35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

head75 head75 31/07/2008 ore 22.17.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ebbravo tramonto.loquace

A 1XiniX1 che il 30/07/2008 20.16.37 ha scritto:

NON TI PERMETTERE PIU' DI RACCONTARE CAZZATE SUL MIO CONTO...RAGAZZINA MALATA (MENTALMENTE)...NON OSARE, BAMBOCCIA. HAI VITA FACILE CON QUEI FESSI DA CHAT CHE VIVONO QUI DENTRO E CREDONO ALLE TUE STRONZATE, MA LA VERITA' LA CONOSCIAMO IO E TE. E' INUTILE CHE METTI IN MEZZO *******,******** O QUALCUN ALTRO...
SUL FATTO DI VEDERCI AVEVAMO TROVATO UN ACCORDO: NON ERA OPPORTUNO, PER UNA SERIE DI MOTIVI...QUINDI NN VEDO COSA CAZZO C'ENTRI QUESTO DISCORSO, IDIOTA!
SE CE L'HO CON TE E' PERCHE' RACCONTI TROPPE FALSITA' E COSE DI COMODO...COMPRESA LA TUA FANTOMATICA MALATTIA E IL TUO MODO MORBOSO DI VIVERE LA CHAT. STRONZA INGRATA DI MERDA...DOPO TUTTI I CONSIGLI CHE TI HO DATO...TU SEI PERFIDA E PAZZA...UN'INSICURA DEL CAZZO CHE PENSA DI AVER CAPITO TUTTO E PENSA DI POTER FARE LA FURBA. PER QUESTO HAI "AMICI" SOLO IN CHAT...E SEI SOLA! NN HAI NESSUNO DI REALE! PERCHE' SEI UNA PERSONA DI MERDA ********** ...VERAMENTE DI MERDA. FINTAMENTE INTELLIGENTE E PROFONDA...
SEI TUTTA FINTA...COME LA TUA VITA. ORA PRENDITI STO' SILURO NEL CULO E TACI

P.S. E NN RACCONTARE CAZZATE SU DI ME...NON TE LO CONSIGLIO

Rispondo: vado subbbbito a vedere ho capito che non è loquace,non arrabbiarti pensa alla salute
Alba.Silente Alba.Silente 01/08/2008 ore 15.37.42 Ultimi messaggi
fb.pinkerton fb.pinkerton 01/08/2008 ore 17.00.24 Ultimi messaggi
segnala

:mmm....tramonto.loquace........alba.silente.......azz...sembra una nuova avventura di harry potter!!!!

:many
mammanonna mammanonna 01/08/2008 ore 18.32.15
segnala

dai su    fate pace   ci sono cose piu brutte a sto mondo  e che azzo ridete :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.