiosa' in giro per li forum.....................:ciao

:fuma
...piumazza.... te lo dicea...io....nn me credevi..?? il nostro forummm.... il +grande il +++++++++......:flower w....w...w...lobby dei 35.... m ci vole....ha...ha..ke soddisfazioneeeee....:urlo :fuma :fuma
PIUMAliquida PIUMAliquida 25/08/2007 ore 13.26.17
segnala

.. e ciai ragione si stef............:fuma

p.s. :ciao
stefyr stefyr 25/08/2007 ore 13.42.14
segnala

PIUMAliquida ha scritto:

.. e ciai ragione si stef............:fuma

p.s. :ciao
..........:fuma ..........:fuma ......... una te la devi f !!!!piumazza....:batapalloncino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.