35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

fragolacannella.ac fragolacannella.ac 23/09/2007 ore 22.38.35
segnala

Divertitosondaggio..

ma quanto siamo credibili..?? e sopratutto cosa cerchiamo :-)))
El.Gringo El.Gringo 23/09/2007 ore 22.55.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sondaggio..

Nn cerchiamo niente ma nessuno lo sa :-)))

Quando facevo il petroliero sondavo a forte profondita', dovevo estrarre 10000000 di barili per essere credibile :fuma
jianji jianji 23/09/2007 ore 23.35.24 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: sondaggio..

fragolacannella.ac ha scritto:
Sicuramente cerchiamo pace e tranquillità! Quanto siamo credibili "sulla fiducia" non si sa....bisogna vedere se chi ci ascolta è disposto ad accettare i tuoi sbagli banali!!! Cmq è più difficile farsi credere dalle persone!!! Non era giusto cambiare eppure....si sbaglia :testata !!! Anche tu quando e se vuoi.... :batacin passa a trovarmi!!! Non si deve mai chieder SCUSA....Potrebbe essre uno sbaglio a cui la gente potrebbe non credere!!!!
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 24/09/2007 ore 14.06.06
segnala

jianji ha scritto:
Sicuramente cerchiamo pace e tranquillità! Quanto siamo credibili "sulla fiducia" non si sa....bisogna vedere se chi ci ascolta è disposto ad accettare i tuoi sbagli banali!!! Cmq è più difficile farsi credere dalle persone!!! Non era giusto cambiare eppure....si sbaglia :testata !!! Anche tu quando e se vuoi.... :batacin passa a trovarmi!!! Non si deve mai chieder SCUSA....Potrebbe essre uno sbaglio a cui la gente potrebbe non credere!!!! IN QUESTA FOTO SEI MENO BRUTTO...:hoho
PIUMAliquida PIUMAliquida 24/09/2007 ore 14.13.34
segnala

IpnotizzatoRE: sondaggio..

..sopratutto.... quanto cerchiamo di essere credibili............:mmm

:ciao fragole'
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 24/09/2007 ore 14.18.59
segnala

PIUMAliquida ha scritto:

..sopratutto.... quanto cerchiamo di essere credibili............:mmm

:ciao fragole'
:ok CIAO pIUMINA
murdok65 murdok65 24/09/2007 ore 14.56.03 Ultimi messaggi
segnala

E poi ... chi siamo? ... cosa vogliamo? ... Dove andiamo? ... scherzo!!!

...soprattutto quanto ci costa in tempo ...essere credibile.

La credibilità umana di qualsiasi persona, a mio avviso, non può essere valutata dai singoli elementi bensì dalle amicizie che la circondano. Io personalmente tendo ... quando ci riesco, a circondarmi sempre di persone nuove allorchè possa continuare a confrontarmi e quindi essere vivo; non importa l'età o l'argomento di discussione, l'importante è confrontarsi con tutti. Un bacio a tutte.
visual7 visual7 24/09/2007 ore 16.05.12 Ultimi messaggi
segnala

ummm .. non ho capito se ti riferisci alla vita reale o qui nella chat ... comunque .. per me non cambia visto che mi comporto nello stesso modo in entrambe le situazioni ... penso che meno ci si fa questa domanda, più la nostra credibilità aumenta ... essere se stessi senza costrizioni e proiezioni artificiali di se ... ci rende unici e non dobbiamo sforzarci o perderci tempo. Il tempo va speso per renderci migliori.

cosa cerco? la realizzazione dei miei sogni! (lo so .. fa un po' adolescenziale .. ma sono così e non me ne vergogno!)
jianji jianji 24/09/2007 ore 17.06.48 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: sondaggio..

jianji ha scritto:
Sicuramente cerchiamo pace e tranquillità! Quanto siamo credibili "sulla fiducia" non si sa....bisogna vedere se chi ci ascolta è disposto ad accettare i tuoi sbagli banali!!! Cmq è più difficile farsi credere dalle persone!!! Non era giusto cambiare eppure....si sbaglia :testata !!! Anche tu quando e se vuoi.... :batacin passa a trovarmi!!! Non si deve mai chieder SCUSA....Potrebbe essre uno sbaglio a cui la gente potrebbe non credere!!!! IN QUESTA FOTO SEI MENO BRUTTO...:hoho Tanto è solo una foto..... un attimo, un istante colto nel momento sbagliato!!
da.nick da.nick 24/09/2007 ore 19.22.35
segnala

in una chat?? sarò banale, ma io cerco qualche mezz'ora di svago intelligente, magari in quelle serate in cui sono costretto davanti al PC. Credibilità.... ho già abbastanza grattacapi ad avere a che fare con il mio "io vero"... un "me inventato" avrebbe vita assai breve..
biz76 biz76 24/09/2007 ore 21.46.51 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.