35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

GiuliaTess 18/10/2007 ore 15.25.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)per Mist

b allora com' finita con la donna che ti importunava a lavoro?
7609566
b allora com' finita con la donna che ti importunava a lavoro?
Discussione
18/10/2007 15.25.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
yellowline yellowline 18/10/2007 ore 18.38.56
segnala

(Nessuno)RE: per Mist

mica ce lo dice :assy
mist71 mist71 18/10/2007 ore 20.18.35
segnala

Eccomi sono tornato. Diciamo che sto prendendo tempo. Mica facile per. Sono in due che mi mandano messaggi di continuo sul telefono. Fortuna che quello aziendale e sabato e domenica lo spengo. Eppure mica ho fatto o detto qualcosa che non fosse prettamente legato al lavolo. Forse il fatto che non sono sposato alimenta qualche interesse particolare? Io non credo

Ma parliamo d'altro, che il week-end si avvicina e domani sera vado al Mojito a festeggiare l'addio al celibato del mio migliore amico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 18/10/2007 ore 20.22.33
segnala

mist71 ha scritto:

Eccomi sono tornato. Diciamo che sto prendendo tempo. Mica facile per. Sono in due che mi mandano messaggi di continuo sul telefono. Fortuna che quello aziendale e sabato e domenica lo spengo. Eppure mica ho fatto o detto qualcosa che non fosse prettamente legato al lavolo. Forse il fatto che non sono sposato alimenta qualche interesse particolare? Io non credo

Ma parliamo d'altro, che il week-end si avvicina e domani sera vado al Mojito a festeggiare l'addio al celibato del mio migliore amico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sfido io, come si f a non importunare un ragazzo come te? dammi il tuo numero bello che qualche sms te lo mando ank' io!
yellowline yellowline 18/10/2007 ore 20.26.44
segnala

scorpioneavvelenato ha scritto:
mist71 ha scritto:

sfido io, come si f a non importunare un ragazzo come te? dammi il tuo numero bello che qualche sms te lo mando ank' io! :renna
mist71 mist71 18/10/2007 ore 20.29.30
segnala

:bacio

Sei troppo carinissima, ma poi con sti complimenti mi monto la testa ...
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 18/10/2007 ore 20.30.12
segnala

yellowline ha scritto:
scorpioneavvelenato ha scritto:
mist71 ha scritto:

sfido io, come si f a non importunare un ragazzo come te? dammi il tuo numero bello che qualche sms te lo mando ank' io! :rennama tu mi controlli
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 18/10/2007 ore 20.30.43
segnala

mist71 ha scritto:

:bacio

Sei troppo carinissima, ma poi con sti complimenti mi monto la testa ...
non sei il tipo
mist71 mist71 18/10/2007 ore 20.34.20
segnala

Non credere ... sono molto pi debole di quello che si pu pensare.

yellowline yellowline 18/10/2007 ore 20.48.58
segnala

mist71 ha scritto:

Non credere ... sono molto pi debole di quello che si pu pensare.
cede ben volentieri :ass

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.