35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

fragolacannella.ac fragolacannella.ac 17/12/2007 ore 00.47.50
segnala

(Nessuno)RE: a che serve..

Porto... le cose vanno vero..Ma non il Buongiorno o il sorriso che fanno la vita.. lasciamo perdere le cose scontate.... gli altri siamo noi.... come vorremmo che fossero?
El.Gringo El.Gringo 17/12/2007 ore 00.49.12 Ultimi messaggi
segnala

portobelloroad
il 17 dicembre 2007 alle ore 00.43.10 RE: a che serve..
a volte penso che la distanza ....e l'indifferenza che c'e' oggi tra le persone e' l'unico motivo di tristezza vera.Che veramente basterebbe un nulla ...un sorriso o un semplice BUONGIORNO per far sentire meglio chi ci sta' attorno...e invece no si passa molto piu' tempo ad essere incazzati con tutto e tutti e ha chiedersi di chi e' la colpa se le cose non sono come vorremmo ....

Bravo,ogni tanto leggo qualcosa di intelligente. In definitiva bisogna far ridere con le proprie battute e nn far ridere mettendo in ridicolo gli altri ,cio' segno di disagio spirituale :amen
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 17/12/2007 ore 00.49.26
segnala

folletto.73 ha scritto:
fragolacannella.ac ha scritto:
folle.. ..non hai galline da sgozzare x stanotte?
questa sera mi va di divertirmi con le oche ;-)sono andate a letto... ci sono io ma nn credo possa interessarti.. almeno quanto tu possa "interessare me"
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 17/12/2007 ore 00.51.07
segnala

El.Gringo ha scritto:

L'Adorata fragola scrive

El.. immagino che tu appartenga alla prima categoria..

Appartengo alla terza :-p
evita...pour favoir.. non ci sono alternative
El.Gringo El.Gringo 17/12/2007 ore 00.51.22 Ultimi messaggi
portobelloroad portobelloroad 17/12/2007 ore 00.53.48 Ultimi messaggi
segnala

Si ma se non si inizia dalle cose piu' semplici come pretendi che cambi qualcosa......Domani o meglio Oggi prova a donarti un po' di piu' a chi ti e' piu' vicino ad essere piu' comprensiva con chi sopporti meno ......io non dico di diventare SANTI ma nemmeno di essere sempre INVISIBILI.
El.Gringo El.Gringo 17/12/2007 ore 00.55.39 Ultimi messaggi
segnala

Precisazione.

il mio scritto sopra si riferisce a:
Porto... le cose vanno vero..Ma non il Buongiorno o il sorriso che fanno la vita.. lasciamo perdere le cose scontate.... gli altri siamo noi come vorremmo che fossero? -------------------------------
Come alternative ci sono le anime fredde :cow
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 17/12/2007 ore 00.56.17
segnala

io non faccio riferimenti miei personali.. solo piccole meditazioni.. io ho gia' quello che voglio.. non cerco
folletto.73 folletto.73 17/12/2007 ore 00.59.35
segnala

folletto.73 ha scritto:
questa sera mi va di divertirmi con le oche ;-)sono andate a letto... ci sono io ma nn credo possa interessarti.. almeno quanto tu possa "interessare me"scusa, se sapevo che eri dislessica non ti prendevo in giro...
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 17/12/2007 ore 01.03.52
segnala

folletto.73 ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
questa sera mi va di divertirmi con le oche ;-)sono andate a letto... ci sono io ma nn credo possa interessarti.. almeno quanto tu possa "interessare me"scusa, se sapevo che eri dislessica non ti prendevo in giro...non usare parole di cui non conosci neanche il significato... sei patetico.. come i tuoi preservativi celebrali

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.