35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

MORATYPE 10/06/2008 ore 08.24.33 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoSI PUO DIRE.......??????

:kissy
BUON GIORNO A TUTTI... VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA...E SORRIDETE IL PIU POSSIBILE..ANCHE A CHI NON CONOSCETE E VEDRETE CHE SARA' MOLTO PIU BELLO!! A VOLTE BASTA UNO SGUARDO IN PIU O UNA PAROLA A FAR DIVENTARE STUPENDA UNA GIORNATA QUALUNQUE..

BASTA POCO...!! UN BACIONE

CMQ...MMM... OGGI VI REGALO... UN SORRISOOOOOOOOOOOOOOO

RICAMBIATE O SEMPLICEMENTE CUSTODITELO NEL CUORE!...VI RIEMPIRA DI LUCE...E DI GIOIA! Giulia:kissy
7751829
:kissy  BUON GIORNO A TUTTI... VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA...E SORRIDETE IL PIU POSSIBILE..ANCHE A CHI NON CONOSCETE E...
Discussione
10/06/2008 8.24.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MalaSalus MalaSalus 10/06/2008 ore 09.03.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ........................................................

ok..

i sorrisi fanno piacere sì..

certo, mettono di buon umore..

chiaro, la gentilezza aiuta il prossimo ad ingentilirsi..

ma ti assicuro che un pompino sarebbe più gradito :-))) fammi sapere :ciao
sonqui sonqui 10/06/2008 ore 09.09.29
segnala

(Nessuno)RE: ........................................................

A MalaSalus che il 10/06/2008 9.03.09 ha scritto:

ok..

i sorrisi fanno piacere sì..

certo, mettono di buon umore..

chiaro, la gentilezza aiuta il prossimo ad ingentilirsi..

ma ti assicuro che un pompino sarebbe più gradito :-))) fammi sapere :ciao

Rispondo: dammi l indirizzo vorrei regalarti un bell aspirapolvere :-)))
MalaSalus MalaSalus 10/06/2008 ore 10.05.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SI PUO DIRE.......??????

ti ringrazio, ma ancora preferisco le tue foto con la lingua di fuori :-))) poi non vorrei privarti del tuo giochino :-)))
sonqui sonqui 10/06/2008 ore 10.15.50
segnala

ne faccio volentieri a meno :dito
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 10/06/2008 ore 10.32.45
segnala

è scritto troppo piccolo...non riesco a leggere :cosaaa
ToccoFerro ToccoFerro 10/06/2008 ore 13.10.49
segnala

Dì la verità..... :cosaaa sei Mery Poppins?!!

Buongiorno :ciao
libellula13 libellula13 10/06/2008 ore 13.21.21 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: SI PUO DIRE.......??????

...............graditissimo e contracambiato a pienoooooooooo..... un sorriso anke a te!!!!:kissy
SoulDreamer SoulDreamer 10/06/2008 ore 13.29.38
segnala

Ti ringrazio e ricambio il sorriso..però non sempre un sorriso è gradito al prossimo.

Una volta ero alla fermata del bus...c'era una ragazza con una faccia un pò triste, malinconica più che altro. Così penso, ora le regalo un sorriso, magari rompo il suo stato emotivo. Non l'avessi mai fatto.....prima m'ha detto "Aho, macchè ce voi provà con me?", poi mi ha guardato in cagnesco finchè non è arrivato il suo bus (che con gran sollievo non era lo stesso che dovevo prendere io....). Insomma, è facile dare, più difficile ricevere.....FORSE :mmm
fedelissimo77 fedelissimo77 10/06/2008 ore 14.05.18
segnala

UN SORRISO a tutti quelli che AMANOOOOOOOOO la VITA !! :many

un FANKULO a chi ci STRESSA e ci fa' perdere il SORRISOOOOO !! eh eh :-)))
folletto.73 folletto.73 10/06/2008 ore 15.49.53
segnala

A MORATYPE che il 10/06/2008 8.24.33 ha scritto:
:kissy
BUON GIORNO A TUTTI... VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA...E SORRIDETE IL PIU POSSIBILE..ANCHE A CHI NON CONOSCETE E VEDRETE CHE SARA' MOLTO PIU BELLO!! A VOLTE BASTA UNO SGUARDO IN PIU O UNA PAROLA A FAR DIVENTARE STUPENDA UNA GIORNATA QUALUNQUE..

BASTA POCO...!! UN BACIONE

CMQ...MMM... OGGI VI REGALO... UN SORRISOOOOOOOOOOOOOOO

RICAMBIATE O SEMPLICEMENTE CUSTODITELO NEL CUORE!...VI RIEMPIRA DI LUCE...E DI GIOIA! Giulia:kissy

Rispondo: basta che poi accetti che uno ti risponda: che :yoyo :yoyo che fai venire! :vomitino
folletto.73 folletto.73 10/06/2008 ore 15.52.13
segnala

A SoulDreamer che il 10/06/2008 13.29.38 ha scritto:

Ti ringrazio e ricambio il sorriso..però non sempre un sorriso è gradito al prossimo.

Una volta ero alla fermata del bus...c'era una ragazza con una faccia un pò triste, malinconica più che altro. Così penso, ora le regalo un sorriso, magari rompo il suo stato emotivo. Non l'avessi mai fatto.....prima m'ha detto "Aho, macchè ce voi provà con me?", poi mi ha guardato in cagnesco finchè non è arrivato il suo bus (che con gran sollievo non era lo stesso che dovevo prendere io....). Insomma, è facile dare, più difficile ricevere.....FORSE :mmm

Rispondo: se le regalavi un sorriso senza metterci le orecchie da dumbo a destra e a manca, magari reagiva meglio :-(
SoulDreamer SoulDreamer 10/06/2008 ore 17.26.04
segnala

A folletto.73 che il 10/06/2008 15.52.13 ha scritto:
A SoulDreamer che il 10/06/2008 13.29.38 ha scritto:

Rispondo: se le regalavi un sorriso senza metterci le orecchie da dumbo a destra e a manca, magari reagiva meglio :-(

Rispondo:

Aho, a Lucio Dalla dei poveri, ma qua se ride davero...... 'rtacci. :assy

Complimenti comunque, pensiero davvero profondo...come cantava il mitico Lucio, "come è profondo il mare" ....attento a non affogare (aggiungo io) :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.