35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

mareluna76 30/09/2007 ore 23.58.36 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoDIAMO LA BUONANOTTE VA...

...ANCHE SE ORMAI NEGLI ULTIMI TEMPI MI PRENDE SEMPRE MENO POSTARE QUI....BOOOH...NON CI TROVO PIù IL CLIMA DI UNA VOLTA...QUELL'ATMOSFERA IN CUI, ANCHE SE CI SI PIJAVA A MALE-PAROLE, CI SI DIVERTIVA...C'ERA QUEL NON SO CHE...QUELL'ATMOSFERA PARTICOLARE CHE TI FACEVA PASSARE LE SERATE INTERE IN BACHECA A RIDERE E A SCHERZARE...E I MINUTI...LE ORE... VOLAVANO...ORA CHE C'è???......:mmm....NIENTE....:mmm....LA DESOLAZIONE COMPLETA...MAH...PASSERà ANCHE QUESTA...E VERRANNO TEMPI MIGLIORI...OPPURE QUESTA MEZZA SPECIE DI FORUM SARà IN MANO A TIPI CHE SI DIVERTONO A SNIFFARE I CAPELLI DELLE COLLEGHE...O A QUELLI CHE PARLANO SOLO DI SESSO...O A QUELLI CHE CERCANO L'ANIMA GEMELLA O SEMPLICEMENTE QUELLA DA TROM...:-x ????...CHISSà COSA DIVENTERà???...DEL FUTURO DELLA TERRA SI AZZARDANO PREVISIONI PER I PROSSIMI SECOLI...PER QUESTO FORUM, VISTO CHE PEGGIO DI COSì NON SO SE SI PUò ANDARE, ASPETTO A FARE PREVISIONI...FORSE SIAMO VERAMENTE ALLA FINE...E DOMATTINA COLLEGANDOCI TROVEREMO QUALCOSA DI DIVERSO..DI MIGLIORE....CHISSà???

BUONANOTTE A TUTTI .....E A VOI DI CHATTA...MEDITATE..MEDITATE...;-)..

I CHATTERS SONO IL MOTORE DI QUESTO SITO...SENZA CHATTERS NON ESISTEREBBE NEMMENO CHATTA...ALLORA NON GUARDATE AL SEMPLICE ASPETTO...NON EVOLVETE SOLO L'ASPETTO...LA PAGINETTA...I COLORI..I TASTINI ...MA GUARDATE A QUELLO CHE FA PIù PIACERE A CHI CI SCRIVE...A QUELLO CHE LO FA SENTIRE A PROPRIO AGIO...A QUELLO CHE LO FA SENTIRE ACCOLTO... ;-)
7594503
...ANCHE SE ORMAI NEGLI ULTIMI TEMPI MI PRENDE SEMPRE MENO POSTARE QUI....BOOOH...NON CI TROVO PIù IL CLIMA DI UNA...
Discussione
30/09/2007 23.58.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
geum geum 01/10/2007 ore 00.21.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DIAMO LA BUONANOTTE VA...

Mare hai scritto tante cose vere

il nucleo del discorso è "sono

i chatter" Si vero siamo noi a rendere

gradevole o antipatico questo spazio

e allora .... prendersela per una grafica

diversa mi sembra riduttivo.....anche

io rimpiango la bacheca più snella

e fruibile.... Superiamo questo aspetto

e via apri le danze......

Aridacce il buongiornolo a modo tuo

Marellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urlo

:staff :batalove

:batanuvola

caio71 caio71 01/10/2007 ore 17.23.47
segnala

ScherzosoRE: DIAMO LA BUONANOTTE VA...

Non ti sembra di prendere troppo sul serio questa chat? O per essere precisi questa falsa seconda vita (visto che per molti lo è)?Per me è solo un passatempo, la vera vita è fuori casa. Conoscere gente vera, toccarla e guardarle negli occhi quando ti parla. Non davanti ad uno schermo non sapendo neanche chi c'è dall'altra parte, o quanti sono ( o cosa sono!!)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.