35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

mareluna76 mareluna76 09/01/2008 ore 10.01.19 Ultimi messaggi
da.nick da.nick 09/01/2008 ore 10.47.26
segnala

(Nessuno)RE: che straculo....

fastbaga ha scritto:

il dentista :spazzolino mi ha detto che devo togliere tutti e cinque i denti del jujitsu....:dentino .... cheppalle...:lamentino

ho tolto i due sotto anni fa, niente male durante il lavoro.... dolore sopportabile il giorno dopo. I due sopra sono messi male, al punto che secondo il dentista occorrerebbe "passare da dietro" :sbong ...passare da dietro... NO !!
mareluna76 mareluna76 09/01/2008 ore 10.49.56 Ultimi messaggi
segnala

da.nick ha scritto:
fastbaga ha scritto:

il dentista :spazzolino mi ha detto che devo togliere tutti e cinque i denti del jujitsu....:dentino .... cheppalle...:lamentino

ho tolto i due sotto anni fa, niente male durante il lavoro.... dolore sopportabile il giorno dopo. I due sopra sono messi male, al punto che secondo il dentista occorrerebbe "passare da dietro" :sbong ...passare da dietro... NO !!ehm......che significa passare da dietro??? :mmm Mala :cosaaa...non fare le tue solite battute :lamentino
da.nick da.nick 09/01/2008 ore 10.53.57
segnala

mareluna76 ha scritto:
ehm......che significa passare da dietro??? :mmm Mala :cosaaa...non fare le tue solite battute :lamentino
:mmm ....credo (spero).... dal retro della testa.... in ogni caso..... penso di portarmeli nella tomba...
mareluna76 mareluna76 09/01/2008 ore 11.05.25 Ultimi messaggi
segnala

da.nick ha scritto:
mareluna76 ha scritto:
ehm......che significa passare da dietro??? :mmm Mala :cosaaa...non fare le tue solite battute :lamentino
:mmm ....credo (spero).... dal retro della testa.... in ogni caso..... penso di portarmeli nella tomba...:scream udioooo :scream :nono1.....a me ste cose mi mettono paVura :pianto
da.nick da.nick 09/01/2008 ore 11.14.00
segnala

mareluna76 ha scritto:
Mala :cosaaa...non fare le tue solite battute :lamentino :mmm ....credo (spero).... dal retro della testa.... in ogni caso..... penso di portarmeli nella tomba...:scream udioooo :scream :nono1.....a me ste cose mi mettono paVura :pianto
ho prenotato un loculo vicino ad un tizio che non vuol farsi limare i canini ..... :pipistrello :pipistrello
sonqui sonqui 09/01/2008 ore 12.13.53
segnala

:sbong è normale ke io i denti del giudizio li devo ankora mettere? :ehm
folletto.73 folletto.73 09/01/2008 ore 12.15.38
segnala

sonqui ha scritto:
vuoi che ti metto qualcosa in sostituzione? :shy
MalaSalus MalaSalus 09/01/2008 ore 12.18.44 Ultimi messaggi
segnala

mareluna76 ha scritto:
da.nick ha scritto:
fastbaga ha scritto:

ho tolto i due sotto anni fa, niente male durante il lavoro.... dolore sopportabile il giorno dopo. I due sopra sono messi male, al punto che secondo il dentista occorrerebbe "passare da dietro" :sbong ...passare da dietro... NO !!ehm......che significa passare da dietro??? :mmm Mala :cosaaa...non fare le tue solite battute :lamentino niente battute, tanto so che sai cosa significa :-)))
sonqui sonqui 09/01/2008 ore 12.23.43
segnala

folletto.73 ha scritto:
sonqui ha scritto:
vuoi che ti metto qualcosa in sostituzione? :shy :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.