35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

DUCATONE74 31/07/2008 ore 17.40.54 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoCIAO RAGA.......

Ciao raga, domenica finalmente st in ferie, ma nn ci na lira,mi sono lasciato con la ragazza 2 mesi f, nn s con ki partire....etcc.mi si prospetta una estate veramente pallosa,in compenso x mi sono fatto casa da poco,vivo da solo da un paio d mesi circa e sono riuscito a fare il tutto senza vendere la moto.vora dire ka andro a spasso su due ruote nei dintorni d Roma con qualke amico disperato come me. voi dove andate in vacanza d bello? spero ke le passiate mejo d me.    AL MASSIMO ME RIPOSO.:cow
7778431
Ciao raga, domenica finalmente st in ferie, ma nn ci na lira,mi sono lasciato con la ragazza 2 mesi f, nn s con ki...
Discussione
31/07/2008 17.40.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
angusgian angusgian 31/07/2008 ore 18.25.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CIAO RAGA.......

A DUCATONE74 che il 31/07/2008 17.40.54 ha scritto:
Ciao raga, domenica finalmente st in ferie, ma nn ci na lira,mi sono lasciato con la ragazza 2 mesi f, nn s con ki partire....etcc.mi si prospetta una estate veramente pallosa,in compenso x mi sono fatto casa da poco,vivo da solo da un paio d mesi circa e sono riuscito a fare il tutto senza vendere la moto.vora dire ka andro a spasso su due ruote nei dintorni d Roma con qualke amico disperato come me. voi dove andate in vacanza d bello? spero ke le passiate mejo d me. AL MASSIMO ME RIPOSO.:cow

Rispondo: tanti auguri io vado a farmi il cammino di compostela!!!!!1

sgubba sgubba 01/08/2008 ore 00.07.50 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: CIAO RAGA.......

e che vuoi di piu' ...senza rotture a lato con la bimba sotto il culo hai voglia di motoraduni....

poca spesa tanta resa...desmo forever

at salut:picche

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.