35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

bonissimoboy.88 26/09/2007 ore 14.27.34 Ultimi messaggi
segnala

Perplessoscusate se m introduco...ma ho bisogno d un vostro aiuto..

il mio proble e ke a me piacciono le donne mature..grandi da 35...in poi..e un'ossesione sn trp bone e mature in tutti sensi...voglioo conquistarmene una.....risppppppppp
7590421
il mio proble e ke a me piacciono le donne mature..grandi da 35...in poi..e un'ossesione sn trp bone e mature in tutti...
Discussione
26/09/2007 14.27.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
visual7 visual7 26/09/2007 ore 14.30.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: scusate se m introduco...ma ho bisogno d un vostro aiuto..

io penso ... ma non vorrei essere troppo precipitoso .. che sei già partito con il piede sbagliato! :hihi
xsquonkx xsquonkx 26/09/2007 ore 15.02.53 Ultimi messaggi
segnala

diciamo che il problema tuo è quello che hanno tanti alla tua tenera eta'. ma io dico..non v'accontentate delle meravigliose pulzelle di 20anni di oggi no dovete rompe li c...pure co quelle piu' grandi..diobono non v'accontentate mai. fa na cosa cerca un approccio come dire..piu tradizionale...insomma...rimorchia
capitancarlock capitancarlock 26/09/2007 ore 15.10.34 Ultimi messaggi
segnala

xsquonkx ha scritto:
diciamo che il problema tuo è quello che hanno tanti alla tua tenera eta'. ma io dico..non v'accontentate delle meravigliose pulzelle di 20anni di oggi no dovete rompe li c...pure co quelle piu' grandi..diobono non v'accontentate mai. fa na cosa cerca un approccio come dire..piu tradizionale...insomma...rimorchia
quoto
bonissimoboy.88 bonissimoboy.88 26/09/2007 ore 15.14.20 Ultimi messaggi
segnala

o kitestramur prema cosa fatt i cazz too...seconda cos io sto fidanzato ma m voglio fare una signora grande,,,tu tin qualk problem
bonissimoboy.88 bonissimoboy.88 26/09/2007 ore 15.14.43 Ultimi messaggi
segnala

o kitestramur prema cosa fatt i cazz too...seconda cos io sto fidanzato ma m voglio fare una signora grande,,,tu tin qualk problem
dobe68 dobe68 26/09/2007 ore 16.10.28 Ultimi messaggi
segnala

miiiii ... e dici pure "sto fidanzato" :sbong

a saperlo ti facevo conoscere la mia ex ...... :vomitino

:hehe
da.nick da.nick 26/09/2007 ore 19.30.48
segnala

visual7 ha scritto:
io penso ... ma non vorrei essere troppo precipitoso .. che sei già partito con il piede sbagliato! :hihi
:ok ecco appunto... Senti un po' Boy88.....:mmm pensa alla tua fidanzatina, che alla tua età le donne sono assai più sveglie degli uomini :hehe .. se continui su sta strada tra dieci anni ci tocca sentirti mentre ti lamenti delle donne che non ti rispondono :hihi :bye
step36 step36 26/09/2007 ore 21.45.06 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: scusate se m introduco...ma ho bisogno d un vostro aiuto..

c'e' poco da fare,e' una malattia seria.nn c'e' rimedio che quello di dedicarsi con tutto se stessi al lavoro......poi una bell'aspirina e vedrai che ti passa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.