35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

DUCATONE74 31/07/2008 ore 20.58.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DOVE HO SBAGLIATO?

Circa due mesi f sono tornato single x decisione allunanime. io e la mia ex c siamo lasciati dopo averne parlato e abbiamo deciso d troncare visto ke nn andava pi troppo bene. Quando lo conosciuta pensavo d aver trovato finalmente la donna giusta x me,ma dopo quattro anni e poco pi finita. condividiamo molte cose insieme,abbiamo gli stessi interessi e proprio questo c ha fatto sciergliere d lasciarci. Sembra stupido lo s, ma se continuavamo a stare insieme s sarebbe rovinato tutto anche il rispetto ke c' tra noi, sarebbe stato inutile continuare,sarebbe finita peggio.
Anke se lei nn lo ammette,io ho capito ke ci keha rovinato tutto stata una mia decisione,ora vi racconto:
avevo deciso d comprare una casa,ma dopo tante peripezie e delusioni,nn c sono riuscito(le vendite sono impazzite),quindi ho deciso d rifinirmi un'appartamento sotto miei ke hanno una casa in campagna dove vivono, una casa singola dove il piano terra nn era utilizzato e io c sono andato a vivere.lei mi aveva fatto capire da subio ke nn c sarebbe venuta xk nn gli piaceva il posto e xk c sono i miei con cui cmq v molto d'accordo,io gli ho detto ke era libera d fare ci ke riteneva giusto,avrei capito,ma io avevo bisogno d avere i miei spazi,nn potevo pi stare con i miei,ho bisogno d essere libero d fare ci ke voglio, e anke di poter avere la mia intimita ke in quel caso sarebbe stata con lei(basta sotterfugi e guardarsi le spalle ogni volta ke si f l'amore),poi pi in la se c sarebbe stata la possibilit si sarebbe cambiata casa e questa sarebbe rimasta sempre mia,sarebbe stato sempre un investimento. Credo ke lei abbia avuto paura d questo ultimo punto,cio nn crede ke io sia interessato a cambiare casa anke se gli ho ripetuto pi volte ke anke x me un sacrificio stare sotto i miei e ke preferirei stare solo.Evidentemente lei nn ha compreso e nn ha pi visto un futuro insieme, da qui il rapporto si andato a incrinare.I tempi sono duri e molta gente farebbe calte false x stare al posto mio riguardo casa,ho molti amici ke fanno i salti mortali x pagare l'affitto e arrivare a fine mese e io ho deciso x il momento d sfruttare questa situazione.NN CREDO D AVER SBAGLIATO,SECONDO VOI?
7778551
Circa due mesi f sono tornato single x decisione allunanime. io e la mia ex c siamo lasciati dopo averne parlato e abbiamo...
Discussione
31/07/2008 20.58.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BIMBAsprint BIMBAsprint 31/07/2008 ore 21.02.11
segnala

(Nessuno)RE: DOVE HO SBAGLIATO?

non credo che qualcuno ti risponder pi in questo forum. E' quasi morto.:-)
fb.pinkerton fb.pinkerton 31/07/2008 ore 21.58.40 Ultimi messaggi
segnala

A BIMBAsprint che il 31/07/2008 21.02.11 ha scritto:
non credo che qualcuno ti risponder pi in questo forum. E' quasi morto.:-)

Rispondo: e invece no!!!!!!!! ogni tanto spunto ancora!!!!!! ciao bimbasprint tesoruccio mio!!!! :bacio

ducatone74.....la casa come un figlio.....un gran bell'impegno e una gran responsablit!!! io sono ormai quasi 7 anni che ho comprato casa a milano e ci sono cose che molti giovani non riescono a capire....allora.....se lavori hai uno stipendio...se hai uno stipendio una banca ti fa un mutuo...bene....a seconda del tuo mutuo dovrai pagare un tot al mese......bene......se sai che la rata del tuo mutuo sar molto alta e lo con i prezzi delle case di adesso, allora dovrai cominciare a fare dei sacrifici!!! questa la parola santa che molti non riescono a capire ......"SACRIFICI"!!!!!

cosa vuol dire.......la moto costa, la macchina costa, le vacanze costano, le uscite con gli amici costano, per i maschietti le ragazze costano, ecc ecc ecc....!

quindi?.....quindi se una persona ha veramente il desiderio di investire per il suo futuro comprandosi una casa deve capire che pu anche fare a meno della moto.....che la macchina va bene anche se vecchiotta......che invece di andare in vacanza a ibiza(dove la cosa che ti prosciuga di pi sono le serate) vai in un altro posto pi vicino, comunque bello e dove poter fare le "vacanze" ovvero quel periodo dell'anno dove uno si riposa e non che torna a casa pi stanco di prima........invece di andare al ristorante o al pub tutte le sere si possono fare delle splendide serate in casa con gli amici e una birra la paghi 50 centesimi invece di pagarla al pub 6 7 o 8 euro......le ragazze.......oh.........quelle costano sempre e comunque ;-)!!!

non un privarsi dei piaceri della vita... cercare solo di stare un p pi attenti per la propria vita!!!

se non si guadagna a tal punto di poter comprarsi una casa e vivere come si sempre vissuto conviene cominciare a crescere e capire le proprie esignze....senn si va in affitto per tutta la vita e il problema risolto!

caro.... solo una questione di maturazione interiore!!! c' chi ci arriva prima e chi dopo....c' anche chi non ci arriva mai!!!!!!!

comunque ognuno libero di fare quello che meglio crede per se stesso!

in bocca al lupo per tutto

:bye
head75 head75 31/07/2008 ore 22.03.53 Ultimi messaggi
segnala

hai sbagliato a pensare che fosse la donna giusta capita pi spesso di quannto credi,vivi coi tuoi ma ti sei ritagliato un tuo spazio hai fatto bene troverai la donna che apprezza la situazzione almeno per un po

BIMBAsprint BIMBAsprint 31/07/2008 ore 22.25.07
segnala

:-)  Ciao Pinky!
BettaLaMatta BettaLaMatta 01/08/2008 ore 11.41.09
segnala

A head75 che il 31/07/2008 22.03.53 ha scritto:

hai sbagliato a pensare che fosse la donna giusta capita pi spesso di quannto credi,vivi coi tuoi ma ti sei ritagliato un tuo spazio hai fatto bene troverai la donna che apprezza la situazzione almeno per un po

Rispondo:

A parte gli errori di grammatica, condivido. Se fosse stata la donna giusta, non avresti avuto quei problemi.
DUCATONE74 DUCATONE74 01/08/2008 ore 15.54.54 Ultimi messaggi
segnala

guarda fb.pinkerton ke d sacrifici come dici tu ne ho fatti tanti e l st facendo ankora.premetto ke casa l'ho tirata su io tutto da solo, e questo x risparmiare almeno i soldi sulla manodopera nn sui materiale dove nn h0 badato a spese.guando ho iniziato invece del pavimento avevo la terra e le pareti erano ancora d blokketti grezzi e nn c'erano le finestre. il lavoro l'ho fatto tutto io,la sera dopo aver finito d lavorare andavo io a mettere la calce e i blokketti, il sabato, la domenica,i giorni d festa,le ferie l'ho passate a tirare s casa, e questo x due anni e ancora nn ho finito xk mi resta d fare il fuori. tutto questo proprio xk come dici tu i soldi scarseggiano e quindi anke io ho dovuto prendere un prestito ke st ankora pagando e ke dovro ankora pagare e in pi devo mettere anke soldi da parte x finire fuori, fare i mobili ke ankora x la maggior parte mancano e campare.forse nn te ne rendi conto, ma pi un sacrificio a livello ficico questo ke comprarsi una casa bella fatta come hai fatto tu,magari potevo farlo io, ma a Roma le case costano care e gli stipendi sono quelli ke sono,quindi nn ke nn ho voluto fare sacrifici,nn me l'hanno data.cmq oltre tutto quando la guardo anke se sono tanco morto, mi si riempie il cuore a pensare ke l'ho fatta io,come dici tu proprio un figlio, xk sono veramente io ke l'ho creata,nn l'ho comprata, vunuta veramente bene, kiunque la vede se ne innamora e tutto questo xk stata fatta con il cuore e con i veri sacrifici.
francesco.caserta francesco.caserta 01/08/2008 ore 15.55.00 Ultimi messaggi
segnala

DUCATONE74 secondo me l'unico errore che hai fatto e' forse stato prendere la decisione senza discuterne con lei prima di fare la scelta, comunque se lei non era d'accordo probabilemte non le avresti fatto cambiare idea. Come qualcuno gia' ti aveva risposto nel forum forse affrontando un discorso piu' nel lungo tempo insieme avreste potuto fare una scelta condivisa ma sicuramente piena di sacrifici e rinunciando a molte cose probabilemte vacanza e altre cose comprese. Ma personalemte penso che se si sta bene insieme basta anche un panino mangiato insieme puo' appagare tente cose mancate, l'amore l'affetto quando due persone si amano stempera e copre i problemi e aiuta a risolverli. Io spesso ripenso ai miei genitori che si sono sposati molto poveri, hanno sempre lavorato per mandare avanti la famiglia senza pensare ad altro sicuramenti in tempi diversi avendo visto la guerra e la fame vera. Ma ti posso dire che hanno lasciato tanto come affetto e come cose materiali facendoci capire il valore dei soldi gia' da piccoli e spesso negandoci delle cose che non ritenevano necessarie, io spesso mi sono arrabbiato con mio padre in particolare ma adesso ho capito tante cose e spero di poterle a mia volta riversare sulle persone che amo.
folletto.73 folletto.73 01/08/2008 ore 15.59.20
segnala

A DUCATONE74 che il 01/08/2008 15.54.54 ha scritto:
guarda fb.pinkerton ke d sacrifici come dici tu ne ho fatti tanti e l st facendo ankora.premetto ke casa l'ho tirata su io tutto da solo, e questo x risparmiare almeno i soldi sulla manodopera nn sui materiale dove nn h0 badato a spese.guando ho iniziato invece del pavimento avevo la terra e le pareti erano ancora d blokketti grezzi e nn c'erano le finestre. il lavoro l'ho fatto tutto io,la sera dopo aver finito d lavorare andavo io a mettere la calce e i blokketti, il sabato, la domenica,i giorni d festa,le ferie l'ho passate a tirare s casa, e questo x due anni e ancora nn ho finito xk mi resta d fare il fuori. tutto questo proprio xk come dici tu i soldi scarseggiano e quindi anke io ho dovuto prendere un prestito ke st ankora pagando e ke dovro ankora pagare e in pi devo mettere anke soldi da parte x finire fuori, fare i mobili ke ankora x la maggior parte mancano e campare.forse nn te ne rendi conto, ma pi un sacrificio a livello ficico questo ke comprarsi una casa bella fatta come hai fatto tu,magari potevo farlo io, ma a Roma le case costano care e gli stipendi sono quelli ke sono,quindi nn ke nn ho voluto fare sacrifici,nn me l'hanno data.cmq oltre tutto quando la guardo anke se sono tanco morto, mi si riempie il cuore a pensare ke l'ho fatta io,come dici tu proprio un figlio, xk sono veramente io ke l'ho creata,nn l'ho comprata, vunuta veramente bene, kiunque la vede se ne innamora e tutto questo xk stata fatta con il cuore e con i veri sacrifici.

Rispondo: eh ma allora tu ce l'hai nel culo!

abbattilaaaaaaaaaaaaaaa

biimbacciia biimbacciia 01/08/2008 ore 22.30.38 Ultimi messaggi
segnala

A fb.pinkerton che il 31/07/2008 21.58.40 ha scritto:
A BIMBAsprint che il 31/07/2008 21.02.11 ha scritto:
non credo che qualcuno ti risponder pi in questo forum. E' quasi morto.:-)

cosa vuol dire.......la moto costa, la macchina costa, le vacanze costano, le uscite con gli amici costano, per i maschietti le ragazze costano , ecc ecc ecc....!

quindi?.....quindi se una persona ha veramente il desiderio di investire per il suo futuro comprandosi una casa deve capire che pu anche fare a meno della moto.....che la macchina va bene anche se vecchiotta......che invece di andare in vacanza a ibiza(dove la cosa che ti prosciuga di pi sono le serate) vai in un altro posto pi vicino, comunque bello e dove poter fare le "vacanze" ovvero quel periodo dell'anno dove uno si riposa e non che torna a casa pi stanco di prima........invece di andare al ristorante o al pub tutte le sere si possono fare delle splendide serate in casa con gli amici e una birra la paghi 50 centesimi invece di pagarla al pub 6 7 o 8 euro......le ragazze.......oh.........quelle costano sempre e comunque ;-)!!!

:bye

Rispondo: :mmm :mmm :mmm :mmm :mmm :mmm
aiki71 aiki71 02/08/2008 ore 00.45.13
segnala

nn ce la f a legge un papiro del genere :mmm    mi astengo :lamentino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.