35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

caio71 caio71 03/10/2007 ore 14.30.03
segnala

(Nessuno)RE: L'amore?

sono d'accordo con jiangji!!
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 04/10/2007 ore 01.03.40
segnala

è amare troppo indice di immaturita'..?.. io sono molto immatura:-)))
jianji jianji 04/10/2007 ore 01.56.00 Ultimi messaggi
segnala

fragolacannella.ac ha scritto:
è amare troppo indice di immaturita'..?.. io sono molto immatura:-)))
Ho detto secondo me!!!!! Per le esperienze che ho avuto!! Evidentemente tu sarai stata più fortunata!!
diamanti diamanti 05/10/2007 ore 13.43.27 Ultimi messaggi
segnala

jianji ha scritto:
maxsessantotto ha scritto:

qualcuno mi sa dire come una cosa stupenda come l'amore

tanto ti può dare, ma poi te ne toglie il triplo quando finisce?

Amare troppo è secondo voi indice d'immaturità?
Guarda nel mio blog!!!! Mi è arrivata giusto giusto oggi....e ho deciso di metterla la!! E' in tema ironico ma sicuramente in questo momento riconoscerai qualcosa di lei come ho fatto io con la mia ex!! Si, secondo me, amare troppo è segno d'immaturità!! Però x chi è predisposto non c'è scampo....ci ricascherà ogni volta perchè lo sa fare!!!!! te ne toglie il tripilo semplicemente perche nn hai ancora imparato ad "atterrare"...la differenza tra un vincente e un perdente e che il perdente prende la mazzata,cade e rimane a terra...il vincente prende la mazzata,cade e si rialza,magari nn subito...ma si rialza...magari rotto,esausto,demoralizato...ma si rialza!!!indipendentemente dal risultato finale, si rialza,ma si rialza nn per il gusto di vincere...ma solo ed esclusivamente per il buonissimo gusto di amare e magari essere amato e sentirsi amato(che lusso heeeee!!) a me onestamente nn me ne frega se risulto immaturo o infantile ad amare "troppo" perchè l'amare "troppo" aumenta in maniera esponenziale la QUALITA' del sentimento stesso...anche se a volte l'amare "troppo" nn significa amare bene o fare sentire amati al meglio il\la partner e poi scusa...ma forse(senza forse) si dovrebbe fermare a fare un esamone di coscenza propio chi ti ha rimproverato di essere immaturo in secondo luogo e in primo invece chi ti rimprovera di amare "troppo"...bisogna propio essere presuntuosi un bel botto per sentirsi in grado di dare una misura all'amore!!!ma chi c+++o si crede di essere costei???certo che anche tu però ad andargli dietro...fenomeno!!un bel grosso "TROPPO" CIAO A TUTTI HAHAHAHAHAHAHAHA MARGHERITA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! nn sarà "TROPPO" così??????HAHAHAHAHHAHAHAHAHAH la mia lei si che e degna del mio"troppo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ariasia ariasia 06/10/2007 ore 15.45.37 Ultimi messaggi
segnala

amare "troppo" non esiste, si ama e basta.

però a volte capita di sbagliare bersaglio e dare amore a chi merita solo croste di formaggio!

guarda avanti perchè l'amore non esiste solo verso le persone ma anche x un interesse, una passione, gli amici...e prima o poi anche verso la persona fatta apposta x te.
sonqui sonqui 30/09/2008 ore 17.51.13
segnala

marò ke domande del cavolo :mmm
deiv77 deiv77 30/09/2008 ore 17.57.39 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.