35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/12/2007 ore 18.41.59
segnala

Perplessomanvedi la casualità....

....stavo percorrendo, col l'auto, una via vicino casa, quando ad un'incrocio vedo, di fronte me, un'auto conoscente, dò una sbirciata veloce alla targa... si è proprio la persona ke pensavo.....

ci siamo fermati all'incrocio entrambi.... abbiamo esitato una frazione di secondo, poi ho inserito la prima e son partita passandogli sotto il naso.....(la precedenza era la mia):-)

conoscendo il tipo, mi avrà scritto di getto qualke sms, di quelli ke su x giù dicono" è proprio fintito tutto...neanke un saluto con la mano"

caro mio, il mess non lo riceverò mai.... la mia sim galleggia nella sporca fogna della nostra città!!!

:haha
bimbacciosa bimbacciosa 12/12/2007 ore 18.54.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: manvedi la casualità....

hahahahahhahahahaa a volte il silenzio vale più di tante parole ...e una sim nell'acqua più di tanti insulti :hihi

scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/12/2007 ore 18.56.09
segnala

:ok
Sweet.Karalis Sweet.Karalis 12/12/2007 ore 18.56.34
segnala

scorpioneavvelenato ha scritto:

....stavo percorrendo, col l'auto, una via vicino casa, quando ad un'incrocio vedo, di fronte me, un'auto conoscente, dò una sbirciata veloce alla targa... si è proprio la persona ke pensavo.....

ci siamo fermati all'incrocio entrambi.... abbiamo esitato una frazione di secondo, poi ho inserito la prima e son partita passandogli sotto il naso.....(la precedenza era la mia):-)

conoscendo il tipo, mi avrà scritto di getto qualke sms, di quelli ke su x giù dicono" è proprio fintito tutto...neanke un saluto con la mano"

caro mio, il mess non lo riceverò mai.... la mia sim galleggia nella sporca fogna della nostra città!!!

:haha
Bravaaaaaaaaaa.........così si fa!!!!! :batatifo
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/12/2007 ore 19.08.44
segnala

già già;-)
uniconicklibero uniconicklibero 12/12/2007 ore 21.42.10
segnala

il problema è che partendo in sgommata mi hai messo sotto!!!!! forse era meglio se lo salutavi...:scream

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.