La "lobby" dei trentenni!
DanielaSiciliana scrive:piangiamo assieme allora?
Briza scrive:Anche tu sei una donna speciale e una carissima amica....ora mi commuovo anch'io Tvtb anch'io bimba iaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io.Ancestrale scrive:@ DanielaSiciliana: invece di ridere vai a lavorare vagabonda mantenuta
legaNord1 scrive:per quello emigrano
io.Ancestrale scrive:è questo il problema, poi sti terroni ce i ritroviamo tra le palle noi
DanielaSiciliana scrive:Xrò v piace la pappa pappa facile e c andate al sud in vacanza! VIGLiAKKI.
DanielaSiciliana scrive:@ legaNord1: Quindi lo 6 anke te munnezza e skifezza, visto ke scrivi meridionale. Vedia ke ttto il mondo è paese, idiota.
DanielaSiciliana scrive:@ legaNord1: Noooooooooooooooo, quando mai, mica c vai x le xsone! Intanto mangerai a sbafo , testa d cazzo
DanielaSiciliana scrive:Si, come no, ma te piace mangiare a sbafo e v facciamo comodo
DanielaSiciliana scrive:Manco se me pagano t'inviterei a mangiare a casa mia. Pagherei io x vederti morire d fame, culattone razzista
legaNord1 scrive:in terronia non ce lavoro smile
D.chat scrive:Ignorante, si scrive c'è e non ce, bestia da soma! Non mi rispondere neanche perché se vedo ancora la "tua" faccia in questa chat o in questo sito ti mando a casa un certo Sante con la Polizia!
io.Ancestrale scrive:cos'è il 101esimo nik brizetta
StreghettaDistratta scrive:NO, E' IL CENTUNESIMO VATTENEAFFANCULO E VATTELAPPIA'DERCULO TUTTO PER TE, MIASMATICA SALMA
io.Ancestrale scrive:ok sei te
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.