35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

NonninaDivina NonninaDivina 16/10/2007 ore 23.12.21
segnala

(Nessuno)RE: X tutti/e

mi scuso ho detto che avrei finito di intervenire,ma la risposta di xeniaa mi ha fatto tornare qui e rispondere.

Cara xeniaa non hai detto nulla di speciale dicendo della foto messa su chatta 1 anno e mezzo fà è una cosa oramai risaputa da tutti.Invece di seguire le mie performance,dedicati un pò di più ai cazzetti tuoi... :ok
SCOGLIONATO SCOGLIONATO 17/10/2007 ore 16.58.35
segnala

SAPETE CHE COSA PENSO ?...........CHE SIETE UNA MANICA DI FRUSTRATI..............TUTTI QUANTI.

AVETE UN SACCO DI PROBLEMI NELLA TESTA E NELLA VITA REALE,E PENSATE CHE PRIMA O POI POSSA VENIRE QUALCUNO A RISOLVERVELI, ......................METTENDOGLI A DISPOSIZIONE L'UNICA ARMA CHE AVETE SEMPRE AVUTO E CHE AVETE.....................APRIRE LE GAMBE....................IL VERO SQUALLORE SIETE VOI.

VI DO UN CONSIGLIO X AFFRONTARE I VOSTRI PROBLEMI E SICURAMENTE RISOLVERLI..........................RIMBOCCATEVI LE MANICHE.......E' L'UNICA STRADA.......................MA X CHI VUOLE LA PAPPA PRONTA SARA' DESTINATA / O SEMPRE A......."VENDERSI" E A RIMANERE FRUSTRATA / O.
NonninaDivina NonninaDivina 17/10/2007 ore 18.12.46
segnala

Grazie per il tuo consiglio Scoglionato,non sapevo di avere un arma così potente.:ok
carborosa carborosa 17/10/2007 ore 21.31.11 Ultimi messaggi
xeniaa xeniaa 17/10/2007 ore 21.58.38 Ultimi messaggi
segnala

Nonnina, che caduta di stile, sono daccordo con carbo e scoglionato, nonnina, cerca di vivere la vità oltrè la chat
silvia2408 silvia2408 18/10/2007 ore 14.30.55
segnala

Sarai anche scoglionato figlio mio ma ...daaaai, vacci più cauto con le parole... :-) ...anche se concordo che l'amore certo non si trova quassù...la vita vera è ben altro...

GiuliaTess GiuliaTess 18/10/2007 ore 15.23.22 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: X tutti/e

certo che quì ognuno ci mette del suo...

ognuno risponde mettendo davanti le sue esperienze (chiaramente), niente da dire, però sembra di leggere discorsi sconnessi tra loro. O no?

del resto non è un forum di psicologia questo! :spazzolino
scenic1.9 scenic1.9 18/10/2007 ore 19.43.18 Ultimi messaggi
segnala

L'UNICA ARMA CHE AVETE SEMPRE AVUTO E CHE AVETE.....................APRIRE LE GAMBE...................

Prima di scrivere un messaggio assicurati di aver preso visione del regolamento del forum

TUTTO REGOLARE? ...non è un tantino volgare e offensivo?
SCOGLIONATO SCOGLIONATO 18/10/2007 ore 21.43.03
segnala

MA INSOMMA..................STATE ANCORA A MARTELLARVI LA TESTA?.....................POSSIBILE CHE ANCORA NON AVETE CAPITO CHE QUI DENTRO .........ESISTE SOLO LA........................LA TOCCATA E FUGA DI BACH?

P.S. NEL CASO NON FOSSI STATO CHIARO................QUESTA FRASE E' RIVOLTA A MASCHI E FEMMINE.........INDISTINTAMENTE.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.