A D.chat che il 29/12/2008 16.06.39 ha scritto:
A D.chat che il 29/12/2008 15.58.14 ha scritto:
A tuscania96 che il 29/12/2008 15.15.26 ha scritto:
A D.chat che il 29/12/2008 14.35.20 ha scritto:
A tuscania96 che il 29/12/2008 12.37.45 ha scritto:
A D.chat che il 29/12/2008 9.27.06 ha scritto:
A tuscania96 che il 28/12/2008 21.45.43 ha scritto:
mi hai detto si sei simpatico vediamoci e trascoriamo la festa prossima assieme poi ci siamo visti e nemmeno mi hai creduto cosi ora nn vuoi piu passare la festa assieme a me.MA DAVVERO PENSI KE IO ABBIA UNA SVEGLIA AL COLLO?
Rispondo: Forse è proprio questo il motivo del rifiuto... :mmm
Rispondo: guarda ke la sveglia al collo ce l hai tu caso mai impara a rispettare di piu la
genete e a nn cercare la gente ke nn ti cerca affatto
Rispondo: Neanche il copia e incolla sa fare :testata
A tuscà, sei più triste di un corteo funebre, prova con un'allegra missione di pace in Iraq :-)))
Solo andata, please :ok
Rispondo: x tua informazione io sn stato in iraq, e lavati la bocca cn il sapone quando mensioni persone ke rischiano la vita x la nostra italia
Rispondo: Vaffanculo alla tua italia, solo perché ti dà da mangiare la chiami "nostra".
E si scrive menzioni! :testata
Ora mi diverto un po, correggo tutti i tuoi errori :punk
Rispondo: Anzi, io ti dò da mangiare con le mie tasse! Andate a lavorare invece di cazzeggiare e sentirvi orgogliosi di una patria che non esiste!
Rispondo: se la ns patria nn esiste lo dobiamo a gente cn te ke nn capisce il ns lavoro e critika.IO TI ASSICURO UN SERVIZIO ,AMIKO,TU NN MI MANTIENI X NIENTE CN LE TUE TASSE.CAPITO?e se va bene io riscio la vita anke x te cn il lavoro ke faccio e tu la rischi x me con il lavoro ke fai?cosa mi dai in cambio cn il lavoro ke fai?n critikare il lavoro altrui,vah