35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

RicoGnizione RicoGnizione 22/10/2007 ore 23.08.58
segnala

(Nessuno)Ecco fatto!!

Giallo sole!!..ora si che questo posto è fantastico!..cioè..quasi,devo finire di risistemare l'arredamento ma i pc sono di nuovo collegati.Li ho appesi al soffitto(il tavolo non è ancora pronto) e per accenderli devo usare una scala.A terra,tutt'intorno a dove sono seduto e dove sono ancora adagiati i monitor, ho decine di cose sparpagliate ovunque,un gigantesco tappeto di cianfrusaglie,quasi quasi mi piace questo bordello...o forse...è perchè non ho ne il tempo ne la voglia di mettere a posto..oppure...e questa è l'ipotesi più probabile,è solo perchè in questo posto non mette piede mai nessuno tranne me..e solo io posso affacciarmi in questo mondo...da quest'altro mondo.(per il momento incasinato...ma solo in senso figurato):-)))

Allora...che mi sono perso in questi giorni?

Qualcuno si è sposato?innamorato..semplicemente accoppiato?

Bene!

...se invece tutto è rimasto come sempre....

...meglio!!

:hihi :ciao
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 22/10/2007 ore 23.20.55
segnala

(Nessuno)RE: Ecco fatto!!

che novita' vuoi trovare..a parte me, ovviamente..:batasizza

scherzo Rico-- qui forum 35 passo e chiudo..:anykey
RicoGnizione RicoGnizione 22/10/2007 ore 23.28.38
segnala

Già,la veterana del forum,sono anni che ti leggo sempre molto volentieri.La novità sarebbe non leggerti più.

;-)
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 22/10/2007 ore 23.36.00
segnala

RicoGnizione ha scritto:

Già,la veterana del forum,sono anni che ti leggo sempre molto volentieri.La novità sarebbe non leggerti più.

;-)
sarebbe come dire che.. se non ci fossi bisognerebbe inventarmi?... dimmi di si e dormo contenta...:hihi
RicoGnizione RicoGnizione 22/10/2007 ore 23.46.48
segnala

Dormi pure contenta,perchè anche se non fosse così per me lo è sicuramente per qualcun'altro che come me ti legge spesso o sempre.
PIUMAliquida PIUMAliquida 23/10/2007 ore 11.33.46
segnala

ImpressionatoRE: Ecco fatto!!

:faccinachesorrideunacifraconunaleggeraebbrezza

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.