35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

D.chat D.chat 19/01/2008 ore 01.23.52
segnala

(Nessuno)RE: chatty

Lascia perdere la tv che ti fa male!
fastbaga fastbaga 19/01/2008 ore 01.25.08
segnala

grazie del sostegno, ma al momento non sto capendo niente della mia vita, non so da dove vengo e dove sto andando....adesso sto solo aspettando che succeda qualcosa senza che io la provochi...e in base a quello che succederà comincerò a muovermi. e non ditemi di fare qualcosa io perchè non so neanche da che parte iniziare.....
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 19/01/2008 ore 01.25.16
segnala

D.chat ha scritto:
meglio il nostro forum:kissy
D.chat D.chat 19/01/2008 ore 01.26.40
segnala

scorpioneavvelenato ha scritto:
D.chat ha scritto:
meglio il nostro forum:kissy

DECISAMENTE!
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 19/01/2008 ore 01.29.08
segnala

fastbaga ha scritto:

grazie del sostegno, ma al momento non sto capendo niente della mia vita, non so da dove vengo e dove sto andando....adesso sto solo aspettando che succeda qualcosa senza che io la provochi...e in base a quello che succederà comincerò a muovermi. e non ditemi di fare qualcosa io perchè non so neanche da che parte iniziare.....
Aspetta. Sto cercando una cosa..
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 19/01/2008 ore 01.30.54
segnala

AlchimiePerverse ha scritto:
:-( ke delusione alky... dove l'hai messa????
D.chat D.chat 19/01/2008 ore 01.33.58
segnala

fastbaga ha scritto:

Puoi anche fare come dici tu ma datti una scadenza dopodiché smuovi le chiappe (scusa se sono così drastico) e datti da fare. E ti dirò che ci sono tante cose che puoi fare da solo perché tante persone come te odiano annoiarsi, vuoi un esempio?
fastbaga fastbaga 19/01/2008 ore 01.36.45
segnala

D.chat ha scritto:
fastbaga ha scritto:

Puoi anche fare come dici tu ma datti una scadenza dopodiché smuovi le chiappe (scusa se sono così drastico) e datti da fare. E ti dirò che ci sono tante cose che puoi fare da solo perché tante persone come te odiano annoiarsi,vuoi un esempio?
si.
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 19/01/2008 ore 01.37.44
segnala

scorpioneavvelenato ha scritto:
AlchimiePerverse ha scritto:
:-( ke delusione alky... dove l'hai messa???? Infatti non la trovo, adesso. La cerco domani.... :-( Comunque, io ho un amico lì dove sta fast...un... :mmm collega-conoscente. Spesso mi manda una newsletter.....ecco, volevo dare a fast dei luoghi....in cui secondo me si sentirebbe a proprio agio in ogni caso... :-))) Trattasi di locali eh..? Ma di provare ad andarci quando suona questo gruppo.... :ok Io ci andai, e l'ambiente era buono :-)))
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 19/01/2008 ore 01.38.13
segnala

D.chat ha scritto:
Puoi anche fare come dici tu ma datti una scadenza dopodiché smuovi le chiappe (scusa se sono così drastico) e datti da fare. E ti dirò che ci sono tante cose che puoi fare da solo perché tante persone come te odiano annoiarsi, vuoi un esempio?
chatty..... il suo problema si kiama ""solitudine""":-( vieni qua fastuccio:pianto ci consoliamo iinsieme:pianto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.