35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

fastbaga fastbaga 19/01/2008 ore 01.40.42
segnala

(Nessuno)RE: chatty

scorpioneavvelenato ha scritto:
D.chat ha scritto:
Puoi anche fare come dici tu ma datti una scadenza dopodiché smuovi le chiappe (scusa se sono così drastico) e datti da fare. E ti dirò che ci sono tante cose che puoi fare da solo perché tante persone come te odiano annoiarsi, vuoi un esempio?
chatty..... il suo problema si kiama ""solitudine""":-( vieni qua fastuccio:pianto ci consoliamo iinsieme:pianto si, molti single dicono che sono "indipendenti", in realtà sono soli...
D.chat D.chat 19/01/2008 ore 01.42.20
segnala

Se vai al cinema in compagnia non te ne accorgi ma se ci vai da solo, e io l'ho fatto, ti rendi conto che intorno a te c'è tanta gente che è sola e non si cura di questo perché preferisce vedere un film da sola che annoiarsi a morte. A questo punto si potrebbe anche relazionare con gli altri.
fastbaga fastbaga 19/01/2008 ore 01.49.15
segnala

D.chat ha scritto:
Se vai al cinema in compagnia non te ne accorgi ma se ci vai da solo, e io l'ho fatto, ti rendi conto che intorno a te c'è tanta gente che è sola e non si cura di questo perché preferisce vedere un film da sola che annoiarsi a morte. A questo punto si potrebbe anche relazionare con gli altri.
non so dalle tue parti...da me la maggior parte delle persone se " attacchi bottone" ti etichetta subito come rompipalle. e le ragazze (che se la menano fino all'inverosimile) pensano subito che ci stai provando.... entrambe le cose mi stanno sui maroni, non voglio rompere le palle alla gente e non mi interessa provarci con le ragazze. preferisco ancora starmene in casa....
D.chat D.chat 19/01/2008 ore 01.54.16
segnala

E' così anche qui... Sono andato in palestra anche per conoscere persone nuove, non dico che adesso sia al settimo cielo ma qualcosa l'ho smossa e sono fiducioso per il futuro (spero di non dovermi ricredere! :-) )
fastbaga fastbaga 19/01/2008 ore 01.55.58
segnala

D.chat ha scritto:
E' così anche qui... Sono andato in palestra anche per conoscere persone nuove, non dico che adesso sia al settimo cielo ma qualcosa l'ho smossa e sono fiducioso per il futuro (spero di non dovermi ricredere! :-) )
per il momento me ne sto in letargo...in primavera si vedrà...per lo meno si riprende la moto.
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 19/01/2008 ore 01.57.57
segnala

D.chat ha scritto:
gente del nord:-)))
D.chat D.chat 19/01/2008 ore 02.03.35
segnala

Buonanotte a tutti (e mò faccio il copia/incolla) :bye
fastbaga fastbaga 19/01/2008 ore 02.05.50
segnala

D.chat ha scritto:
Buonanotte a tutti (e mò faccio il copia/incolla) :bye
buonanotte.:bye
MalaSalus MalaSalus 19/01/2008 ore 03.12.48 Ultimi messaggi
segnala

D.chat ha scritto:
Ma si, dai che non c'è bisogno di aspettare la primavera. Vedrai che brucerai le chiappe... :ok
se sono le sue nulla in contrario :ok
iriza iriza 19/01/2008 ore 14.24.06
segnala

D.chat ha scritto:
grande chatty:clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.