35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

fragolacannella.ac fragolacannella.ac 16/10/2007 ore 14.35.29
segnala

(Nessuno)RE: X tutti/e

yellowline ha scritto:
NonninaDivina ha scritto:
Infatti se hai letto io ho messo uomini e donne indistintamente,ma forse evidentemente non mi sono espressa bene:-)) o forse sei tu che non hai letto hai solo voluto sottolineare che le le donne sono pi false.... :kissy
verbo volant scripta manent "ma perch gli uomini e a volte anche donne devono quasi semrpe ingannare" avevo compreso male o hai scritto quel "a volte" di troppo??ci prendiamo in giro tutti :-))) p.s. sono di passaggio e non ho resistito:bataviva
dallavita dallavita 16/10/2007 ore 14.41.49 Ultimi messaggi
NonninaDivina NonninaDivina 16/10/2007 ore 14.48.49
segnala

yellowline  vero c un a volte di troppo :ok Infatti alla fine dello scritto mi sono scusata se ci fossero degli errori.Grazie per avermelo fatto notare...Buona giornata
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 16/10/2007 ore 14.48.55
segnala

dallavita ha scritto:
fragolacannella.ac

appunto che ci stai a f qu a quest'ora??? :hehe
:firul
NonninaDivina NonninaDivina 16/10/2007 ore 15.26.09
segnala

Cara Silvia,io qui non ho mai cercato l amore,questa una lettera scritta per quelle persone che pensavano di trovare un p d amore qui,Infatti se leggi io parlo per una donna che mi ha parlato di quello che le sucesso,ma non solo lei anche altre che come lei hanno creduto.Non mi reputo un ingenua,aspetta prima di giudicare,perch non conosci i miei perch,perch non sai chi sono, e potremmo essere molto pi simili di quanto immagini. A te che leggi, guarda le mie parole, ma guardale nell'angolazione giusta, non fare di tutto un dramma e fingi che questa lettera, sia un film da guardare per farti due Risate,ma non minimizzare quello che scrivo, solo perch non condividi,non Giusto.Ma se vogliamo possiamo parlare delle infinite stupidaggini di cui parlano almeno la met di certe persone..Sta a te.. Entrare.. oppure passare al post successivo.Guarda in alto a destra.. e clicca.. A te La Scelta.. Ciao Manu

yellowline yellowline 16/10/2007 ore 17.31.11
segnala

NonninaDivina ha scritto:
yellowline vero c un a volte di troppo :ok Infatti alla fine dello scritto mi sono scusata se ci fossero degli errori.Grazie per avermelo fatto notare...Buona giornata

...di niente, e buona serata!
xsquonkx xsquonkx 16/10/2007 ore 18.29.03 Ultimi messaggi
segnala

beh aggiungo anch'io le mie considerazioni sulle tue idee che definire vaneggianti e' almeno minimalista. chi ti da il diritto di giudicare i desideri e le aspettative degli altri e i mezzi per raggiungerle ? chi ti da il diritto di farneticare sui sentimenti degli altri? chi ti da il diritto di pontificare sui gusti degli altri? dico questo xche anche se in apparenza il tuo vorrebbe essere uno sfogo sano e meditato, in realt nasconde l'invidia per quel che gli altri hanno il coraggio di essere di fare e di pensare, in breve , di vivere. mentre tu terrorizzata da questo mondo cattivo ti celi dietro il piu' banale perbenismo imperante. internet , il web o chiamalo come piu' ti aggrada solo un mezzo. mica crederai che prima dell'avvento della rete tutti si era perfettini educatini e correttissimini vero? il fatto che semplicemente ti manca la preparazione culturale per affrontare un mezzo che certo non assimilabile a quelli dei tempi tuoi, stai tranquilla che le tue urla di dolore fan solo sorridere gli internettari navigati, consci di quel che utilizzano. il tuo errore, per altro macroscopico, imputare alla rete manchevolezze di ben altro livello e spessore,che i valori non si ricercano nel web come non son da ricercarsi nel telefono e nella televisione. il mordi e fuggi consumistico ingloba oramai anche le piu' elementari norme educative, vuoi trovare l'amore sul web? bah
arventa arventa 16/10/2007 ore 19.10.37
segnala

non aggredire nonnina non dare dell'ignorante ad una persona vera e gentile, il suo messaggio rivolto alle donne che credono a certi uomini conosciuti virtualmente non sentirti mai superiore a nessuno di che non condividi ma non giudicare

mist71 mist71 16/10/2007 ore 20.06.46
segnala

Non generalizziamo per ... qui c anche gente vera. E' naturale che a volte si scherza e si banalizza, ma lo so fa anche per stare in compagnia e, credo per la maggior parte di noi, senza fini particolari. Comunque ci sono anche post seri, dove persone "vere" espongono dei problemi reali che ci fanno riflettere e dire ed esprimere la nostra opinione,

mist71 mist71 16/10/2007 ore 20.21.38
segnala

Volete una storia vera? Allora, io mi occupo del settore commerciale e tecnico di una importante farmacia per gli animali di interesse zootecnico. Sono tutto il giorno in giro per aziende. Conosco ovviamente tutti i gestori degli allevamenti, comprese relative mogli. Allora, ho due grossi clienti le cui mogli mi stanno letteralmente tormentando, tra telefonate a tutte le ore e messaggi sul telefono. Una in particolare mi ha letteralmente detto che se voglio che la mia ditta continui a servire la sua azienda, la devo andare a trovare anche in orari "non di ufficio".

Allora, se non vado, lei ha il potere di farmi perdere il cliente, e la fine dell'anno si avvicina e pure le la verifica dei budgett; se vado rischio comunque con il marito e comunque non quello che io voglio, e sta storia mi sta nauseando!!!!

Quindi chiedo alla vostra sensibilit femminile, come mi comporto?

E ancora, non vi sembra che chi ha il potere, uomo o donna che sia, agisca sempre nella stessa maniera?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.