35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

fragolacannella.ac fragolacannella.ac 12/01/2008 ore 00.10.43
segnala

(Nessuno)da stasera..

in seguito ad un grave incidente automobilistico che mi tiene incollata ad un letto...in seguito ad un incontro con una persona priva di scrupoli capitatami qui in chatt,, ho deciso di cancellare il mio nick... ma non è tanto il mio brutto incontro con una persona marcia che si diverte a raggirare il prossimo a farmi prendere questa decisione,, quanto il mio incidente.. anche se, purtroppo non ne so le probabili conseguenze,, mi ha aperto gli occhi.. mi sta indirizzando verso altre circostanze che, se dio mi dara' la forza e la vita... vorro' viverle...

p.s. Federico.. io nn ti auguro il male.. ma spero solo che la tua coscienza abbia i giorni contati...

un caro addio a tutti quelli con cui ho chattato e che ho creduto un po' di volere bene... :flower addio

fiduciosamente... WiWa la vita... Antonella
mareluna76 mareluna76 12/01/2008 ore 00.18.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: da stasera..

:scream

mi dispiace del tuo incidente :-(...mi dispiace per tutto quello che stai vivendo e posso solo dirti una cosa: se tu hai deciso di cancellarti perchè la tua vita ha preso altre strade, beh, a malincuore (anche se noi due parliamo poco) posso dirti, fai bene e augurarti tutto il bene di questo mondo...e una pronta guarigione per le conseguenze dell'incidente. Ma se te ne vai solo per colpa di quacuno, beh....se puoi ripensaci...non vale la pena privarsi di qualcosa solo per colpa altrui...:-)....ma cmq, qualsiasi sia la tua decisione, ti dico che sono con te :-)...e ti auguro tutto ciò che tu possa avere e desiderare :-)...e anche se adesso come adesso stai passando un periodo no, spero che tutto questo passi in fretta e tu ne esca più forte in salute e nell'anima di prima...;-)

BUONA VITA ANTONELLA.. :flower
bimbacciosa bimbacciosa 12/01/2008 ore 00.19.07 Ultimi messaggi
segnala

Ti auguro con tutto il cuore di superare questo momento difficile...

Ciao Cannella
fastbaga fastbaga 12/01/2008 ore 01.38.13
segnala

ciao antonella, buona fortuna.:rosa
yellowline yellowline 12/01/2008 ore 09.29.43
segnala

Buona fortuna anche da Yellow :bye
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 12/01/2008 ore 10.00.58
segnala

Non ci conosciamo, ma mi ha colpito quel che hai scritto.

Sono uscita fuori (non del tutto) da un altro tipo d'incidente che, in parte, ha modificato tutta la mia vita.

Ho centrato il mio spot su cose che prima ignoravo e che ora hanno la loro importanza; ogni esperienza ha il potere di rilevare ai nostri occhi lati del nostro essere che avevamo esplorato poco.

L'unico consiglio che mi sento di darti e di non mollare.

Se in questo momento ti senti come una scalatrice in bilico su un costone, sospesa tra il baratro e la cima, non mollare, aggrappati con tutte le tue forze e conta molto su te stessa, su quella forza interiore che possa riuscire a farti ancora fidare degli altri, di quelli meritevoli di fiducia.

Abbiamo bisogno della nostra forza ma anche dell'aiuto degli altri e poco importa se questi siano, in parte, anche virtuali.

La conoscenza di certe persone avvenuta col pc è stata importante, per me, quindi il mio consiglio non è "resta, non andare via", ma solo NON PRECLUDERTI NULLA CHE POSSA SERVIRTI PER USCIRE DAL BUIO.

E quando, emersa dall'abisso, anche la fioca luce delle stelle riuscirà ad accecarti, sarai più forte di prima.

Ti abbraccio. :rosa

Ruth
da.nick da.nick 12/01/2008 ore 10.36.53
segnala

...un pezzo di storia di questo forum se ne va... :-(

Non ho mai scambiato vere opinioni con te, solo qualche veloce battuta...

ora - sinceramente- me ne pento.

In bocca la lupo per la tua salute e per le tue scelte future.

:rosa Con affetto sincero. Dario

scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/01/2008 ore 10.56.32
segnala

mi avevi chiesto di essere amiche, cretinamente ci ho scherzato sù....

spero ke questo federico non si nasconda tra la gente di questo forum..

ti attendo sulle guglie della cattedrale di palermo!

:rosa
folletto.73 folletto.73 12/01/2008 ore 12.29.04
segnala

:vomitino
iriza iriza 12/01/2008 ore 15.18.39
segnala

fragolacannella.ac ha scritto:

in seguito ad un grave incidente automobilistico che mi tiene incollata ad un letto...in seguito ad un incontro con una persona priva di scrupoli capitatami qui in chatt,, ho deciso di cancellare il mio nick... ma non è tanto il mio brutto incontro con una persona marcia che si diverte a raggirare il prossimo a farmi prendere questa decisione,, quanto il mio incidente.. anche se, purtroppo non ne so le probabili conseguenze,, mi ha aperto gli occhi.. mi sta indirizzando verso altre circostanze che, se dio mi dara' la forza e la vita... vorro' viverle...

p.s. Federico.. io nn ti auguro il male.. ma spero solo che la tua coscienza abbia i giorni contati...

un caro addio a tutti quelli con cui ho chattato e che ho creduto un po' di volere bene... :flower addio

:bye
nina40 nina40 12/01/2008 ore 15.57.52
segnala

fragola per il tuo incidente mi dispiace tantissimo e ti auguro di guarire presto e' bene.. in quanto agli incontri che si fanno qui dentro.. siamo tutti consapevoli che dietro ad un pc ci puo' essere chiunque.. e che in questi posti la maggior parte dei casi ci sono i cosidetti:FURBI.. che se non troverebbero i fessi loro non camperebbero.. fai bene cancellarti, hai fatto una cosa saggia.. certe cose non si trovano qui a parere mio qui si gioca e basta.. mai mettere il cuore. buona vita! :rosa
folletto.73 folletto.73 12/01/2008 ore 16.04.51
segnala

nina40 ha scritto:

fragola per il tuo incidente mi dispiace tantissimo e ti auguro di guarire presto e' bene.. in quanto agli incontri che si fanno qui dentro.. siamo tutti consapevoli che dietro ad un pc ci puo' essere chiunque.. e che in questi posti la maggior parte dei casi ci sono i cosidetti:FURBI.. che se non troverebbero i fessi loro non camperebbero.. fai bene cancellarti, hai fatto una cosa saggia.. certe cose non si trovano qui a parere mio qui si gioca e basta.. mai mettere il cuore. buona vita! :rosa ninuzza... cosa ne dici di un calcio in ci u elle o? :rosa
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/01/2008 ore 16.06.34
segnala

fragola si è cancellata veramente...:-(

va bè... tra qualke giorno rientrerà con un altro nick :-)))
nina40 nina40 12/01/2008 ore 16.07.57
segnala

folletto.. e tu uno nelle palle? :bacio
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/01/2008 ore 16.08.28
segnala

folletto.73 ha scritto:
nina40 ha scritto:

fragola per il tuo incidente mi dispiace tantissimo e ti auguro di guarire presto e' bene.. in quanto agli incontri che si fanno qui dentro.. siamo tutti consapevoli che dietro ad un pc ci puo' essere chiunque.. e che in questi posti la maggior parte dei casi ci sono i cosidetti:FURBI.. che se non troverebbero i fessi loro non camperebbero.. fai bene cancellarti, hai fatto una cosa saggia.. certe cose non si trovano qui a parere mio qui si gioca e basta.. mai mettere il cuore. buona vita! :rosa ninuzza... cosa ne dici di un calcio in ci u elle o? :rosasei sempre così garbato e gentile?
folletto.73 folletto.73 12/01/2008 ore 16.10.06
segnala

nina40 ha scritto:
volentieri... se poi me le massaggi per far passar la bua :rosa
nina40 nina40 12/01/2008 ore 16.11.53
segnala

solo se tu mi massaggi il culo ehehehe..
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/01/2008 ore 16.16.25
segnala

nina40 ha scritto:
nina questo calcio si perderà nel vuoto:-)))
folletto.73 folletto.73 12/01/2008 ore 16.16.51
segnala

nina40 ha scritto:
solo se tu mi massaggi il culo ehehehe..
ok... vado a comprare due guantoni da baseball ahahah (stronzo che sono!)
imbia imbia 12/01/2008 ore 16.23.34 Ultimi messaggi
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/01/2008 ore 16.25.14
segnala

imbia ha scritto:
porca puttana che stress auguri
:mmm buon giorno....
nina40 nina40 12/01/2008 ore 16.28.47
segnala

folle' compra pure la mazza ehehe ........

scorpione almeno non mi faccio male..

minkia! non mi invia i post azz!
folletto.73 folletto.73 12/01/2008 ore 16.32.07
segnala

nina40 ha scritto:
folle' compra pure la mazza ehehe ........ scorpione almeno non mi faccio male.. minkia! non mi invia i post azz!
nina... mi arrendo alla tua classe ;-)
bimbacciosa bimbacciosa 12/01/2008 ore 16.32.50 Ultimi messaggi
segnala

scorpioneavvelenato ha scritto:
sei sempre così garbato e gentile?
Se si impegna ha lo charme e l'eleganza di ...una pietra :nono
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/01/2008 ore 16.33.54
segnala

bimbacciosa ha scritto:
scorpioneavvelenato ha scritto:sei sempre così garbato e gentile?
Se si impegna ha lo charme e l'eleganza di ...una pietra :nono kevuommmooo%-)
nina40 nina40 12/01/2008 ore 16.34.32
segnala

folletto.. solo io riesco a prenderti...  :love
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/01/2008 ore 16.37.19
segnala

nina40 ha scritto:
folletto.. solo io riesco a prenderti... :love
per il culo????
su questo, cara nina, io ho l'esclusiva!!!:-)))
nina40 nina40 12/01/2008 ore 16.43.53
segnala

scorpione io non ho detto nulla:batasizza
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/01/2008 ore 16.46.11
segnala

nina40 ha scritto:
scorpione io non ho detto nulla:batasizza
mi assumo tutte le responsabilità.... FFFOOOLLLEEETTTTTTOOOOOOOO:urlo il gentil sesso ti sta a prendere per il culo:sbong
folletto.73 folletto.73 12/01/2008 ore 16.50.24
segnala

il gentil sesso è libero di mettere le mani in qualsiasi punto del mio corpo... se si ferma sul culo a me va bene uguale uguale ;-)
nina40 nina40 12/01/2008 ore 16.52.04
segnala

pensavo che ti avevo perso:-( ma .. tanto sapevo dove trovarti:firulì
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/01/2008 ore 16.53.20
segnala

folletto.73 ha scritto:
il gentil sesso è libero di mettere le mani in qualsiasi punto del mio corpo... se si ferma sul culo a me va bene uguale uguale ;-)
ho le unghia abbastanza affilate da conficcarle a mò di coltello :ehy nelle tue bianke e pallide chiappette
nina40 nina40 12/01/2008 ore 16.56.53
segnala

ahahahhaaha! ho letto quello che hai scritto nel mio blog.. tu sai dipingere?? per le mie figlie credo ke dovresti fare a botte con parecchi e forse qualcuno lo conosci:firulì  :duello
folletto.73 folletto.73 12/01/2008 ore 16.58.35
segnala

non dirmi... inizia con la esse?
nina40 nina40 12/01/2008 ore 17.00.09
segnala

forse..:firulì :firulì
folletto.73 folletto.73 12/01/2008 ore 17.01.58
segnala

vabbè... però io ora mi sposto da questo post! chi mi ama mi segua!:batayeye
nina40 nina40 12/01/2008 ore 17.03.03
segnala

:batacar
handshake handshake 19/01/2008 ore 16.08.27 Ultimi messaggi
segnala

X Antonella:

Ho letto solo ora questo post, in ritardo come sempre...

Mi dispiace per quello che ti è capitato spero che ti riprenderai e ancora di più spero, anzi, ti auguro di non perdere la fiducia verso gli altri. Gli stronzi (e le stronze) non mancano mai ma ci sono anche persone per le quali vale la pena di vivere.

Questo non è un addio, è solo un sincero saluto! :rosa
MalaSalus MalaSalus 19/01/2008 ore 21.07.13 Ultimi messaggi
segnala

handshake ha scritto:

X Antonella:

Mi dispiace per quello che ti è capitato spero che ti riprenderai e ancora di più spero, anzi, ti auguro di non perdere la fiducia verso gli altri. Gli stronzi (e le stronze) non mancano mai ma ci sono anche persone per le quali vale la pena di vivere.Questo non è un addio, è solo un sincero saluto! :rosa
tipo se stessi :-)))
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/10/2008 ore 12.40.27
segnala

A fragolacannella.ac che il 12/01/2008 0.10.43 ha scritto:

Rispondo: ecco perchè mi ricordai " Antonella" :-)

non ricordavo dell'incidente :rosa
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/10/2008 ore 12.41.28
segnala

A scorpioneavvelenato che il 12/01/2008 16.06.34 ha scritto:

fragola si è cancellata veramente...:-(

va bè... tra qualke giorno rientrerà con un altro nick :-)))

Rispondo: la vecchia scorpioncina tutto capìììì :-)))
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/10/2008 ore 12.42.03
segnala

A fastbaga che il 12/01/2008 1.38.13 ha scritto:
ciao antonella, buona fortuna.:rosa

Rispondo: ma tu...che fine hai fatto????:cosaaa
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/10/2008 ore 12.43.44
segnala

A MalaSalus che il 19/01/2008 21.07.13 ha scritto:
handshake ha scritto:

X Antonella:

Mi dispiace per quello che ti è capitato spero che ti riprenderai e ancora di più spero, anzi, ti auguro di non perdere la fiducia verso gli altri. Gli stronzi (e le stronze) non mancano mai ma ci sono anche persone per le quali vale la pena di vivere.Questo non è un addio, è solo un sincero saluto! :rosa
tipo se stessi :-)))
Rispondo: nessuno me lo ha presentato :cosaaa
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/10/2008 ore 12.44.26
segnala

stanotte quando lo leggerà s'incazzerà :-)))
Fiore Fiore 12/10/2008 ore 12.44.47
segnala

eh .... ho letto scorpy :-)))
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/10/2008 ore 12.45.34
segnala

A Fiore che il 12/10/2008 12.44.47 ha scritto:

Rispondo: l'ho preso propeio per te :-)))
Fiore Fiore 12/10/2008 ore 12.51.29
segnala

A scorpioneavvelenato che il 12/10/2008 12.45.34 ha scritto:

Rispondo:

meriti un :bacio

sai cosa mi hai fatto pensare.....che le persone che scrivono sul forum autentiche si contano forse sulle dita delle mani :mmm tutti gli altri sono sempre loro :mmm che vanno vengono muoiono resuscitano rompono il cazzo in maniera più o meno riuscita :-( che tristezza
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/10/2008 ore 12.52.42
segnala

A Fiore che il 12/10/2008 12.51.29 ha scritto:

Rispondo:

sai cosa mi hai fatto pensare.....che le persone che scrivono sul forum autentiche si contano forse sulle dita delle mani :mmm tutti gli altri sono sempre loro :mmm che vanno vengono muoiono resuscitano rompono il cazzo in maniera più o meno riuscita :-( che tristezza

Rispondo: e lo sò :-)

voi di mesapete anche il mio fake :-)))
Fiore Fiore 12/10/2008 ore 12.55.03
segnala

A scorpioneavvelenato che il 12/10/2008 12.52.42 ha scritto:
A Fiore che il 12/10/2008 12.51.29 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: e lo sò :-)

voi di mesapete anche il mio fake :-)))

Rispondo:

te sei un libro aperto :-) sei leale e se hai da dire qualcosa lo dici a viso scoperto :-) :rosa
Fiore Fiore 12/10/2008 ore 12.55.51
segnala

baffi a parte :-)))
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/10/2008 ore 12.59.07
segnala

A Fiore che il 12/10/2008 12.55.51 ha scritto:

Rispondo: ti ricordi il nostro mega-litigio? :-)

poi volevo chiederti scusa... :mmm troppo orgoglio,

poi mi cancellai e nel post il di " addio " il mio pensiero è stato per te :-)
Fiore Fiore 12/10/2008 ore 13.03.11
segnala

A scorpioneavvelenato che il 12/10/2008 12.59.07 ha scritto:
A Fiore che il 12/10/2008 12.55.51 ha scritto:

Rispondo: ti ricordi il nostro mega-litigio? :-)

poi volevo chiederti scusa... :mmm troppo orgoglio,

poi mi cancellai e nel post il di " addio " il mio pensiero è stato per te :-)

Rispondo:

bè hai fatto bene :mmm non c'era niente di cui doverti scusare :-) si sa che quando cominciano a volare le parole chi più ne ha più ne mette :-)))
D.chat D.chat 12/10/2008 ore 13.03.12
segnala

Ho capito 2 cose:
1) E' nato un amore fra Fiore e Scorpy... :-)
2) Scorpy :dito4

Fiore Fiore 12/10/2008 ore 13.05.22
segnala

ricordo che volevi lasciarmi un eredità :-))) ma io ho un carattere troppo focoso per riuscire nel compito :-)))
Fiore Fiore 12/10/2008 ore 13.07.16
segnala

A D.chat che il 12/10/2008 13.03.12 ha scritto:
Ho capito 2 cose:

Rispondo:

e tu capisci sempre tutto :hihi
D.chat D.chat 12/10/2008 ore 13.10.21
segnala

A Fiore che il 12/10/2008 13.07.16 ha scritto:
A D.chat che il 12/10/2008 13.03.12 ha scritto:
Ho capito 2 cose:

Rispondo: 

e tu capisci sempre tutto :hihi

Rispondo: Scorpy non capirà mai da sola perché ce l'ho con lei! :punk
sonqui sonqui 12/10/2008 ore 13.14.20
segnala

ricordo anke io quel litigio :mmm

io e Chat mangiavamo i pop-corn :devilpop
Fiore Fiore 12/10/2008 ore 13.18.36
segnala

A sonqui che il 12/10/2008 13.14.20 ha scritto:

io e Chat mangiavamo i pop-corn :devilpop

Rispondo:

il minimo che si potesse fare :-)))
Fiore Fiore 12/10/2008 ore 13.19.38
segnala

anche se a un certo punto mi sembrava di interpretare un film: io contro tutti :-)))
D.chat D.chat 12/10/2008 ore 13.21.31
segnala

Io però mi sono perso la scena finale, non ho mai saputo le ultime "cordialità" che vi siete scambiate ;-(
D.chat D.chat 12/10/2008 ore 13.23.05
segnala

A Fiore che il 12/10/2008 13.19.38 ha scritto:
anche se a un certo punto mi sembrava di interpretare un film: io contro tutti :-)))

Rispondo: Non avevo pagato il biglietto, guardavo da una fessura :ok
passerottox passerottox 12/10/2008 ore 13.24.09
segnala

D.CHAT TE LA RICORDI COMìè FATTA UNA FIGA REALE? 
D.chat D.chat 12/10/2008 ore 13.24.15
segnala

A sonqui che il 12/10/2008 13.14.20 ha scritto:

io e Chat mangiavamo i pop-corn   :devilpop

Rispondo: Veramente ricordo altro :mmm

Ora spunta Alchi con il suo machete :-)))
Fiore Fiore 12/10/2008 ore 13.26.00
segnala

A D.chat che il 12/10/2008 13.21.31 ha scritto:
Io però mi sono perso la scena finale, non ho mai saputo le ultime "cordialità" che vi siete scambiate ;-(

Rispondo:

eh si ci pensò la nostra cara moderatirce :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.