35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

AlchimiePerverse AlchimiePerverse 19/01/2008 ore 01.08.36
segnala

(Nessuno)RE: chatty

Un'escrescenza tipo ascesso purulento (fuma pure...) :mmm
fastbaga fastbaga 19/01/2008 ore 01.09.02
segnala

D.chat ha scritto:
Su fast, non posso vederti in questo stato!
me lo dicono tutti...ma ripeto..CAZZO! ho il cervello nella merda, mi passo tutti i cazzo di finesettimana in casa e quando esco prenderei a pedate nel culo tutte le ragazze e a schiaffi tutti quelli che incrocio!! ti sembro uno apposto??? direi che ho qualcosa che non va! no?
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 19/01/2008 ore 01.09.45
segnala

fast è andato via.....:cosaaa
fastbaga fastbaga 19/01/2008 ore 01.10.57
segnala

scorpioneavvelenato ha scritto:
fast è andato via.....:cosaaa
?
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 19/01/2008 ore 01.12.25
segnala

Più che altro, è "andato"..... :mmm
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 19/01/2008 ore 01.14.06
segnala

fastbaga ha scritto:
D.chat ha scritto:
me lo dicono tutti...ma ripeto..CAZZO! ho il cervello nella merda, mi passo tutti i cazzo di finesettimana in casa e quando esco prenderei a pedate nel culo tutte le ragazze e a schiaffi tutti quelli che incrocio!! ti sembro uno apposto??? direi che ho qualcosa che non va! no? Ma perchè li passi in casa...? :mmm Hai fatto un fioretto...?
D.chat D.chat 19/01/2008 ore 01.14.48
segnala

Hai una solamente un'avversione nei confronti del mondo perché stai passando un periodo no, hai bisogno di nuovi stimoli e nuove motivazioni, devi chiudere con il passato che forse prima ti piaceva ma ora non più. In poche parole devi voltare pagina.
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 19/01/2008 ore 01.19.10
segnala

:ass  volta pagina ...fast
fastbaga fastbaga 19/01/2008 ore 01.20.00
segnala

AlchimiePerverse ha scritto:
fastbaga ha scritto:
D.chat ha scritto:
me lo dicono tutti...ma ripeto..CAZZO! ho il cervello nella merda, mi passo tutti i cazzo di finesettimana in casa e quando esco prenderei a pedate nel culo tutte le ragazze e a schiaffi tutti quelli che incrocio!! ti sembro uno apposto??? direi che ho qualcosa che non va! no? Ma perchè li passi in casa...? :mmm Hai fatto un fioretto...? tutti gli amici che ho sono sposati o convivono e se ne stanno a casa, hanno di meglio da fare che uscire a prendere freddo...l'unico single fa i turni al lavoro e nn sempre c'è, e comunque poi dove vai? in un cavolo di bar pieno di gente che è li solo per far vedere la marca del giubbino...bella merda di serate...allora me ne sto a casa, magari in tv trovo qualcosa che non mi fa pensare.
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 19/01/2008 ore 01.23.07
segnala

fastbaga ha scritto:
tutti gli amici che ho sono sposati o convivono e se ne stanno a casa, hanno di meglio da fare che uscire a prendere freddo...l'unico single fa i turni al lavoro e nn sempre c'è, e comunque poi dove vai? in un cavolo di bar pieno di gente che è li solo per far vedere la marca del giubbino...bella merda di serate...allora me ne sto a casa, magari in tv trovo qualcosa che non mi fa pensare.
propongo una cena a casa mia:-))) fast la situazione ti cambia tra inverno ed estate?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.