35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

fragolacannella.ac fragolacannella.ac 22/10/2007 ore 23.24.22
segnala

DisperatoPERCHè--

Ogni qualvolta vedo un uomo lo associo all'idea del sesso?:sbong

non nel senso che io voglio fare sesso ma che loro pensano solo di fare sesso...... ma possibile che vogliano solo sesso....?? ma di che sessso sono? :assy--- stavolta lo metto per prima

RicoGnizione RicoGnizione 22/10/2007 ore 23.32.00
segnala

(Nessuno)RE: PERCHè--

...si.

:-)))
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 22/10/2007 ore 23.33.17
segnala

è un si.. definitivo?:ciobin
cancerino73 cancerino73 22/10/2007 ore 23.37.12 Ultimi messaggi
RicoGnizione RicoGnizione 22/10/2007 ore 23.39.55
segnala

Dipende.

Per quanto mi riguarda succede anche a me di associare il sesso alla donna che guardo con interesse,ma non tutte le donne mi procurano un interesse basato sul sesso.

Dipende.

fragolacannella.ac fragolacannella.ac 22/10/2007 ore 23.40.07
segnala

cancerino73 ha scritto:
non e vero non pensiamo solo al sesso almeno io

non penseresti di ammetterlo...
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 22/10/2007 ore 23.41.21
segnala

RicoGnizione ha scritto:

Dipende.

Per quanto mi riguarda succede anche a me di associare il sesso alla donna che guardo con interesse,ma non tutte le donne mi procurano un interesse basato sul sesso.

Dipende.

ovvio non puoi pensare di fare sesso con chi capita.... pero' l'idea c'è
RicoGnizione RicoGnizione 22/10/2007 ore 23.55.38
segnala

C'è l'idea del sesso sia negli uomini che nelle donne(e secondo me nelle donne ce n'è di più)e ovviamente non con chi capita.Verso una categoria di donne(oramai quasi estinta definitivamente)ci può essere l'idea di fare l'amore.

Continua comunque a dipendere...
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 22/10/2007 ore 23.59.06
segnala

stiamo solo parlando di persone che hanno ovviamente attrazioni fisiche.. io trovo che gli uomini non colgono quasi mai il lato sentimentale.. sbaglio?
roki38 roki38 23/10/2007 ore 00.09.24
segnala

SerenoRE: PERCHè--

HAI RAGIONE. PERO IL SESSO CON TANTO SENTIMENTO E TUTTA UN ALTRA COSA.
RicoGnizione RicoGnizione 23/10/2007 ore 00.13.27
segnala

fragolacannella.ac ha scritto:
stiamo solo parlando di persone che hanno ovviamente attrazioni fisiche.. io trovo che gli uomini non colgono quasi mai il lato sentimentale.. sbaglio?
Io trovo invece che sono gli uomini che hanno avuto delusioni d'amore derivanti dal troppo essere sentimentali...che non colgono più quel lato del rapporto.Non ci credono più forse e cercano quello che la loro controparte(causa del loro malessere)avrebbero voluto di più..cioè il sesso. Non so se sbagli,ma sono convinto che voi donne siete sempre troppo difficili da accontentare.Nello stesso tempo esistono uomini che si annientano completamente pur di avervi a loro fianco.
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 23/10/2007 ore 00.25.27
segnala

aspetta.. non parlo di rapporti a lunga scadenza.. ma di brevi incontri magari casuali.. ti accorgi subito di sguardi indiscreti... e' una maniera superficile di desiderare sesso.. anche nella vita di tutti i giorni
yellowline yellowline 23/10/2007 ore 00.35.12
segnala

Ogni qualvolta vedo un uomo lo associo all'idea del sesso?:sbong

non nel senso che io voglio fare sesso ma che loro pensano solo di fare sesso...... ma possibile che vogliano solo sesso....?? ma di che sessso sono? :assy--- stavolta lo metto per prima
non copiamo :ass
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 23/10/2007 ore 00.43.16
segnala

dai... l'ho messo io per prima...:-p
yellowline yellowline 23/10/2007 ore 00.48.09
segnala

dai... l'ho messo io per prima...:-p
non ho forze per reagire, e poi sono distrutto, e poi non dirmi che me lo hai messo prima tu perché ci faccio una figura molto barbina :ass e poi buonanotte donna della notte :bataangel
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 23/10/2007 ore 00.58.15
segnala

notte.. a te .. mica avrai l'esclusiva spero.. .ciao
pietro.ok pietro.ok 23/10/2007 ore 01.45.52 Ultimi messaggi
segnala

perchè probabilmente devi caMBIARE LE LENTI DEI TUOI OCCHIALI!VEDRAI CHE TUTTO SEMBRERà DIVERSO
mist71 mist71 23/10/2007 ore 13.11.11
segnala

Io ho un'altra teoria

Mi spiego.

La mattina quando mi fermo al bar per un caffè e brioche, mi ritrovo circondato da 20/25 uomini e 3/4 donne (comprese le cameriere). C'è troppa disparità numerica, quindi si crea subito una competizione tra i maschietti. Ovviamente se una di queste ragazzuole, spavaldamente ti dice "ciao, come mai da queste parti oggi'", senti il fiato sul collo della concorrenza, e cerchi di non perdere tempo con voli poetici.

Poi ti rendi conto che, per evitare figuracce, a volte è meglio non rispondere, restare sul vago, oppure concentrarsi solo sulla brioche e caffè.:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.