35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

mareluna76 25/09/2007 ore 14.46.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PER UN Pò DI MUSICA....PENSANDO A TE...

noi due nel mondo e nell'anima

-pooh-
dallavita dallavita 25/09/2007 ore 14.48.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PER UN Pò DI MUSICA....PENSANDO A TE...

quà a smuovervi ci vorrebbe un caterpillar............ :haha
mareluna76 mareluna76 25/09/2007 ore 14.48.53 Ultimi messaggi
segnala

dallavita ha scritto:
:mmm cioVè??? :mmm
dallavita dallavita 25/09/2007 ore 14.50.08 Ultimi messaggi
segnala

mareluna76 ha scritto:
dallavita ha scritto:

è un desrto quà dentro.....la bacheca era meglio ;-(
mareluna76 mareluna76 25/09/2007 ore 14.50.59 Ultimi messaggi
segnala

dallavita ha scritto:
mareluna76 ha scritto:
dallavita ha scritto:

è un desrto quà dentro.....la bacheca era meglio ;-(
ma tanto pure la bacheca piano piano andava scomparendo :nono
dallavita dallavita 25/09/2007 ore 14.53.10 Ultimi messaggi
mareluna76 mareluna76 25/09/2007 ore 14.55.31 Ultimi messaggi
segnala

dallavita ha scritto:
;-( ;-( ;-( ;-(
:mmm e vabbè...questo è un periodo così :mmm spero solo che ci rimettano presto le mani i vecchi bachecazzoli :love...tipo Ducazzolo :love Ssia LeVaNTa :love Ssia BajuSSoLa :love aBuBu :love NNMR :love Ssio iNtErUsSoLo :love TaUiTe :love e tutti l'altri :sbong
TracTric TracTric 25/09/2007 ore 16.41.18 Ultimi messaggi
segnala

io mi ricordo di te...

mi ricordo quasi tutte le persone che hai citato....

visual7 visual7 25/09/2007 ore 17.10.12 Ultimi messaggi
segnala

visto che io sono arrivato dal nulla ... non so di che bacheca parlate ... raccontatemi un po' ... quale bacheca? di cosa parlavate? quanti eravate? (un fiorino! :hihi )
TracTric TracTric 25/09/2007 ore 17.13.35 Ultimi messaggi
segnala

era un pò di tempo fa...

c'erano corsaro con i suoi post di donne...

"mi immolo come un bonzo dandomi fuoco con l'acqua di Giò... "

nn me la dimenticherò mai questa...

e poi.. Monella e le sue polemiche...

Poi c'era lo scrittore... quello a cui tutti davano addosso, forse perchè era un grande tombeur de femmes...

Poi c'ero IO... con un altro nick...

Poi c'era Discolo.. Julius... c'era Giulia32.. 1c1... c'era sabrilarossa... c'era tanta bella gente...

Correva l'anno 2003...
visual7 visual7 25/09/2007 ore 17.30.41 Ultimi messaggi
segnala

:sbong 2003!!!!!! cacchio!! me ne so persa di roba eh! ma aveva un nome questa bacheca?

va detto che io sono un neonato in fatto di chat ... sono entrato in contatto con questo mondo a febbraio di quest'anno proprio su questa chat ... nonostante lavoro con internet dal 2000!
rebyf rebyf 25/09/2007 ore 17.32.49
segnala

gia' :-)

Bei ricordi davvero
visual7 visual7 25/09/2007 ore 17.43.40 Ultimi messaggi
segnala

e dai su .. non fate così! ... mi fate venire la malinconia anche a me che non le ho vissute queste cose!! :pianto

un po' di vita ragazzi .. e che cacchio ... se è stato un periodo così bello .. ne avrete di cose da raccontare!!!! iniziate il topic della memoria .. così vi fate due risate e fate partecipi chi non le ha vissute!
rebyf rebyf 25/09/2007 ore 17.50.46
segnala

sai visual molte persone non ci sono piu' ma non in senso lato ......forse da qui la tristezza :-)

Ma le risate si custodiscono dentro all'animo

Ciao buona serata a te e a tutti
visual7 visual7 25/09/2007 ore 18.08.45 Ultimi messaggi
segnala

vabé ... io volevo fare qualcosa che ravvivasse un po' questa bacheca ... non era mia intenzione mancare di rispetto verso le persone che non ci sono più ... come non detto ... buona serata a te rebyf e buona serata a tutti! :bye
mareluna76 mareluna76 25/09/2007 ore 18.35.45 Ultimi messaggi
segnala

TracTric ha scritto:

io mi ricordo di te...

mi ricordo quasi tutte le persone che hai citato....

:shy ssau tric trac e bombe a mano :shy dicci dicci il nick da giuvincello :shy
mareluna76 mareluna76 25/09/2007 ore 18.36.21 Ultimi messaggi
segnala

visual7 ha scritto:
:sbong 2003!!!!!! cacchio!! me ne so persa di roba eh! ma aveva un nome questa bacheca?

va detto che io sono un neonato in fatto di chat ... sono entrato in contatto con questo mondo a febbraio di quest'anno proprio su questa chat ... nonostante lavoro con internet dal 2000!
e te ne sei persa si :mmm
mareluna76 mareluna76 25/09/2007 ore 18.37.14 Ultimi messaggi
segnala

rebyf ha scritto:

sai visual molte persone non ci sono piu' ma non in senso lato ......forse da qui la tristezza :-)

Ma le risate si custodiscono dentro all'animo

Ciao buona serata a te e a tutti
Giusto Ssia ReBuFFa ;-) :flower
mareluna76 mareluna76 25/09/2007 ore 18.38.29 Ultimi messaggi
segnala

visual7 ha scritto:
vabé ... io volevo fare qualcosa che ravvivasse un po' questa bacheca ... non era mia intenzione mancare di rispetto verso le persone che non ci sono più ... come non detto ... buona serata a te rebyf e buona serata a tutti! :bye
ma non hai mancato di rispetto a nessuno visualino :-)...tranquillo...;-) Cmq spero che tornino i bei tempi passati...o almeno tempi che riescano a farli rivivere :-)
Ingres Ingres 25/09/2007 ore 19.15.52
segnala

un saluto a Mareluna & Rebyf :ciao
mareluna76 mareluna76 25/09/2007 ore 19.52.24 Ultimi messaggi
segnala

ingressolooooooooooooooo :urlo :batahaha :batabacio :shy
ErNarciso ErNarciso 26/09/2007 ore 00.40.37 Ultimi messaggi
mareluna76 mareluna76 26/09/2007 ore 00.41.40 Ultimi messaggi
TracTric TracTric 26/09/2007 ore 10.13.12 Ultimi messaggi
segnala

ciao piccola Reb.. hai resistito qui tutto questo tempo?

Visual.. erano altri tempi.. altri momenti.. altre persone...

Potevo starci tutta una giornata tra chat e bacheca e averi i dolori da quanto me la ridevo..

Sono cambiata anche io in tutto questo e forse ora il mio approccio e la mia percezione sono diversi..

Tu sei un neofita, la vivrai nel modo giusto...

xsquonkx xsquonkx 26/09/2007 ore 11.05.01 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: PER UN Pò DI MUSICA....PENSANDO A TE...

ragazzi questa è la storia del mondo coi suoi flussi d'onda sempre in movimento, gente e storie che vanno e vengono lasciandoci un sedimento di memoria, ma la cosa piu' sbagliata e rimanere attaccati allo scoglio del ricordo invece di prendere il largo nel mare della conoscenza degli altri. augh
xsquonkx xsquonkx 26/09/2007 ore 11.05.46 Ultimi messaggi
visual7 visual7 26/09/2007 ore 12.54.12 Ultimi messaggi
segnala

xsquonkx ha scritto:
...e comunque i pooh fanno schifo...

:many non volevo infierire .. visto che sono stati postati da luna ... al limite ti quoto! :hihi
mareluna76 mareluna76 26/09/2007 ore 12.58.56 Ultimi messaggi
segnala

xsquonkx ha scritto:
e stica :shy te l'ho chiesto ??? :shy questo video è dedicato ad una persona per me speciale...:shy...i pareri altrui da un occhio mi entrano e dall'altro mi escono :shy (era da un orecchio mi entrano e dall'altro mi escono :mmm ma in questo caso l'ho adattata :mmm)
mareluna76 mareluna76 26/09/2007 ore 13.00.59 Ultimi messaggi
segnala

visual7 ha scritto:
xsquonkx ha scritto:

:many non volevo infierire .. visto che sono stati postati da luna ... al limite ti quoto! :hihi
ripeto....il video l'ho postato per una persona speciale per me...questa canzone è importante per noi due...a me basta che questa persona abbia letto il post e abbia visto il video...;-)...se a voi non piace, andate su youtube e guardate ciò che più vi aggrata ;-)
xsquonkx xsquonkx 26/09/2007 ore 13.13.59 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: PER UN Pò DI MUSICA....PENSANDO A TE...

lungi da me offendere i gusti di qualcuno..."fanno schifo" è chiaramente inquadrabile in un giudizio personale affatto interpretabile come definizione del cattivo gusto generale.
ab uno disce omnis non è la mia filosofia
mareluna76 mareluna76 26/09/2007 ore 13.20.53 Ultimi messaggi
segnala

xsquonkx ha scritto:
lungi da me offendere i gusti di qualcuno..."fanno schifo" è chiaramente inquadrabile in un giudizio personale affatto interpretabile come definizione del cattivo gusto generale.
ab uno disce omnis non è la mia filosofia
oki...ma ciò che non capisco è il perchè si vuole "PER FORZA" dare un giudizio là dove non richiesto e oltretutto fuori luogo :mmm...non è una cosa solo tua xs...noto che è un mal comune...si danno giudizi come fossero cavoli a merenda :mmm...cmq sia, questo è un luogo pubblico e si devono accettare tutte le risposte...anche quelle che poco c'entrano... ps: a me fanno schifo i cappellini verdi....:mmm....giudizio personale nè 0:-)
xsquonkx xsquonkx 26/09/2007 ore 14.06.07 Ultimi messaggi
segnala

. ps: a me fanno schifo i cappellini verdi........giudizio personale nè

e fai bene ad indicare i tuoi gusti sul colore dei cappellini..io mica mi offendo in quanto il colore del mio cappellino(peraltromeraviglioso ) certo non rappresenta ne me ne il mio modo di essere e di pensare piuttosto fa riflettere come criticando un qualsivoglia "gusto" ci si offenda come avessero criticato noi stessi. forse cio' sia indice di scarsa sicumera nel ns. essere proiettato nel mondo? boh
xsquonkx xsquonkx 26/09/2007 ore 14.07.41 Ultimi messaggi
segnala

...personalmente trovo i pooh disgustosi o meglio trovo la loro musica nauseabonda...ma amo tutti quelli a cui piace...va bene cosi?
mareluna76 mareluna76 26/09/2007 ore 14.17.05 Ultimi messaggi
segnala

xsquonkx ha scritto:
...personalmente trovo i pooh disgustosi o meglio trovo la loro musica nauseabonda...ma amo tutti quelli a cui piace...va bene cosi?
Ma tu puoi amarmi alla follia :mmm odiarmi :mmm fare la danza del ventre per me :mmm o ballare il sirtaki :mmm o metterti a testa in giù...o camminare a 4 zampe :mmm...il fatto è che i tuoi disgusti in questo post non c'entrano una cippa :mmm non so come fartelo capire :mmm...visto il titolo PENSANDO A TE ci si arriva che è una canzone che fa "pensare a qualcuno"...Quindi che tu ami alla pazzia Facchinetti o che ti venga da vomitare solo alla vista, non c'entra una cippa in questo post :mmm DO YOU UNDERSTAND ME, NOW ???? :mmm Sperem :mmm
xsquonkx xsquonkx 26/09/2007 ore 14.20.58 Ultimi messaggi
segnala

ok dato che non se ne esce faccio la pace che alla fine è l'unica risposta.
visual7 visual7 26/09/2007 ore 14.35.25 Ultimi messaggi
segnala

o cacchio .. mareluna in tempesta! ... luna ... perdonami .. non lo faccio più! :flower
mareluna76 mareluna76 26/09/2007 ore 14.49.53 Ultimi messaggi
segnala

xsquonkx ha scritto:
ok dato che non se ne esce faccio la pace che alla fine è l'unica risposta.
:mmm ok :mmm pace :mmm
mareluna76 mareluna76 26/09/2007 ore 14.50.16 Ultimi messaggi
segnala

visual7 ha scritto:
o cacchio .. mareluna in tempesta! ... luna ... perdonami .. non lo faccio più! :flower
basta che mi mandi un basino :clava
visual7 visual7 27/09/2007 ore 15.43.32 Ultimi messaggi
segnala

mareluna76 ha scritto:
visual7 ha scritto:
:bacio ..meglio tardi che mai! :shy
mareluna76 mareluna76 27/09/2007 ore 15.46.21 Ultimi messaggi
visual7 visual7 27/09/2007 ore 15.49.51 Ultimi messaggi
mareluna76 mareluna76 27/09/2007 ore 16.13.20 Ultimi messaggi
segnala

visual7 ha scritto:
emmm . . ummm . . ero bloggato! :hihi

:cuore
azz :sbong che disastro :sbong :haha :shy
ErNarciso ErNarciso 28/09/2007 ore 14.52.06 Ultimi messaggi
segnala

xsquonkx ha scritto:

Avevo scritto un poema a questo signore e a tutti coloro che la pensano come lui. Bene, mi tocca riscriverlo (forse chatta ha qualche problemino) comunque dicevo (lo sintetizzo così faccio prima), avresti fatto più bella figura se nel tuo commento avessi inserito: "per me..." sai a volte, capita di lasciarsi andare... e di sentirsi importanti quando di importante non abbiamo neanche le scarpe. Quindi, lascia i pooh ai loro anni, forse per te sono troppo datati, avresti fatto bene a riferire la tua età, sai che questa è vietata ai minori di 14 anni ? :-))) non lo sapevi ? forse dovevi informarti, comunque... la prossima volta che affermi qualcosa, prenditi almeno la responsabilità di ciò che scrivi ok ? Quindi, la prossima volta: "Secondo me... e via il resto" oppure: "Io dico che per me...." oppure "per me..." ok ? Lascia i Pooh a coloro che li hanno vissuti nell'adolescenza. Lascia che i gusti siano gusti ad ognuno di noi, ok ? Tu tietti i tuoi, a noi lascia i nostri va bene ? Mi raccomando, fai il bravo eh ? :-)))
ErNarciso ErNarciso 28/09/2007 ore 15.03.14 Ultimi messaggi
segnala

visual7 ha scritto:
mareluna76 ha scritto:
visual7 ha scritto:
:bacio ..meglio tardi che mai! :shy
già... meglio tardi che mai !!!
mareluna76 mareluna76 28/09/2007 ore 15.06.15 Ultimi messaggi
segnala

ErNarciso ha scritto:
xsquonkx ha scritto:

Avevo scritto un poema a questo signore e a tutti coloro che la pensano come lui. Bene, mi tocca riscriverlo (forse chatta ha qualche problemino) comunque dicevo (lo sintetizzo così faccio prima), avresti fatto più bella figura se nel tuo commento avessi inserito: "per me..." sai a volte, capita di lasciarsi andare... e di sentirsi importanti quando di importante non abbiamo neanche le scarpe. Quindi, lascia i pooh ai loro anni, forse per te sono troppo datati, avresti fatto bene a riferire la tua età, sai che questa è vietata ai minori di 14 anni ? :-))) non lo sapevi ? forse dovevi informarti, comunque... la prossima volta che affermi qualcosa, prenditi almeno la responsabilità di ciò che scrivi ok ? Quindi, la prossima volta: "Secondo me... e via il resto" oppure: "Io dico che per me...." oppure "per me..." ok ? Lascia i Pooh a coloro che li hanno vissuti nell'adolescenza. Lascia che i gusti siano gusti ad ognuno di noi, ok ? Tu tietti i tuoi, a noi lascia i nostri va bene ? Mi raccomando, fai il bravo eh ? :-))) essolo :batalove è ARRIVATA UNA MAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIL PISSOLOOOOOOOOO :urlo...ora vo un pò a riposare che "c'ho du' occhi che pareno du' fanali" :sbong...ci becchiamo dopolo :shy...guarda la posta tu intanto :shy A dopolo pissolo :shy
mareluna76 mareluna76 28/09/2007 ore 15.11.16 Ultimi messaggi
segnala

e cmq volevo precisare che, se pure avesse scritto :"per me..." oppure " secondo me..." o robe simili, nel contesto non c'entrava cmq una mazza....in questo post non era richiesto il parere di nessuno...era un post "DEDICATO"...non nego la risposta a nessuno perchè cmq so di trovarmi in un posto pubblico...ma almeno, che tale risposta non sia sgradevole e oltretutto fuori completamente dai righi...come appunto il: ...e comunque i pooh fanno schifo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.