35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

PIUMAliquida PIUMAliquida 22/10/2007 ore 21.19.40
segnala

ImpressionatoLA PROFONDITA' DELLA STRATEGIA L'APICE DELLA GLORIA!

....6 campagne e 30 missioni dove conquistare territori, amministrare citta' , addestrare i tuoi eroi in un intuitivo, profondo gioco di strategia.....

....scegli tra piu' di 200 caratteristiche, 170 abilita' e 40 incantesimi per creare i tuoi eroi e le tue armate.....

.... comanda 6 fazioni e piu' di 80 creature e guidale attraverso intensi combattimenti tattici, sia a turni sia con il nuovo sistema di gestione dinamico delle battaglie, con decisione in tempo reale.

....gioca in 5 modalita' multiplayer incluse la modalita fantasma di esprimere concetti vari e compiuti, che ti permette di giocare durante il turno dei nemici o la modalita' duello, dove solo il piu' astuto prevale... :sbong

.....tutto questo e' il RISPONDI CITANDO...:sbong

p.s. ritornate.........:pianto voglio leggere RICOGNIZIONE....voglio leggere VISION FACTORY...anche versionefemminea....voglio il buongiorno di MARELUNA....voglio rompereleballe a INGRES....voglioBLACK HOLE...voglio tutti gli altri...c'e' metto pure NICKUSSOLO....almeno li' anche le botteparole erano concetti vari e compiuti.....................................dato che tutto cambia....cambio pure io ...me faccio rapi' dagli alieni così non rompero'piu'leballe .......:pianto

:pianto

:-)

da.nick da.nick 22/10/2007 ore 22.31.44
segnala

(Nessuno)RE: LA PROFONDITA' DELLA STRATEGIA L'APICE DELLA GLORIA!

:mmm  ma tu guarda se io deve consumare la rotella del mouse tutto le volte che leggo questa donna ...:-)))
RicoGnizione RicoGnizione 22/10/2007 ore 23.17.13
segnala

Ricognizione continuerà ad accontentarti...non piangere per così poco.:-))

Ciao nick!
PIUMAliquida PIUMAliquida 23/10/2007 ore 13.37.55
segnala

ImpressionatoRE: LA PROFONDITA' DELLA STRATEGIA L'APICE DELLA GLORIA!

..ma tu guarda se io devo vedere ...questo uomo che bada alla pagliuzza del mio occhio!!!!! invece di preoccuparsi della trave che ha nel tu :neteye

p.s. ironizzavo...........................:-)

PIUMAliquida PIUMAliquida 23/10/2007 ore 13.41.24
segnala

IpnotizzatoRE: LA PROFONDITA' DELLA STRATEGIA L'APICE DELLA GLORIA!

e chi piange!!!!.....era solo una........ :faccinaconunaparesisorridente.......

p.s. ben tornato Ricognizione :fiore intermittente anche a te:-)
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 23/10/2007 ore 13.41.28
segnala

PIUMAliquida ha scritto:

....6 campagne e 30 missioni dove conquistare territori, amministrare citta' , addestrare i tuoi eroi in un intuitivo, profondo gioco di strategia.....

....scegli tra piu' di 200 caratteristiche, 170 abilita' e 40 incantesimi per creare i tuoi eroi e le tue armate.....

.... comanda 6 fazioni e piu' di 80 creature e guidale attraverso intensi combattimenti tattici, sia a turni sia con il nuovo sistema di gestione dinamico delle battaglie, con decisione in tempo reale.

....gioca in 5 modalita' multiplayer incluse la modalita fantasma di esprimere concetti vari e compiuti, che ti permette di giocare durante il turno dei nemici o la modalita' duello, dove solo il piu' astuto prevale... :sbong

.....tutto questo e' il RISPONDI CITANDO...:sbong

p.s. ritornate.........:pianto voglio leggere RICOGNIZIONE....voglio leggere VISION FACTORY...anche versionefemminea....voglio il buongiorno di MARELUNA....voglio rompereleballe a INGRES....voglioBLACK HOLE...voglio tutti gli altri...c'e' metto pure NICKUSSOLO....almeno li' anche le botteparole erano concetti vari e compiuti.....................................dato che tutto cambia....cambio pure io ...me faccio rapi' dagli alieni così non rompero'piu'leballe .......:pianto

:pianto

:-)

ho risposto citando sei contenta?;-)
PIUMAliquida PIUMAliquida 23/10/2007 ore 13.44.14
segnala

no!!!!!! te boccio Scorpioncì...............naggiaaaaaaaaa puro l'okkietto me fai....:-)

p.s. buona giornata...................:fiore intermittente come li foki d'artificio :ciao
da.nick da.nick 23/10/2007 ore 17.55.17
segnala

PIUMAliquida ha scritto:

..ma tu guarda se io devo vedere ...questo uomo che bada alla pagliuzza del mio occhio!!!!! invece di preoccuparsi della trave che ha nel tu :neteye

p.s. ironizzavo...........................:-)

:pianto ...ho la tendinite da srotellamento al medio destro... :-)))
PIUMAliquida PIUMAliquida 23/10/2007 ore 18.31.21
segnala

IpnotizzatoRE: LA PROFONDITA' DELLA STRATEGIA L'APICE DELLA GLORIA!

io pensavo che ce' avevi la paposcia:-)))

p.s. ma ora so' che ciai lo srotollamento del menisko.....:-)))

che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:-)))
VOLF74 VOLF74 23/10/2007 ore 18.34.12
segnala

PerplessoRE: LA PROFONDITA' DELLA STRATEGIA L'APICE DELLA GLORIA!

MA SO IO CHE NN CAPISCO ?

L'ANSIA ME STA A VENI' PURE A ME

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.