35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

jenny25 jenny25 25/10/2007 ore 13.28.01 Ultimi messaggi
yellowline yellowline 25/10/2007 ore 13.42.21
segnala

(Nessuno)RE: x drigo71

e poi è anche bona :bataangel
sonqui sonqui 25/10/2007 ore 18.23.07
segnala

mist71 ha scritto:
jenny25 ha scritto:
mist ma 6 biondo per natura!?
sinceramente no, sono castano chiaro, ma il parrucchiere (mio amico e, stranamente, non gay tanto che lo prendiamo sempre in giro) mi fa i colpi di luce. 15 euro taglio e lavaggio + 15 colpi di luce = ben 30 euroni, ma lui dice che sono pochi .... e ha ragione lui :-)))
drigo71 drigo71 25/10/2007 ore 18.43.47
segnala

definiamo la parola bona:::::::::::::::::::????????????????????

una che ce prova con me scrivendo un blog,puo' essere la piu' bona del mondo.....ma a me nun me piace....!!!!!!!!!!!

cmq non sono ne cattivo,antipatico,arrogante e ne tanto meno poco galante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sto semplicemente attento.....

fare il bello bellino,dolce e carino me sa da falso.... 8-)

nulla da dire su mist e....che sia chiaro....lui si è un ragazzo educato e genuino....
jenny25 jenny25 27/10/2007 ore 11.11.46 Ultimi messaggi
segnala

drigo71 ha scritto:

definiamo la parola bona:::::::::::::::::::????????????????????

una che ce prova con me scrivendo un blog,puo' essere la piu' bona del mondo.....ma a me nun me piace....!!!!!!!!!!!

cmq non sono ne cattivo,antipatico,arrogante e ne tanto meno poco galante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sto semplicemente attento.....

fare il bello bellino,dolce e carino me sa da falso.... 8-)

nulla da dire su mist e....che sia chiaro....lui si è un ragazzo educato e genuino....
non sei niente di tutto quello ke hai detto sei solo un tirato vanitoso del cavolo ma ki te se fila!!???solo xchè ho detto ke sei un bel figliuolo non vuol dire ke volevo pomiciare o kissà cos altro volevo solo far 4 kakkiere!!!a bello ma scendi dal piedistallo!!!
drigo71 drigo71 27/10/2007 ore 11.31.12
segnala

allora,valuta che nel mondo esistono persone che,come te,sputano sentenze solo perchè una persona(o come preferisci chiamarmi)si è permessa di risponderti senza bacetti o stronzate varie....

mai detto di voler pomiciare con te...

mai pensato ci provassi(la mia era un semplice battuta)

mai pensato altro....

e tra i due,penso sia tu quella che fa la fighetta di legno,aprendo un post nella bacheca per fare la figurina da super donna....che te credevi che te rispondevo con frasi sdolcinate davanti a tutti?ma fatte na cazzo de risata va....

e dal piedistallo me sa che ce devi sbarcare te....

a cocca de marmo.....:vomitino
mist71 mist71 27/10/2007 ore 12.12.32
segnala

Dai ragazzi fate i bravi. Qua siamo tutti amici no?

:bye

drigo71 drigo71 27/10/2007 ore 13.18.27
segnala

tranquillo mist....

tanto se le fa e se le dice da sola le cose....x:-)
jenny25 jenny25 29/10/2007 ore 11.23.01 Ultimi messaggi
segnala

drigo71 ha scritto:

allora,valuta che nel mondo esistono persone che,come te,sputano sentenze solo perchè una persona(o come preferisci chiamarmi)si è permessa di risponderti senza bacetti o stronzate varie....

mai detto di voler pomiciare con te...

mai pensato ci provassi(la mia era un semplice battuta)

mai pensato altro....

e tra i due,penso sia tu quella che fa la fighetta di legno,aprendo un post nella bacheca per fare la figurina da super donna....che te credevi che te rispondevo con frasi sdolcinate davanti a tutti?ma fatte na cazzo de risata va....

e dal piedistallo me sa che ce devi sbarcare te....

a cocca de marmo.....:vomitino
1:una che inizia un blog con la domanda: "che hai fATTO il giorno del tuo compleanno?" non mi sembra una che fa la superdonna .2:tu mi dici che sputo sentenze ma mi kiami fighetta di legno,cocca de marmo e mi dici d scender dal piedistallo come t ho detto io.3 :t ripeto che volevo solo una risposta alla mia domanda non bacetti o stronzate varie.ciao "amico"
drigo71 drigo71 29/10/2007 ore 17.46.27
segnala

1)ho risposto solo tono a tono....visto che la tua partenza non è stata proprio simpatica"non sei niente di tutto quello ke hai detto sei solo un tirato vanitoso del cavolo ma ki te se fila!!???solo xchè ho detto ke sei un bel figliuolo non vuol dire ke volevo pomiciare o kissà cos altro volevo solo far 4 kakkiere!!!a bello ma scendi dal piedistallo!!!"..come vedi hai cominciato tu... 2)le mie risposte sono state in tono scherzoso....se la risposta non ti era sembrata educata,bastava farlo presente,e allora magari ti avrei anche chiesto scusa!! non capisco comunque l'utilita' di questo post... io te sto sulle palle e tu stai sulle palle a me.... reso pubblico il tutto.....PACE E BENE,,,,,, ciauzzzzzzzzzzzzzzzz:kissy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.