35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

fragolacannella.ac fragolacannella.ac 07/10/2007 ore 23.53.52
segnala

(Nessuno)RE: SOGNI EROTICI?

mist71 ha scritto:

Era riferito a quello che avevo detto prima, cio che credo che molti sogni li facciamo perch siamo noi che li vogliamo fare, anche se qualche volta facciamo qualche brutto sogno.

Adesso mi sono incartato, e non mi viene pi bene il concetto. Ci ripenso.

no.. sei stato chiaro.. ma il sogno non la nostra volonta' a chiederlo.. piuttosto la nostra psiche che chiede in qualche maniera aiuto..
yellowline yellowline 07/10/2007 ore 23.55.20
segnala

fragolacannella.ac ha scritto:
yellowline ha scritto:
yellowline ha scritto:
non gioco a poker in un forum
freud stato il capostipite nell'interpretare i sogni erotici... vuoi rivoluzionare anche le sue teorie?se c'era, come c', bisogno di interpretarli, evidentemente non sono cosi banali da decifrare, che poi ci che ho affermato io in modo bruscola teoria di freud era ben diversa da cio che io ho chiesto.. lui interpretava i sogni attribuendoli a desideri sessuali..o carenze..o perversionio altro, rileggi la mia prima risposta per favore
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 07/10/2007 ore 23.57.00
segnala

PIUMAliquida ha scritto:
PIUMAliquida ha scritto:

......segni......di........cambiamenti.......:mmm

:ciao fragole'
piumina.. tu?8-) io..........:mmm penso....che sono ricordi ancestrali...primordiali....che ..emergono...nei sogni..lasciando dei segni............:mmm non son sicura..........:mmm 8-) i sogni son desideri.. lo cantava cenerentola.. se non sbaglio.. hai mai fatto un sogno erotico piumella?
mist71 mist71 07/10/2007 ore 23.57.59
segnala

Si, anche questo vero.

A volte per si fanno dei sogni senza senso, e magari sbagliato darne una spiegazione perch probabilmente non ce l'hanno. In fondo, a volte, anche nella realt facciamo cose senza senso.

Ma eravamo partiti a parlare di sogni erotici ....

yellowline yellowline 07/10/2007 ore 23.59.47
segnala

se c' carenza potremmo darci da fare
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 08/10/2007 ore 00.00.12
segnala

yellowline ha scritto:
yellowline ha scritto:
yellowline ha scritto:
freud stato il capostipite nell'interpretare i sogni erotici... vuoi rivoluzionare anche le sue teorie?se c'era, come c', bisogno di interpretarli, evidentemente non sono cosi banali da decifrare, che poi ci che ho affermato io in modo bruscola teoria di freud era ben diversa da cio che io ho chiesto.. lui interpretava i sogni attribuendoli a desideri sessuali..o carenze..o perversionio altro, rileggi la mia prima risposta per favoreio non sono n freud ne' una scienziata dela psiche.. ho solo chiesto se i sogni erotici possono testimoniare carenze.. tutto qui.. forse ero io a volere delle risposte piu' eloquenti..
PIUMAliquida PIUMAliquida 08/10/2007 ore 00.02.03
segnala

IpnotizzatoRE: SOGNI EROTICI?

PIUMAliquida ha scritto:
PIUMAliquida ha scritto:

piumina.. tu?8-) io..........:mmm penso....che sono ricordi ancestrali...primordiali....che ..emergono...nei sogni..lasciando dei segni............:mmm non son sicura..........:mmm 8-) i sogni son desideri.. lo cantava cenerentola.. se non sbaglio.. hai mai fatto un sogno erotico piumella?no!!!! :mmm
yellowline yellowline 08/10/2007 ore 00.04.43
segnala

yellowline ha scritto:
yellowline ha scritto:
yellowline ha scritto:
freud stato il capostipite nell'interpretare i sogni erotici... vuoi rivoluzionare anche le sue teorie?se c'era, come c', bisogno di interpretarli, evidentemente non sono cosi banali da decifrare, che poi ci che ho affermato io in modo bruscola teoria di freud era ben diversa da cio che io ho chiesto.. lui interpretava i sogni attribuendoli a desideri sessuali..o carenze..o perversionio altro, rileggi la mia prima risposta per favoreio non sono n freud ne' una scienziata dela psiche.. ho solo chiesto se i sogni erotici possono testimoniare carenze.. tutto qui.. forse ero io a volere delle risposte piu' eloquenti..ed io ti ho risposto niente per indicare anche tutto
yellowline yellowline 08/10/2007 ore 00.06.14
segnala

PIUMAliquida ha scritto:
PIUMAliquida ha scritto:
PIUMAliquida ha scritto:

piumina.. tu?8-) io..........:mmm penso....che sono ricordi ancestrali...primordiali....che ..emergono...nei sogni..lasciando dei segni............:mmm non son sicura..........:mmm 8-) i sogni son desideri.. lo cantava cenerentola.. se non sbaglio.. hai mai fatto un sogno erotico piumella?no!!!! :mmm secondo fragola vuol dire che non hai carenze, buon per te
mist71 mist71 08/10/2007 ore 00.06.40
segnala

:nono1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.