35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

mist71 mist71 10/10/2007 ore 23.07.30
segnala

DisperatoChe giornata ...

Robe da non credere ....

Sta notte are 03.00 circa mi sveglio e sento un tremolio nella schiena e lungo le gambe, un tremolio quasi elettrico ... preoccupato pensando di avere un principio di infarto mi alzo a bere e fare due passi ... mi rimetto a letto e il temolio ricomincia ... angosciato mi metto con la testa alta attendendo la mia sorte ... poi la mattina mi accogo di aver dormito con una lucertola sotto le lenzuola ........................

Poi mi alzo, distrutto, perplesso e assonnato ... mi lavo i denti e si stacca la testina dello spazzolino in gola, e a momenti mi strozzo......

Poi parto con l'auto aziendale e prendo l'autostrada. Mi si affianca la polizia e con lampeggianti accesi mi fa segno di entrare in autogrill .... penso .... sono entro i limiti, i fari sono accesi, che vogliono .... scendo e mi dicono di avere la targa illegibile ... azz è vero ... dico che sto facendo servizio veterinario per le aziende agricole e che per le stardine di campagna l'ho sporcata senza essermene accorto .... me la fanno pulire e vista la mia faccia sconvola dagli eventi ... mi graziano.

Arrivo al casello di uscita .... il telepass fa una specie di pernacchia e la sbarra non si alza ... fortunatamente (diciamo così) non ho travolto il casello. Suono l'emergenza ... nel frattempo si forma colonna ... mi risponde una voce che mi chiede dove sono entrato .... rispondo a Monselice .... la sbarra non si alza ...la colonna aumenta ..... mi risponde un'altra voce e mirichiede dove sono entrato ... rispondo "sempre a Monselice" ... finalmente la sbarra si apre .... gli automobilisti in coda mi fanno la hola ...

Terminata la visita della mattina vado a pranzo. Essendo da solo vado al centro comerciale cosi da rilassarmi un attimo. Vedo un bar ... decido per un panino ... la barista mi dice che sono simpatico e che lei ha un debole per i vicentini ... le rispondo che sono padovano ... lei dice lo stesso ... io dico che tra padova e vicenza non corre buon sangue ... lei insiste che è lo stesso .... non venendone fuori le dò ragione, mangio il panino, lei mi offre il caffè ... penso "beh, almeno il pomeriggio inizia bene" ... ma, spostandomi, muovo il tavolino già traballante e mi rovescio il caffè su un piede....

Mi vergogno girare con i pantaloni macchiati e vado via dal centro commerciale senza aver visto nulla ....

Mi dirigo verso gli uffici dell'azienda per cui lavoro ... arrivo ... la segretaria mi chiede "come va? ... che occhi ... hai fatto baldoria ieri sera ehh?" .... le auguro tante belle cose, poi vado dal capo. Parliamo del più e del meno ... mi dice che il lavoro sta andando bene, ma che ultimamente mi vede stanco e che è meglio che vada a casa a riposare un po'...

Che brutta giornata ... e non è ancora finita ....

;-( ;-( ;-( ;-(
yellowline yellowline 10/10/2007 ore 23.20.42
segnala

(Nessuno)RE: Che giornata ...

la giornata non è ancora finita
mist71 mist71 10/10/2007 ore 23.27.17
segnala

... tra un po' me ne vado al letto, spero senza fare danni...

yellowline yellowline 10/10/2007 ore 23.34.00
segnala

non è detto, potrebbe esserci nel letto il resto della famigliola della lucertola di questa mattina, e poi un consiglio, non lavarti i denti
mist71 mist71 10/10/2007 ore 23.35.45
segnala

... fino a ieri consideravo le lucertole degli animaletti simpatici. Ora un po' meno....

yellowline yellowline 10/10/2007 ore 23.46.23
segnala

apprezza il lato positivo, almeno non dormi solo
bimbacciosa bimbacciosa 11/10/2007 ore 00.16.44 Ultimi messaggi
segnala

hahahhaah scusa peròòòò è stata una scansione degli eventi strepitosa....puoi comunque essere certo di una cosa ..domani DI CERTO sarà un giorno migliore...

salutami la simpatica lucertolina :clava
mist71 mist71 11/10/2007 ore 18.48.08
segnala

Oggi è stato esattamente l'opposto di ieri. Una giornata noiosa, con un clima noioso, caratterizzata da persone noiose che raccontavano solo cose noiose .... in pratica una vera noia.

:ronf
da.nick da.nick 11/10/2007 ore 19.41.12
segnala

:-))) forza e coraggio..

Vedi il lato positivo.....hai un capo comprensivo.... :-)

Il mio si sarebbe lanciato in un "...Il lavoro va bene....ma se vengo a sapere che usi la macchina aziendale per fare certe cose nei campi la sera e non passi neanche a casa la mattina a cambiarti i pantaloni.....:hell " (...pausa...) " ti annodo le braccia e ti faccio venire in ufficio anche la domenica!!!!:hell " .... :mmm (....mica ha finito).... "....a proposito....:hell Ke kazzo hai fatto al telepass???!!!!" :hihi

Ti auguro un fine settimana migliore :ok
mist71 mist71 11/10/2007 ore 20.06.08
segnala

Beh, io mio ieri era in giornata buona ... comunque coraggio che domani è venerdì!

BUON WEEK END A TUTTI :batapalla

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.