35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

dallavita 20/11/2007 ore 17.18.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)temibile avversario... 2

:tetajo

senza rancore... :haha
folletto.73 folletto.73 20/11/2007 ore 17.23.41
segnala

(Nessuno)RE: temibile avversario... 2

ecccopriti che non stai bene :alfuoco
dallavita dallavita 20/11/2007 ore 18.03.52 Ultimi messaggi
VisionFactory VisionFactory 20/11/2007 ore 18.11.44 Ultimi messaggi
segnala

Dallavita... vorei tanto capirvici chi l'è realmente il tuo aversario. Non amo avere concorenti, e non l'ho mai soportato oltre mezz'ora dala loro nascita, quindi... visto che vi ci si ho il campo già minato, lascio andare avanti a te medesimo.. se è a questo che ti riferivi.. hai il campo completamente aperto, con la mia beatificazione completa !!! ;-)

Buon proseguimento di viagio.... Io vi ci si ho già molato da quel di... malgrado molti pensano il contrario (senza fare nomi) ;-)

In omagio ala sete e ai Self Service, onoro loro e me medesimo in onorim di io medesimo e di msn, che non vi ci si entra niente, ma mi ci stava bene nel post.

folletto.73 folletto.73 20/11/2007 ore 18.24.58
segnala

:amen
dallavita dallavita 20/11/2007 ore 18.31.17 Ultimi messaggi
segnala

VisionFactory ha scritto:
Dallavita... vorei tanto capirvici chi l'è realmente il tuo aversario. Non amo avere concorenti, e non l'ho mai soportato oltre mezz'ora dala loro nascita, quindi... visto che vi ci si ho il campo già minato, lascio andare avanti a te medesimo.. se è a questo che ti riferivi.. hai il campo completamente aperto, con la mia beatificazione completa !!! ;-)

Buon proseguimento di viagio.... Io vi ci si ho già molato da quel di... malgrado molti pensano il contrario (senza fare nomi) ;-)

In omagio ala sete e ai Self Service, onoro loro e me medesimo in onorim di io medesimo e di msn, che non vi ci si entra niente, ma mi ci stava bene nel post.

:nono1

mareluna76 mareluna76 20/11/2007 ore 18.56.10 Ultimi messaggi
segnala

VisionFactory ha scritto:

:cosaaa........mah
Tantapanza Tantapanza 20/11/2007 ore 19.32.52
segnala

mo sono io il concorente vigliacco il trenoooooo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.