35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

Leprotta87 24/10/2007 ore 10.47.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Consiglio!!!

Ciao .. volevo kiedervi un consiglio su una situazione particolare a voi ke alla fine avete + esperienze di vita...

A me piace troppissimo ma davvero tanto un ragazzo amico di mia sorella, ma lui è appena uscito da una storia un po' sofferta e vuole rimanere un po' tranquillo x il momento.. lui nn sa ke a me piace e di conseguenza nn so nemmeno se io gli piaccio... ho provato a kiedere a mia sorella di organizzare un'uscita tutti insieme ma ormai nn ne può + xkè gliene parlo sempre... ma a me piace davvero tanto... secondo voi cosa posso fare x conquistarlo???

Voi direte lascialo tranquillo x un po'.. ma ho paura ke possa trovare un'altra subito... boh... sn confusa...

Un bacione
7614070
Ciao .. volevo kiedervi un consiglio su una situazione particolare a voi ke alla fine avete + esperienze di vita... A me piace...
Discussione
24/10/2007 10.47.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
GiuliaTess GiuliaTess 24/10/2007 ore 12.43.40 Ultimi messaggi
folletto.73 folletto.73 24/10/2007 ore 15.06.11
segnala

(Nessuno)RE: Consiglio!!!

non puoi dire che ti piace troppissimo se non ci stai un po' assieme per vedere come funziona la vostra chimica... per dire che uno ti piace veramente devi sentire di piacergli anche tu e trovarti bene assieme... cerca di frequentarlo nei modi più diversi e con molta tranquillità e vedi come va... se sarà amore bene altrimenti bene uguale... devi trovare chi ti piace troppissimo e ti fa stare benissimo e tu devi valere uguale per lui... magari sono un po' pigna ma come può esserci amore a senso unico?
fanuc72 fanuc72 24/10/2007 ore 15.49.47 Ultimi messaggi
segnala

CIAO,TI POSSO RISPONDERE BASANDOMI SULLA MIA ESPERIENZA PERSONALE IN QUANTO MI SONO APPENA LASCIATO DOPO 5 ANNI.

ONESTAMENTE NON CREDO CHE DOPO UNA STORIA SIA POSSIBILE BUTTARSI SUBITO IN UN ALTRA ,QUINDI TI CONSIGLIEREI DI ESSERLI SEMPLICEMENTE AMICA SENZA PRETENDERE NIENTE DA LUI!!SECONDO ME EVITERESTI CHE LUI SI METTESSE CON TE SOLO PER DIMENTICARE L ALTRA E NON OTTERESTI NIENTE DI BUONO!!

CIAO !!!!
da.nick da.nick 24/10/2007 ore 19.13.00
segnala

......e si :-) anche gli uomini (quella parte di razza umana che "chi li capisce è brava" e "che pensano solo al sesso") hanno bisogno di tempo per riprendersi dopo una vangata dietro le orecchie :pianto

secondo me non devi mollare subito...

ti piace veramente? Lascia intendere il tuo interesse con calma, NON dargli una spalla su cui piangere, non mettere e non accettare fretta.:-)

Quando i tempi saranno maturi, se lui accennerà alla sua ex stronca subito il discorso sul nascere e metti le cose in chiaro, a volte anche i più "forti" e sinceri hanno dei "rigurgiti" di storie passate

In bocca al lupo :ok

drigo71 drigo71 24/10/2007 ore 20.05.49
segnala

ma...questo ragazzo che ti piace tropppppisssimo....

dopo quanti anni si è mollato dalla ragazza?
insonnia insonnia 24/10/2007 ore 20.53.30 Ultimi messaggi
segnala

lascia che se ne trovi subito un'altra,tanto durerà un brevissimo istante, non fare mai da ponte tra una storia finita e una che si vorrebbe riprendere, saresti tu a durare un attimo.. ( saggio fanuc , ti ha detto la verità) abbi pazienza e se son rose.... in bocca al lupo :flower
bio75 bio75 24/10/2007 ore 21.18.07
segnala

se tu ti senti innamorata buttati, ma non t' aspettare da lui una storia duratura

yellowline yellowline 24/10/2007 ore 21.29.43
segnala

Leprotta87 ha scritto:

Ciao .. volevo kiedervi un consiglio su una situazione particolare a voi ke alla fine avete + esperienze di vita...

A me piace troppissimo ma davvero tanto un ragazzo amico di mia sorella, ma lui è appena uscito da una storia un po' sofferta e vuole rimanere un po' tranquillo x il momento.. lui nn sa ke a me piace e di conseguenza nn so nemmeno se io gli piaccio... ho provato a kiedere a mia sorella di organizzare un'uscita tutti insieme ma ormai nn ne può + xkè gliene parlo sempre... ma a me piace davvero tanto... secondo voi cosa posso fare x conquistarlo???

Voi direte lascialo tranquillo x un po'.. ma ho paura ke possa trovare un'altra subito... boh... sn confusa...

Un bacione
se è appena uscito da una storia, è meglio lasciarlo in pace. Se lo "tormenti", rischi di non vederlo più.
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 24/10/2007 ore 21.32.13
segnala

yellowline ha scritto:
Leprotta87 ha scritto:

Un bacione
se è appena uscito da una storia, è meglio lasciarlo in pace. Se lo "tormenti", rischi di non vederlo più.mi sorprendi yellowline sei anke un saggio.....:batahaha :batahaha :batahaha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.