35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

mist71 mist71 13/10/2007 ore 20.27.56
segnala

(Nessuno)RE: MA....

Plausibile ... molto probabile. Acuta osservazione.

Adesso vado a fare un giro con la macchina e relative gomme nuove non molto "affidabili" (vedi altro post).

Poi, se sopravvivo, pi¨ tardi mi rimetto all'opera online.

Ps. Se notate un'opel corsa tutta nera che vi arriva da dietro sbandando in velocitÓ ... beh ... Ŕ la mia ... Vi chiedo scusa in anticipo!

scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 13/10/2007 ore 20.33.35
segnala

poi mi spieghi cosa sono ste ruote io nn ne capisco un ca... sono una raga. Ciao
mist71 mist71 14/10/2007 ore 01.02.49
segnala

Sono tornato sano e salvo.

Carissima scorpioneavvelenato «, il discorso era che oggi ho montato 4 gomme comprate a 36,5 euro/cad. Belle ma economiche, e pensavo che non fossero un gran chŔ, invece hanno fatto una bella figura.
drigo71 drigo71 14/10/2007 ore 11.37.35
segnala

mi dispiace deluderti....

ma nulla di cio' che hai scritto rispecchia le ragioni per cui ho scritto questo post.....
"ma al giorno d'oggi,avere l'amante...Ŕ cosi' squallidamente immorale....?" ho specificato che la persona che si pone questa domanda debba essere per forza inguaiata?e....ho detto che sono io? LA MIA VOLEVA ESSERE UNA SEMPLICE PROVOCAZIONE PER APRIRE UN DIBATTITO..... ANCHE LA SECONDA RISPOSTA..... :-p
bimbacciosa bimbacciosa 14/10/2007 ore 13.24.17 Ultimi messaggi
segnala

L'immoralitÓ credo si argomento sociale troppo ampio da sviluppare in questo caso ...per˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛ per ampliare l'analisi e dare una risposta obiettiva bisognerebbe chiedersi .."se scoprissi che la donna o l'uomo che amo mi tradisse con un altro/a come mi sentirei? cosa significherbbe per me?" perchŔ Ŕ pi¨ difficilino vederla al contrario...
Per avere una opinione chiara della situazione bisognerebbe sempre ricordarsi che si possono ricoprire nella vita prima o poi tutti i ruoli..essere l'amante..avere l'amante...subire l'amante...prospettive e giudizi cambiano di continuo ..ognuno d noi poi sceglierÓ la propria linea di pensiero a prescindere dal pensare comune..perchŔ quando sesso e amore sono in gioco il raziocinio di certo va a farsi friggere e ognuno di noi manipola o si lascia manipolare dalle proprie debolezze....

Vado a farmi una canna va :D
drigo71 drigo71 14/10/2007 ore 13.40.22
segnala

bimbacciosa ha scritto:
L'immoralitÓ credo si argomento sociale troppo ampio da sviluppare in questo caso ...per˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛ per ampliare l'analisi e dare una risposta obiettiva bisognerebbe chiedersi .."se scoprissi che la donna o l'uomo che amo mi tradisse con un altro/a come mi sentirei? cosa significherbbe per me?" perchŔ Ŕ pi¨ difficilino vederla al contrario... Per avere una opinione chiara della situazione bisognerebbe sempre ricordarsi che si possono ricoprire nella vita prima o poi tutti i ruoli..essere l'amante..avere l'amante...subire l'amante...prospettive e giudizi cambiano di continuo ..ognuno d noi poi sceglierÓ la propria linea di pensiero a prescindere dal pensare comune..perchŔ quando sesso e amore sono in gioco il raziocinio di certo va a farsi friggere e ognuno di noi manipola o si lascia manipolare dalle proprie debolezze.... Vado a farmi una canna va :D
logicamente chi tratta certi argomenti,come dici tu,ha ricoperto tutti e due i ruoli,nel bene e nel male.....
biri969 biri969 14/10/2007 ore 20.26.34
segnala

DivertitoRE: MA....

....da sempre avere l'amante "si fa" ma non "si dice"....:fuma
uomobiondo uomobiondo 14/10/2007 ore 22.36.41 Ultimi messaggi
drigo71 drigo71 14/10/2007 ore 23.16.00
segnala

rinascere------

stai dietro tu a due persone e poi mi dici come rinasci.....

Ŕ piu' facile andare via di testa....heehhehehehh
mist71 mist71 14/10/2007 ore 23.17.10
segnala

:hihi :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.