35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

DanielaSiciliana DanielaSiciliana 19/04/2009 ore 23.08.38
segnala

SchifatoRagazzi.....

Ma xk nn la smettete d attaccarvi a vicenda? Ultimamente sto forum cambiato parekkio e in male soprattto. Azzarola sn mancata una settimana e vedo ke la situazione peggiorata, nn solo, ma vedo la "partecipazione" d altri nik. Credo ke una spiegazione c sia x ttto ci, anzi, c spero proprio.
Poi vorrei fare una domanda a Spizzangrillo...... Spizza, ke t'ho fatto d male ke nn mi saluti +?
B.notte a ttti voi. Ciao.
legaNord1 legaNord1 19/04/2009 ore 23.12.29
segnala

(Nessuno)RE: Ragazzi.....

DanielaSiciliana scrive:
Ma xk nn la smettete d attaccarvi a vicenda? Ultimamente sto forum cambiato parekkio e in male soprattto. Azzarola sn mancata una settimana e vedo ke la situazione peggiorata, nn solo, ma vedo la "partecipazione" d altri nik. Credo ke una spiegazione c sia x ttto ci, anzi, c spero proprio.
Poi vorrei fare una domanda a Spizzangrillo...... Spizza, ke t'ho fatto d male ke nn mi saluti +?
B.notte a ttti voi. Ciao.

dove ci sono terroni ... non ci si pu aspettare di meglio :ok :haha
tuttoscorrela tuttoscorrela 19/04/2009 ore 23.12.43 Ultimi messaggi
Calogero361 Calogero361 19/04/2009 ore 23.20.59
segnala

la colpa principale di eneido e la sua banda sarda :vomitino
DanielaSiciliana DanielaSiciliana 19/04/2009 ore 23.21.14
segnala

@ legaNord1: Te 6 l'unica xsona d cui mi aspettavo una risp. Anzi fammi un favore, nn rispondermi + ke cn gentaglia come te nn voglio avere nulla ake fare, ok? Nn 6 nexx ke pu giudicare qualcuno, nexx lo , ma se proprio vuoi farlo, prima guardati allo spekkio e sputati in faccia da solo ke nn 6 degno d offendere noi meridionali. Certo ke le tue offese poi nn ke abbiano valore, visto ke il tuo Bossi sposato cn una Siciliana. VERGOGNATI. Voi razzisti siete cos, prima offendete ma poi venite gi in vacanza, eccome!!! Eccome se v piace la pappa pappa facile!!!. VERGOGNA.
DanielaSiciliana DanielaSiciliana 19/04/2009 ore 23.23.14
segnala

@ tuttoscorrela: Ciao Ttto. Si hai ragione, oggi nn c' proprio nulla se nnk SKIFO. Notte a te.
legaNord1 legaNord1 19/04/2009 ore 23.23.37
segnala

@ DanielaSiciliana:

mentre tu sei il fiore all'okkiello di chatta vero .... :haha :hoho
legaNord1 legaNord1 19/04/2009 ore 23.24.55
segnala

Calogero361 scrive:
la colpa principale di eneido e la sua banda sarda

mettici pure gli isolani siciliani :ok :haha
DanielaSiciliana DanielaSiciliana 19/04/2009 ore 23.28.50
segnala

@ Calogero361: Nn credo proprio, qui nn c sn bande, ne musicali e ne altre. Qui si tratta d smetterla d offendere, xk se si offende logico ke si riceve una risp. E' molto + bello chattare cn tranquillit, dicendo ognuno d noi la propria opinione, ma nn xquesto poi signifiki offendere. Si kimano opinioni appunto xquesto, x conoscersi, conoscerci x come la pensiamo ecc, e nn x poi litigare.
legaNord1 legaNord1 19/04/2009 ore 23.30.09
segnala

DanielaSiciliana scrive:
@ Calogero361: Nn credo proprio, qui nn c sn bande, ne musicali e ne altre. Qui si tratta d smetterla d offendere, xk se si offende logico ke si riceve una risp. E' molto + bello chattare cn tranquillit, dicendo ognuno d noi la propria opinione, ma nn xquesto poi signifiki offendere. Si kimano opinioni appunto xquesto, x conoscersi, conoscerci x come la pensiamo ecc, e nn x poi litigare.

vedi che a nessuno interessa la tua di opinione :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.