35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

etienne8 etienne8 14/12/2007 ore 20.03.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La solitudine

esplosione71 ha scritto:
etienne8 ha scritto:
fragolacannella.ac ha scritto:
se la solitudine è interiore.. neanche un supermercato la vigilia di natale serve... sono momentacci.. ma ci vogliono anni per passare:

sono d' accordo ,ad ogni modo abbiamo l eternita davanti penso che basti per risolverla!

peccato ke la durata della vita non basti per vivere l'eternità...

hai ragione...... se pensiamo di essere di passaggio ! :spot

Luciano76 Luciano76 14/12/2007 ore 22.13.39 Ultimi messaggi
segnala

Non do risposte certe, solo il mio pensiero, io per mia natura sono un introverso ed oltre a questo mi è stato insegnato ad essere diffidente, quindi sono stato diciamo cosi sempre con poche persone fidate nella mia vita , perche diciamolo, quando sei in un supermercato a natale se non ci vai con nessuno sei solo, la domanda di qualcuno che ti conosce ti fa mentre vai a sentire della musica o a passeggiare è, sei con qualcuno? No sono solo, i miei amici passano acuni anni altri mesi altri giorni.... i miei colleghi cambiano con i posti di lavoro che varia, solo i miei genitori e i miei fratelli sono sempre uguali, quando si dice la famiglia, vivi con qualcuno' o ti prendi casa ti sposi? No vado a vivere da solo, con amici? no da solo. ma non ti senti solo? si sono da solo come potrei sentirmi altrimenti? a lavoro parlo con i colleghi sulla rete scambio idee, in famiglia mi chiedono sempre se sto bene e dico sempre di si.
Sono solo? si lo sono, non sono malato e ogni tanto cerco qualche donnina nuda sulla rete, e forse meglio farsi la rgazza solo per fare sesso? forse si, ma non ne sono capace, non l'ho mai fatto e non mi piacerebbe farlo.alla mia eta poi si penza che magari sarebbe bello avere un figlio, ma poi leggo i giornalio e mi consolo ho una scusa che non sia il fatto che nessuna farebbe un figlio con me, e forse se fossi una donna neppure io farei un figlio con me... sono solo ma non impazzisco, potrei conoscere e vivere con mille persone ma sarei sempre ed eternamente.... solo. ciao
andreuan andreuan 14/12/2007 ore 23.34.26 Ultimi messaggi
segnala

RimbambitoRE: La solitudine

La solitudine è una percezione. I fatti che faccio fatica ad accettare sono due. Il primo è che sono "io a sentirmi solo" Il secondo e che "sono io e la solitudine quindi siamo gia in due!"
ilfalcolupo ilfalcolupo 15/12/2007 ore 00.32.42
segnala

iriza ha scritto:
pota66 ha scritto:

La solitudine a volte è importante ti aiuta ha riflettere su quello che sei ma quando sei solo per un bel pò di tempo rischi d' impazzire.Come la combatti per non rischiare?:-(

N.B.grazie per i vs consigli spero che mi aiutino
dalla solitudine a volte si impara che quando si credeva di non essere soli, invece lo si era ancora di più Verisimo, almeno nel mio caso. Dopo 10 anni passati con una persona che pian piano ha creato il vuoto intorno a me, ora pian piano, questo vuoto lo sto colmando

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.