35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

folletto.73 folletto.73 19/11/2007 ore 19.51.19
segnala

ImportanteAAA importante AAA

faccio pubblico appello affinchè chiunque legga queste mie righe si porti diretto sul mio profilo e mi assegni un bell'angioletto... il mio equilibrio è messo in serio pericolo da una persona cattiva che ha promesso di riempirmi settimanalmente di diavoletti! se non mi date una mano la mia futura crescita potrà subire seri danni... se sarete restii in tale gesto per questioni morali o perchè non me ne ritenete meritovole, potete mandarmi in  pvt le vostre coordinate bancarie e vi verrà effettuato un bonifico di 100,00 euro ad ogni angioletto assegnatomi... se fate un breve calcolo un anno ha 54 settimane e voi potreste avere un aumento delle vostre entrate di 5400,00 euro annui senza fare un c...o... c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi sul fatto che io sia un angioletto? 0:-)
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 19/11/2007 ore 19.53.14
segnala

(Nessuno)RE: AAA importante AAA

folletto.73 ha scritto:
faccio pubblico appello affinchè chiunque legga queste mie righe si porti diretto sul mio profilo e mi assegni un bell'angioletto... il mio equilibrio è messo in serio pericolo da una persona cattiva che ha promesso di riempirmi settimanalmente di diavoletti! se non mi date una mano la mia futura crescita potrà subire seri danni... se sarete restii in tale gesto per questioni morali o perchè non me ne ritenete meritovole, potete mandarmi in pvt le vostre coordinate bancarie e vi sarà effettuato un bonifico di 100,00 ? ogni angioletto assegnatomi... se fate un breve calcolo un anno ha 54 settimane e voi potreste avere un aumento delle vostre entrate di 5400,00 ? annui senza fare un c...o... c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi sul fatto che io sia un angioletto? 0:-)
e poi ti lamenti dei sindacati... bastardo ragioni come gl'imprenditori:incazzato pensi di comprare tutto!
folletto.73 folletto.73 19/11/2007 ore 19.58.07
segnala

c'ho solo a cuore la mia salute... e poi non facciamo di tutti gli imprenditori un fascio... non mi sembra di averlo fatto con i sindacati ;-)
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 19/11/2007 ore 19.59.02
segnala

sei un'imprenditore :hehe
folletto.73 folletto.73 19/11/2007 ore 20.01.36
segnala

si ma del commercio ed i miei venditori e collaboratori li tratto come principi e principesse ;-)
esplosione71 esplosione71 19/11/2007 ore 20.24.45 Ultimi messaggi
segnala

folletto.73 ha scritto:
faccio pubblico appello affinchè chiunque legga queste mie righe si porti diretto sul mio profilo e mi assegni un bell'angioletto... il mio equilibrio è messo in serio pericolo da una persona cattiva che ha promesso di riempirmi settimanalmente di diavoletti! se non mi date una mano la mia futura crescita potrà subire seri danni... se sarete restii in tale gesto per questioni morali o perchè non me ne ritenete meritovole, potete mandarmi in pvt le vostre coordinate bancarie e vi verrà effettuato un bonifico di 100,00 euro ad ogni angioletto assegnatomi... se fate un breve calcolo un anno ha 54 settimane e voi potreste avere un aumento delle vostre entrate di 5400,00 euro annui senza fare un c...o... c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi sul fatto che io sia un angioletto? 0:-)
io ho un dubbio atroce: ma un anno nn ha 52 settimane???? :nono1
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 19/11/2007 ore 20.54.23
segnala

esplosione71 ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
faccio pubblico appello affinchè chiunque legga queste mie righe si porti diretto sul mio profilo e mi assegni un bell'angioletto... il mio equilibrio è messo in serio pericolo da una persona cattiva che ha promesso di riempirmi settimanalmente di diavoletti! se non mi date una mano la mia futura crescita potrà subire seri danni... se sarete restii in tale gesto per questioni morali o perchè non me ne ritenete meritovole, potete mandarmi in pvt le vostre coordinate bancarie e vi verrà effettuato un bonifico di 100,00 euro ad ogni angioletto assegnatomi... se fate un breve calcolo un anno ha 54 settimane e voi potreste avere un aumento delle vostre entrate di 5400,00 euro annui senza fare un c...o... c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi sul fatto che io sia un angioletto? 0:-)
io ho un dubbio atroce: ma un anno nn ha 52 settimane???? :nono1 le altre due sono tredicesima e quattordicesima:many follettino follettoso ti meriti 3 diavoletti:hell
esplosione71 esplosione71 19/11/2007 ore 20.56.51 Ultimi messaggi
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 19/11/2007 ore 21.01.06
segnala

le ferie per legge nn vengono più retribuite.. il lavoratore deve goderle entro 18 mesi
esplosione71 esplosione71 19/11/2007 ore 21.03.12 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.