35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

iriza iriza 13/12/2007 ore 12.09.43
segnala

(Nessuno)RE: La solitudine

pota66 ha scritto:

La solitudine a volte è importante ti aiuta ha riflettere su quello che sei ma quando sei solo per un bel pò di tempo rischi d' impazzire.Come la combatti per non rischiare?:-(

N.B.grazie per i vs consigli spero che mi aiutino
dalla solitudine a volte si impara che quando si credeva di non essere soli, invece lo si era ancora di più
M40ALprov M40ALprov 13/12/2007 ore 12.21.10 Ultimi messaggi
segnala

posto che la perfezione non esiste, che l'amante perfetta o l'amico perfetto non esistono..

basta prendere cio' che ci viene dato e trarne il limitato beneficio che ne riceviamo..

soli ?

siamo sempre soli, e dobbiamo bastare a noi stessi..

cmq se proprio uno non ce la fa', prima di cadere preda di qualche inserzione estera o di qualche cantonata costosa.. un bel cane ? se poi non lo si puo' tenere ok, volontariato in un canile.. ce ne sono ovunque..

certo, è solo una compagnia limitata..

trovatemi una compagna illimitata allora !

(PS .. non di sinistra !)

BK
bimbacciosa bimbacciosa 13/12/2007 ore 12.57.28 Ultimi messaggi
segnala

uniconicklibero ha scritto:

ma ragazzi........ no eh!!!??? ste cose nn voglio leggerle, la solitudine è semplice combatterla, uscire da casa intanto po già servire. e se siete rimasti solo nn è per colpa vostra, segno che le amicizie che avevate erano sbagliate, un'amico nn lo si abbandona ne perchè è timido ne per altri motivi, nn si abbandona mai, quindi, raccogliete i cocci della vostra vita e nn li rincollate, nn servurebbe a nulla, fatevi un vaso nuovo e vivete la vita per quanto brutta ora come ora vi possa sembrare.

e cmq se vi serve un'amico, anche se virtuale, io sono qui... 2 chiacchere le troverete con me... anche se forse nn vi potrò risolvere i vostri problemi momentanei... daniele
...... :flower
etienne8 etienne8 13/12/2007 ore 22.19.28 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: La solitudine

M40ALprov ha scritto:

posto che la perfezione non esiste, che l'amante perfetta o l'amico perfetto non esistono..

basta prendere cio' che ci viene dato e trarne il limitato beneficio che ne riceviamo..

soli ?

siamo sempre soli, e dobbiamo bastare a noi stessi..

cmq se proprio uno non ce la fa', prima di cadere preda di qualche inserzione estera o di qualche cantonata costosa.. un bel cane ? se poi non lo si puo' tenere ok, volontariato in un canile.. ce ne sono ovunque..

certo, è solo una compagnia limitata..

trovatemi una compagna illimitata allora !

(PS .. non di sinistra !)

BK
va bene di centro?

etienne8 etienne8 13/12/2007 ore 22.34.05 Ultimi messaggi
segnala

jianji ha scritto:
etienne8 ha scritto:
mi associo a te per chiedere consigli .ultimamente mi sento un po solo.Già prima ero timido poi ho dovuto affrontare una separazione
quasi mortale ora mi sento come tagliato fuori .help!
Solitudine NON DEVE ESSERE sinonimo di timidezza....Ma l'importante è non convincersi che la solitudine aiuti......se pensate che lo fccia aiutatevi o meglio....fatevi aiutare!! Non si esce più, quello è veramente un tunnel!! io non sono mai stato convinto che la solitudine aiuti.

Trovo corretto essere aiutati ma non tutti possono aiutare e coloro che sono preposti prefessionalmente alla guarigione dell anima ti "guariscono" con pillole che non sono altro che droghe legali.
ciao
etienne8 etienne8 13/12/2007 ore 22.36.55 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus ha scritto:

cazzo.. ma gli individui sono morti tutti? :-) la solitudine è intrinseca nell'uomo, come la moltitudine.. come la femminilità e la mascolinità, come il bene e il male :-)

magari pensate positivo che vi mettete nella condizione psicologica di mutare il vostro stato.. l'uomo è così facilmente suggestionabile.

esatto. L occhio vede l orecchio sente la mente ci crede

etienne8 etienne8 13/12/2007 ore 22.42.58 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: La solitudine

uniconicklibero ha scritto:

ma ragazzi........ no eh!!!??? ste cose nn voglio leggerle, la solitudine è semplice combatterla, uscire da casa intanto po già servire. e se siete rimasti solo nn è per colpa vostra, segno che le amicizie che avevate erano sbagliate, un'amico nn lo si abbandona ne perchè è timido ne per altri motivi, nn si abbandona mai, quindi, raccogliete i cocci della vostra vita e nn li rincollate, nn servurebbe a nulla, fatevi un vaso nuovo e vivete la vita per quanto brutta ora come ora vi possa sembrare.

e cmq se vi serve un'amico, anche se virtuale, io sono qui... 2 chiacchere le troverete con me... anche se forse nn vi potrò risolvere i vostri problemi momentanei... daniele

ciao

il fatto è che sono stanco di fare vasi nuovi vorrei cambiare mestiere .

fragolacannella.ac fragolacannella.ac 13/12/2007 ore 23.57.34
segnala

se la solitudine è interiore.. neanche un supermercato la vigilia di natale serve... sono momentacci.. ma ci vogliono anni per passare:-(
etienne8 etienne8 14/12/2007 ore 19.10.42 Ultimi messaggi
segnala

fragolacannella.ac ha scritto:
se la solitudine è interiore.. neanche un supermercato la vigilia di natale serve... sono momentacci.. ma ci vogliono anni per passare:

sono d' accordo ,ad ogni modo abbiamo l eternita davanti penso che basti per risolverla!

esplosione71 esplosione71 14/12/2007 ore 19.15.25 Ultimi messaggi
segnala

etienne8 ha scritto:
fragolacannella.ac ha scritto:
se la solitudine è interiore.. neanche un supermercato la vigilia di natale serve... sono momentacci.. ma ci vogliono anni per passare:

sono d' accordo ,ad ogni modo abbiamo l eternita davanti penso che basti per risolverla!

peccato ke la durata della vita non basti per vivere l'eternità... :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.