fastbaga ha scritto:
MalaSalus ha scritto:
fastbaga ha scritto:
MalaSalus ha scritto:
fastbaga ha scritto:
MalaSalus ha scritto:
... sto modo di adattare il vissuto altrui al proprio mi infastidisce un po'...
non lo adatto, solo che io non so esprimere quello che penso e mi affido alle parole di altri....ho capito.. ma è come se ti mettessi le mutande usate altrui perché non sai avvolgerti un panno intorno alla vita...piuttosto che andare in giro nudo lo farei.io no.. :-))) oppure imparerei ad avvolgermi il panno :-)))io ti invidio perchè sei colto, io per mia stupidità non ho approfittato dell'occasione per diventarlo.... non essendo capace di trasformare il mio pensiero in parole mi affido agli scritti altrui che meglio esprimono quello che gira per la mia testa e non trova uno sfogo.... se lo facessi io verrei di sicuro interpretato male.la cultura è altra cosa alle parole :-))) e non credere, meglio un fraintendimento per le proprie parole che un fraintendimento per le parole altrui.. forza e coraggio, sei carino, gentile, sensibile... puoi avere successo
sopra tutte le ragazze che vuoi :-))) e non ti lamentare della vita cazzo, che quella va da se.. preoccupati piuttosto di far crescere te sbeffeggiandoti di essa :-)))