PIUMAliquida ha scritto:
...stavo facendo un giro nei forum...e uno in particolare mi ha colpito ..perche'...davanti alla porta di quel forum c'e una fiera tremenda , una specie di Nicola da Bari con tre teste:la fiera del Levante.
..li' ,ci sono come delle anime dannate radunate in quel forum, e ognuno dice all'altro:" Lei non sa chi sono io!"
E l 'altro risponde:" No. E' lei che non sa chi sono io!"
E il terzo dice :"Voi due non sapete chi sono io!".....io personalmente ci metterei un altoparlante, che ogni 2 minuti dice:" Vui site 'na maniata 'e stru...."....
...e poi anche un'altro forum....li' sembra che quelle povere anime , sono condannate a stare sui lettini a raggi uva, nei secoli dei secoli, e ogni tanto arriva un diavolo che li gira e gli infila una carota nel c......
...........sapete na cosa ..e' propio vero...sto forum dei 35enni..e' il migliore.....
p.s. me stavo a scorda'...la smetto de anna' a curiosa' in giro per li forum.....................:ciao
:fuma
...piumazza.... te lo dicea...io....nn me credevi..?? il nostro forummm.... è il +grande il +++++++++......:flower w....w...w...lobby dei 35.... mò ci vole....ha...ha..ke soddisfazioneeeee....:urlo :fuma :fuma