35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

tristina 12/06/2009 ore 00.05.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Grazie se aderite ....IMPORTANTE

Carissimi amici chatters,
non entro mai a scrivere in bacheca...
Oggi sono qui, solo per dirvi se, per cortesia andate a leggere nel mio blog il post..Contro la celebrazione della giornata dei PEDOFILI!!! Troverete ANCHE il link dei siti dove dire NO a questa Giornata...DEI MOSTRI SECONDO ME...
Grazie, se farete girare il post a tutte le persone che conoscete e, se andrete a votare il disaccordo su questa manifestazione. Ci deve essere una risposta seria a questo schifo..che i "PEDOFILI" vogliono pure festeggiare.... Ma io non intendo festeggiare e lasciare che questa bruttura abbia il potere di poter circolare come se fosse un "meraviglioso" evento. è arrivata l'ora di far capire che non tutto è scusato o capito, credo che anche voi la pensiate come me..
OSCURIAMO QUESTE SITI..E SALVIAMO I NOSTRI BAMBINI DAI MOSTRI E DAI PERVERSI!
Tristina by Elena
7926597
Carissimi amici chatters, non entro mai a scrivere in bacheca... Oggi sono qui, solo per dirvi se, per cortesia andate a leggere...
Discussione
12/06/2009 0.05.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MalaSalus MalaSalus 12/06/2009 ore 11.33.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grazie se aderite ....IMPORTANTE

ma io di sta giornata ho cominciato a sentirne parlare qui... mi sembra strano sia vera sta cosa
tristina tristina 12/06/2009 ore 21.02.09 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoNon è un argomento su cui scherzare..ed io non sono una mitomane.

Spero solamente di aver almeno suscitato la tua curiosità, perchè ti venga la voglia di "sapere"....
nel sito che ti ho messo, troverai quello che dovresti già sapere...visto che viaggi in internet... non ci sono solo rose e farfalle :-)
Che strana risposta... grazie comunque..
Elena

E anche quest'anno l'associazione
Aquilone blu Onlus http://www.aquiloneblu.org
E continuiamo a chiedere
CHE VENGANO OSCURATI TUTTI I SITI WEB
CHE SOSTENGONO LA CULTURA DELLA PEDOFILIA.

Mariangela Berretti
Presidente di Aquilone blu onlus - dalla parte dei bambini
http://www.aquiloneblu.org
MalaSalus MalaSalus 13/06/2009 ore 09.51.58 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente no, mi sembra una cazzata. credo sia altamente improbabile che venga fatta la giornata mondiale dell'orgoglio pedofilo...
eneido eneido 13/06/2009 ore 10.09.55
segnala

@ MalaSalus: Usa internet, basta che cerchi!

Vedi qui

Questo è uno dei tanti.
MalaSalus MalaSalus 13/06/2009 ore 12.58.54 Ultimi messaggi
segnala

eneido... dai su.. com'è possibile... non fanno manco la giornata per la legalizzazione della canapa... figurati..
eneido eneido 13/06/2009 ore 13.58.35
segnala

@ MalaSalus: Ma chi ti ha detto che sia una cosa legale? Perché in circolazione, c'è solo roba legale? :mmm
Credi di trovare il link ben pubblicizzato come per dirti: Siamo qui?
Stai assimilando il discorso secondo un concetto sbagliato!
Tempo fa ne parlò anche il telegiornale e se ben ricordo, è un movimento nato o nei Paesi Bassi o in Belgio.

...Comunque, credi quello che vuoi.
Briza Briza 13/06/2009 ore 14.28.18 Ultimi messaggi
segnala

eneido scrive:
nato o nei Paesi Bassi

E' nato in Olanda(purtroppo!!!!). Sta tranquillo Ene che se avessero legalizzato "la giornata della sega a oltranza" ci avrebbe creduto eccome.
Briza Briza 13/06/2009 ore 14.31.07 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
Spero solamente

La pagina del link che hai scritto non compare..
eneido eneido 13/06/2009 ore 14.38.58
segnala

Briza scrive:
Sta tranquillo Ene che se avessero legalizzato "la giornata della sega a oltranza" ci avrebbe creduto eccome.
... :sbong ...Non esiste?!

Macciao Brizuccia...tutto bene? :-) :rosa
Briza Briza 13/06/2009 ore 14.50.57 Ultimi messaggi
segnala

eneido scrive:
Macciao Brizuccia...tutto bene?

:-* Macciaoooooooo a te Eneeeeeeeee, si io tutto ok, ultimamente sono parecchio impegnata :ok E tu todo bien?
eneido eneido 13/06/2009 ore 15.16.33
segnala

Briza scrive:
Macciaoooooooo a te Eneeeeeeeee, si io tutto ok, ultimamente sono parecchio impegnata E tu todo bien?
:-) Non c'è che dire...per il momento non ci possiamo lamentare. :-)
tristina tristina 13/06/2009 ore 15.49.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Malasalus

...impersoni esattamente il tuo nik..MA..CI FAI..O CI SEI?...IGNORI VOLUTAMENTE UN DISCORSO SERIO ..DOVRESTI FARLO AI GENITORI E SOPRATUTTO ALLE PICCOLE CREATURE CHE SONO FINITE SOTTO LE GRINFIE DI QUESTI "ELEMENTI"....QUELLE VIVE...
a prescindere che mi sembra ..che ti piacerebbe festeggiare la giornata della sega...hai avuto un ottima idea :ok
Comunque a meno che, tu non viva in un limbo tutto tuo.... Esiste esiste la giornata dell'orgoglio pedofilo da dieci anni...
e, mi spiace vedere che, oltre ad essere disinformato?...Fai pure dell'inutile sarcasmo...farai contenti i pedofili o tutti gli altri con le trasgressioni che colpiscono i più deboli, chissà anche gli stupratori...GLI ASSASSINI INSOMMA IL PEGGIO ...
Comunque..contento tu....
Buona vita a te MALASANUS... :-x
Elena
tristina tristina 13/06/2009 ore 15.53.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ENEIDO..

Grazie per la collaborazione ...e Malasanus mi sa che..invece di cercare la canapa..come la intende lui..dovrebbe cercarla abbinata al sapone :ok
Elena :-)
Briza Briza 13/06/2009 ore 15.55.01 Ultimi messaggi
tristina tristina 13/06/2009 ore 15.55.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Briza

anche a te un grande grazie...
io riesco a vedere il sito che ho messo nel post..ma guarda, Eneido lo ha messo in modo migliore del mio. Un grazie a lui:-)
Con simpatia Briza
Elena :staff :rosa
tristina tristina 13/06/2009 ore 15.59.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)per Briza

http://www.memoring.it/ricercaon.aspx?cosa=Onlus
questa dovrebbe funzionare..in effetti con l'altro non riesco più nemmeno io...Credevo avessero "OSCURATO" ONLUS ihihih sai MALASANUS CHE FESTA AVREBBE FATTO! accc...

BUONA DOMENICA A TE :-):staff
tristina tristina 13/06/2009 ore 16.16.46 Ultimi messaggi
Briza Briza 13/06/2009 ore 16.25.00 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
RIESCI A LEGGERE?

Ora leggo perfettamente, grazie. io faccio parte anche dell'ETTASOS(www.ettasos.com). Beh se Malasanus avesse festeggiato allora si che mi sarei preoccupata degli asini che volano :hihi :ok
Buona domenica anche a te e per qualsiasi cosa contattami pure senza remore :fiore :ciao
MalaSalus MalaSalus 14/06/2009 ore 01.42.12 Ultimi messaggi
segnala

eneido scrive:
@ MalaSalus: Ma chi ti ha detto che sia una cosa legale? Perché in circolazione, c'è solo roba legale?
Credi di trovare il link ben pubblicizzato come per dirti: Siamo qui?
Stai assimilando il discorso secondo un concetto sbagliato!
Tempo fa ne parlò anche il telegiornale e se ben ricordo, è un movimento nato o nei Paesi Bassi o in Belgio.

di sicuro non fanno una giornata mondiale per una cosa illegale.. e se illegalmente la fanno non è perché sono io a dirgli di non farla che rinunciano.. sto discorso è assurdo...
MalaSalus MalaSalus 14/06/2009 ore 01.49.27 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
...impersoni esattamente il tuo nik..MA..CI FAI..O CI SEI?...IGNORI VOLUTAMENTE UN DISCORSO SERIO ..DOVRESTI FARLO AI GENITORI E SOPRATUTTO ALLE PICCOLE CREATURE CHE SONO FINITE SOTTO LE GRINFIE DI QUESTI "ELEMENTI"....QUELLE VIVE...
a prescindere che mi sembra ..che ti piacerebbe festeggiare la giornata della sega...hai avuto un ottima idea
Comunque a meno che, tu non viva in un limbo tutto tuo.... Esiste esiste la giornata dell'orgoglio pedofilo da dieci anni...
e, mi spiace vedere che, oltre ad essere disinformato?...Fai pure dell'inutile sarcasmo...farai contenti i pedofili o tutti gli altri con le trasgressioni che colpiscono i più deboli, chissà anche gli stupratori...GLI ASSASSINI INSOMMA IL PEGGIO ...
Comunque..contento tu....
Buona vita a te MALASANUS...
Elena

mamma mia.. secondo me dovresti trovare una occupazione. se una cosa del genere esiste è illegale, quindi ci sono le autorità competenti ad occuparsene, se non se ne occupano è perché c'è l'interesse a non farlo. se sai qualcosa a riguardo fa denuncia, se stai solo facendo una campagna moralistica senza alcun fondamento a parte qualche sito su cui dire un no ovvio per ogni persona senza problemi con la sessualità e con la propria mente non fai un gran che per il prossimo.
MalaSalus MalaSalus 14/06/2009 ore 01.56.28 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
http://www.memoring.it/ricercaon.aspx?cosa=Onlus
RIESCI A LEGGERE?

è l'elenco di diverse associazioni.
MalaSalus MalaSalus 14/06/2009 ore 02.00.43 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
Credevo avessero "OSCURATO" ONLUS ihihih sai MALASANUS CHE FESTA AVREBBE FATTO! accc...

scusami perché dovrei aver fatto festa? sono curioso di sapere dove può arrivare la tua capacità di interpretazione delle frasi altrui.
eneido eneido 14/06/2009 ore 11.27.45
segnala

MalaSalus scrive:
mamma mia.. secondo me dovresti trovare una occupazione. se una cosa del genere esiste è illegale, quindi ci sono le autorità competenti ad occuparsene, se non se ne occupano è perché c'è l'interesse a non farlo. se sai qualcosa a riguardo fa denuncia, se stai solo facendo una campagna moralistica senza alcun fondamento a parte qualche sito su cui dire un no ovvio per ogni persona senza problemi con la sessualità e con la propria mente non fai un gran che per il prossimo.

Mala scusami ma da parte tua mi sembra un discorso solo improntato sul cotrobattere e null'altro. E' in questo caso che vedo l'assurdo nella sua totalità!
Credi che le forze dell'ordine non si stiano dando da fare?...Il modo di come si attiva la Polizia (sia nazionale che internazionale) su fatti altamente delicati, è ovvio che non è dato sapere...Quando queste organizzazioni, hanno il sospetto di avere il fiato sul collo, cambiano modi e tempi di agire.
Al di la dell'ironia che tu e tenerina vi state scambiando, lasciami dire, che sensibilizzare l'opinione pubblica con qualsiasi mezzo a disposizione: "è una gran cosa!"...Ad un passo ne segue un altro e un altro ancora, fino a che la massa prende coscienza e sposa una causa comune. Vero è, che se mai si inizia, mai si finisce!
Se si vuol volutamente far finta che certe cose non esistano per illudersi di vivere in un mondo appena migliore di quanto non sia realmente, vuol dire che chi vive con un falso moralismo è sullo stesso livello di chi non ne possiede affatto.
Dal canto mio gradisco molto di più fare questo genere di nulla piuttosto che oziare e godere delle distrazioni che la giornata mi offre coprendomi occhi e orecchie...così facendo, non solo non aiuto il prossimo ma nemmeno me stesso!
Briza Briza 14/06/2009 ore 11.33.36 Ultimi messaggi
segnala

@ eneido: :-* Ene, puoi forse pretendere di far capire qualcosa a chi già di suo non capisce perchè esiste? ;-) :ok
eneido eneido 14/06/2009 ore 11.55.17
segnala

@ Briza: Ciao bruzuccia, buongiorno.
No brizuccia, per mia natura agli altri chiedo per capire, è per me stesso che invece pretendo. :-)

:rosa
Briza Briza 14/06/2009 ore 12.47.41 Ultimi messaggi
segnala

eneido scrive:
è per me stesso che invece pretendo.

QUOTO :fiore :batafiore
MalaSalus MalaSalus 15/06/2009 ore 09.16.08 Ultimi messaggi
segnala

@ eneido: sono convinto che ogni mezzo utile all'eliminazione di una piaga del genere sia da utilizzare, però utile.. altrimenti diventa una propaganda per l'inutilità della propria coscienza. scusami ma dire "no" e basta non serve a niente, perché chi pratica la pedofilia del tuo "no" se ne fotte e chi la combatte già lo fa a prescindere del tuo "no". poi che tutto faccia brodo è da dimostrare, molto credo faccia confusione e crei situazioni da terrore. non mi sembra di aver scritto cose così stupide.
tristina tristina 15/06/2009 ore 09.52.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Malasalus

Sai a me..cosa provoca il terrore?
l'ipocrisia..e ti assicuro che..non sono per nulla dislessica.
Credo sia tu che, hai dato a me della mitomane..scrivendo che, non era possibile esistessero certe nefandezze...
Comunque, non ho messo questo post per farmi pubblicità e, ringrazio Briza ed Eneido in paricolare che, hanno cercato di spiegarti, quello che secondo me..sai benissimo..Parli di "seminare" terrore......il "terrore" più grande è il non voler vedere...
Ti prego, se per caso vedi un fiume che straripa..e ci sono persone che puoi salvare..tu..corri via..che ci pensa la polizia ...
e, con questo ti ringrazio, chiudendo qui....
Buona vita a te..
Elena
MalaSalus MalaSalus 15/06/2009 ore 10.39.51 Ultimi messaggi
segnala

@ tristina: che esista la pedofilia lo so, che esistano gruppi organizzati molto facile (di solito quando fanno arresti prendono sempre un gruppo di persone) ma che ci sia la giornata mondiale della pedofilia mi sembra eccessivo, attendo di vedere gli spot in tv.
l'esempio del fiume è interessante, immagino quindi che se tu vedessi un bambino subire violenza in un parco tu vada a scrivere in un forum "NO". complimenti per la linearità di pensiero.
BIROS BIROS 15/06/2009 ore 12.27.33
segnala

MalaSalus scrive:
@ tristina: che esista la pedofilia lo so, che esistano gruppi organizzati molto facile (di solito quando fanno arresti prendono sempre un gruppo di persone) ma che ci sia la giornata mondiale della pedofilia mi sembra eccessivo, attendo di vedere gli spot in tv.
l'esempio del fiume è interessante, immagino quindi che se tu vedessi un bambino subire violenza in un parco tu vada a scrivere in un forum "NO". complimenti per la linearità di pensiero.

Ma la TRISTINA non era quella presa con gli animalisti? O forse sbaglio
tristina tristina 15/06/2009 ore 14.34.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Malasanus..

..secondo te..io direi solo no? Ma davvero tu ci fai... ma tanto....
pare che sia tu a voler negare che questa giornata ...non esista..e lo fai continuando..non solo a ribadirlo ma, facendo esempi contorti a tuo piacimento..mi sai dire cosa centra l'esempio che io ho fatto a te..in risposta al tuo asserire che solo la polizia deve pensare a queste schifezze ...invece noi no?
eppoi..fammi una cortesia...non mettere in dubbio la mia linearità di pensiero..quello che deve allineare qualcosa sei tu..come pretendi di dire no... ad una cosa che viene scritta da organi senza dubbio più competenti di te..come l'ONLUS.. ma ..almeno dico io...prima evita di scrivere superficialmente, secondo te attendi di vedere gli spot in tv ..eccertamente ..sono convinta che non ci crederesti ancora ..pazzesco...e poi, cappero non intrugliare i discorsi degli altri..mi sembra davvero che tu, sia davvero molto poco corretto..come dimostri d' altronde..fai una bella cosa..informati bene bene..e poi contesta l' ONLUS E ALTRI ORGANI SENZA DUBBIO PIù COMPETENTI DI TE. Invece di fare tanta prosopopea gratuita..io a te non ho chiesto nulla..potevi galantemente..ANDARE AD INFORMARTI INVECE DI OFFENDERE ..PIù O MENO FRA LE RIGHE..
E CREDO SIA LA SECONDA VOLTA CHE TE LO SCRIVO...
SE TU IGNORI LA COSA..NON è DETTO CHE TU DEBBA ASSERIRE CHE NON ESISTE... una persona intelligente ..si informa ..non contesta a priori insistendo ...e mettendoci seghe e canapa e... ottusità...:ok sono stata abbastanza esaustiva? Se non lo fossi stata..non ha importanza. Tu, non esisti ..come non esiste la giornata dell'orgoglio pedofilo....:-)
tristina tristina 15/06/2009 ore 14.36.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)BIROS

Bellissimo rivederti :-)
felicissima di notare che ricordi, quante battaglie ho fatto per difendere te... ki ko li no..:ok
devi essere l'unico che ho difeso senza il wwf ...ihihih
Elena :cactus :-):rosa e, non mi baciare i piedi grazie...li ho appena lavati...
eneido eneido 15/06/2009 ore 14.37.49
segnala

MalaSalus scrive:
sono convinto che ogni mezzo utile all'eliminazione di una piaga del genere sia da utilizzare, però utile.. altrimenti diventa una propaganda per l'inutilità della propria coscienza. scusami ma dire "no" e basta non serve a niente, perché chi pratica la pedofilia del tuo "no" se ne fotte e chi la combatte già lo fa a prescindere del tuo "no". poi che tutto faccia brodo è da dimostrare, molto credo faccia confusione e crei situazioni da terrore. non mi sembra di aver scritto cose così stupide.
Mala, è normale che tu abbia concetti differenti dai miei ma mi lasci un po' attonito per la cultura che dimostri, nell'esprimere un pensiero così limitato, perché mi dai l'idea di essere fermo in una posizione di stallo. No, non stai scrivendo cose stupide...ti stai solo esprimendo da pessimista!
Io non voglio racchiudermi nel pessimismo, benché la società attuale ne sia orientata. Il pessimismo porta a due conclusioni: O al far finta di non vedere la realtà in faccia, o a dire in maniera superflua, cullàti da un problema che non ci tocca "Facciano gli altri, anche per me!"
Partire dalla Propaganda, (e per propaganda non intendo quella illusoria e ingannevole usata e sfruttata a sfondo politico da chi ci governa) vuol dire, partire dal basso, dalle fondamenta. La propaganda è rivolta alla massa, ai cittadini, smuove le coscienze, porta all'attenzione cose delicate e di particolare interesse. Non solo è intenzionata ad osteggiare, a combattere ma anche a prevenire all'interno delle famiglie, far capire agli adulti quale sia il ruolo di genitore! Far capire, ancor prima di essere genitori, che essere "adulti" comporta a delle responsabilità non indifferenti, perché quel che si impara si mette in opera e quel che si mette in opera si trasmette alle generazioni...
Infondere nobili valori non è poco! E' un pilastro di eccezionale importanza!
Dire "no e basta", dipente da te, da me, a partire dal singolo individuo...Ti avevo anche detto che: chi vive con un falso moralismo è sullo stesso livello di chi non ne possiede affatto...non l'ho detto a caso, per allungare il brodo.
Vedi mala, è ovvio che dire "no e basta" non serve ma di sicuro è questo che crea una situazione di terrore, non il contrario. Non bisogna uccidere la speranza bisogna alimentarla, perché c'è modo di fermare e combattere simili piaghe...bisogna solo accendere il nume della ragione. La propaganda porta a sensibilizzare la società, indipendentemente da chi ne è stata vittima o no!
Lo star zitti porta all'ignorare...l'ignorare illude di vivere in un mondo ovattato, in un paradiso fittizio. Per paura si sceglie di ingannare se stessi!...ma a che pro?
Io per i miei figli, se e quando ne avrò, desidero il meglio...imparare il meglio per trasmettere il meglio, trasmettere dei valori che che elevino l'uomo a "UOMO" e non lo umiliino a bestia...né come vittima né come carnefice! Se oggi come oggi è tangibile vedere il peggio, perché non è possibile il contrario? Perché non usare la volontà per migliorarsi? Perché far finta di vedere delle possibilità reali come se fossero utopia?
eneido eneido 15/06/2009 ore 14.43.44
segnala

MalaSalus scrive:
che esista la pedofilia lo so, che esistano gruppi organizzati molto facile (di solito quando fanno arresti prendono sempre un gruppo di persone) ma che ci sia la giornata mondiale della pedofilia mi sembra eccessivo, attendo di vedere gli spot in tv.
Mala, ti avevo già capito e avevo colto una sottile ironia comandata dalla disinformazione, per questo ti avevo scritto: "Stai assimilando il discorso secondo un concetto sbagliato!" e "Credi di trovare il link ben pubblicizzato come per dirti: Siamo qui?"
Le cose, per quanto possano risultare assurde, alle volte corrispondono al vero...ti avevo anche detto: "Usa internet, basta che cerchi!"
Se non esiste volontà ad informarsi, è inutile proseguire perché l'orientamento del discorso, prende vie consone al minimizzare.
Il fatto di leggere un "NO" in un forum è una cosa concreta sia innanzi ai miei che ai tuoi occhi...per attirare l'attenzione è già qualcosa! Peggio sarebbe il silenzio assoluto.
tristina tristina 15/06/2009 ore 14.47.11 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoEneido

Grazie.... ormai sono sfinita..ihihih
certamente si fa una faticaccia a sensibilizzare certe persone...
perbacco..se mettevo un post sulle "seghe" forse o la canapa.....non ledevo l'intelligenza di malasanus...mha...
pensare che ho pure consigliato di mettere il filtro di davide..per i figli...pazzesco...
Elena :rosa
eneido eneido 15/06/2009 ore 15.49.37
segnala

@ tristina: Tristina non angustiarti se non ottieni quel che speri, anche questo è uno scotto da pagare...ma non è detto che chi non comprende oggi, non comprenderà mai. :-)
Quanto stai facendo ti rende onore...siine orgogliosa. :-) :rosa
MalaSalus MalaSalus 15/06/2009 ore 16.13.32 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
secondo te..io direi solo no? Ma davvero tu ci fai... ma tanto....
(1)pare che sia tu a voler negare che questa giornata ...non esista..e lo fai continuando..non solo a ribadirlo ma, facendo (2)esempi contorti a tuo piacimento..mi sai dire cosa centra l'esempio che io ho fatto a te..in risposta al tuo asserire che solo la polizia deve pensare a queste schifezze ...(3)invece noi no?
eppoi..fammi una cortesia...non mettere in dubbio la mia linearità di pensiero..quello che deve allineare qualcosa sei tu..come pretendi di dire no... ad una cosa che viene scritta da organi senza dubbio più (4)competenti di te..come l'ONLUS.. ma ..almeno dico io...prima evita di scrivere superficialmente, secondo te attendi di vedere gli spot in tv ..eccertamente ..sono convinta che non ci crederesti ancora ..pazzesco...e poi, (5)cappero non intrugliare i discorsi degli altri..mi sembra davvero che tu, sia davvero molto poco corretto..(6)come dimostri d' altronde..fai una bella cosa..informati bene bene..e poi contesta l' ONLUS E ALTRI ORGANI SENZA DUBBIO PIù COMPETENTI DI TE. Invece di fare tanta prosopopea gratuita..io a te non ho chiesto nulla..potevi galantemente..ANDARE AD INFORMARTI INVECE DI (7) OFFENDERE ..PIù O MENO FRA LE RIGHE..
E CREDO SIA LA SECONDA VOLTA CHE TE LO SCRIVO...
SE TU IGNORI LA COSA..NON è DETTO CHE TU DEBBA ASSERIRE CHE NON ESISTE... (8)una persona intelligente ..si informa ..non contesta a priori insistendo ...e mettendoci seghe e canapa e... ottusità... sono stata abbastanza esaustiva? Se non lo fossi stata..non ha importanza. Tu, non esisti ..(9)come non esiste la giornata dell'orgoglio pedofilo....

(1) dammi un link di un sito che sia credibile.. prima mi hai dato una pagina con tutte le organizzazioni onlus e altro.. nulla di specifico.
(2) non mi sembra di aver fatto esempi contorti che non fossero pari ai tuoi (quello delle persone che annegano per esempio, se guardi hanno la stessa logica
(3) non dico mica che non bisogna fare niente noi, anzi.. la prima educazione contro la violenza viene fatta dai genitori ai figli e alle famiglie in toto da parte di associazioni e enti competenti, ma è molto diverso che dire "NO", perché una volta detto "NO", finisce lì.
(4) sicuramente, ma ancora non ho capito cosa sia questa giornata della pedofilia e non credo che qualcuno in nessuna parte del mondo scenda in piazza a festeggiare, a meno che non voglia prendersi una scarica di legnate.
(5) ho solo riproposto un esempio della stessa fattura del tuo. non intruglio niente..
(6) scusa la mia scarsa correttezza a porre un dubbio su quello che scrivi e scusa se uso la tua stessa ironia per lo scambio dialettico
(7) è abbastanza ridicolo non credi?
(8) magari pone dei dubbi e aspetta anche delle risposte invece che della facile ironia che poi quando si riversa contro non è più tollerata.
(9) ho detto solo che mi sembra molto strano.. aspetto un link specifico e informativo.
MalaSalus MalaSalus 15/06/2009 ore 16.19.23 Ultimi messaggi
segnala

@ eneido: credo di aver risposto in parte al tuo intervento, rispondendo a tristina. ti assicuro che il mio discorso verte tutto sullo strumento, non sulle intenzioni o il buon cuore. la speranza ovviamente esiste anche perché avrei già fatta una strage altrimenti (attendo comunque la fine del genere umano onde evitare errori) :-)))
tristina tristina 15/06/2009 ore 18.11.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)mala-salus

ecco ti rispondo...
1) Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
2)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
3)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
4)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
5)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
6)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
7)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
8)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
9)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE, tu..non sei nemmeno capace di trovare i siti che ti ho elencato..sei proprio un x:-)

Difatti, leggo molto più volentieri Biros :-p
e adesso Buona vita a te...la mia è ottima (ti anticipo):-p :ok tho pure la :rosa
tristina tristina 15/06/2009 ore 18.17.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Eneido...

...hai ragione... e devo imparare una cosa... :-x
devo imparare ..che non c'è ragion che valga...è come la parabola ..Delle perle ..:-)
e speriamo bene ..ihihih veramente mi sto divertendo..peccato sia finita qui, non vale la pena .. :-)
Ri-grazie a te e briza :rosa
P.S. a BIROS..è tanto carino lui.. :ok
tristina tristina 15/06/2009 ore 18.37.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Briza....

...Briza ..sei una cara persona davvero :staff :bacio...:grazie
(ultimamente..ho perso la diplomazia)
chiamatemi...don chisciottaaaaaaa :urlo ihihih :batayes
tristina tristina 15/06/2009 ore 19.00.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Per malus

« Una leggenda narra di un uccello che canta una sola volta nella vita. Da quando lascia il nido, cerca disperatamente un grande rovo e non ha pace fino a che non l'ha trovato. Solo allora canta, più soavemente di ogni altra creatura. Ma cantando, precipita sulla spina più lunga e affilata del rovo. Mentre sta morendo però vince il tormento atroce della sua agonia e supera con la sua melodia l'allodola e l'usignolo. Il mondo intero si ferma e tace per ascoltarlo e Dio sorride lassù in Paradiso. Perché alla perfezione si arriva soltanto a prezzo di grandi sofferenze.
Così dice la leggenda »
(tratto dal romanzo ''Uccelli di rovo'' di Colleen McCullough)
Una mia considerazione.
Sappiamo che vivere significa anche soffrire, ma basta trovare nella sofferenza il respiro della forza dell'amore. Non ci importa se per raggiungere le nostre perfette e quasi impossibili ambizioni la sofferenza ci consuma fino a distruggere forse l'unico e vero sogno che ci è rimasto.....quando abbiamo la consapevolezza che è la fine, non ci resta che innalzare la nostra voce in modo che sovrasti per sempre i pregiudizi degli altri e faccia vincere l'amore. « Amore. Inaccessibile. Proibito. Eterno. »
net...

Briza Briza 15/06/2009 ore 19.53.15 Ultimi messaggi
tristina tristina 15/06/2009 ore 21.54.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)malasalus

http://www.aquiloneblu.org/ cercalo con Google

sito che..con tanto di nome e cognome...e non nik... pubblica questo dissenso..(perciò al limite, il tuo --non esiste- lo rivolgi a loro o meglio ancora a :-Mariangela Berretti
Presidente di Aquilone blu onlus )...

-I pedofili di tutto il mondo anche quest'anno celebrano la loro giornata il 27 Giugno 2009, un gesto simbolico per ricordare i pedofili incarcerati perchè, come dicono "vittime delle discriminazioni, delle leggi ingiustamente restrittive per ribadire l'amore che provano per i bambini".
La data (quest'anno 27 giugno 2009) viene scelta dalle associazioni di PEDOFILI perchè scelgono sempre il primo sabato dopo il solstizio d'estate ed ecco spiegato il motivo per cui ogni anno la data puo' cambiare.
Le cinquecento associazioni (anonime naturalmente) di pedofili sparse nel mondo si danno appuntamento sul web, dove la comunità virtuale si riunisce per scambiarsi opinioni e promuovere iniziative.
UNA DELLE INIZIATIVE CHE I PEDOFILI HANNO ADOTTATO DA ANNI PER FESTEGGIARE CONSISTE NELL'ACCENDERE UNA CANDELA AZZURRA. ED ECCO SPIEGATO ANCHE IL LOGO DI QUESTA NOSTRA INIZIATIVA.

In qualche modo si cerca di giustificare una relazione tra uomini e ragazzi più giovani, in nome della libertà di pensiero e di orientamento sessuale.
Prendete questo scritto, scaricate il logo della campagna inseritelo nei vostri siti, blog, forum, passatelo agli amici.
E anche quest'anno l'associazione Aquilone blu Onlus http://www.aquiloneblu.org che da 10 anni combatte la pedofilia dice il suo fermo NO a questa giornata, invitando tutti ad urlare insieme a noi il VOSTRO NO.
E continuiamo a chiedere CHE VENGANO OSCURATI TUTTI I SITI WEB CHE SOSTENGONO LA CULTURA DELLA PEDOFILIA.-

Mariangela Berretti
Presidente di Aquilone blu onlus - dalla parte dei bambini
http://www.aquiloneblu.org

e come vedi...esiste la giornata dell'orgoglio pedofilo..Bhe..adesso grazie a Briza..Eneido e al fatto che devi cercare questo sito con Google... hai tutto il materiale per poterti informare ... Seriamente davvero ...
fine degli scambi epistolari..per quanto mi concerne.. :amen
eneido eneido 15/06/2009 ore 22.24.33
segnala

@ tristina: Dell'indirizzo..... http://www.aquiloneblu.org/ .....il server da un paio di giorni non risponde.

Però a questo indirizzo si.....http://www.aquiloneblu.org/frame/frame.html.....controlla se è lo stesso. :-)
MalaSalus MalaSalus 16/06/2009 ore 01.46.37 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
ecco ti rispondo...
1) Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
2)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
3)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
4)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
5)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
6)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
7)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
8)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE
9)Tu, non sei NON ESISTI..NON TI TROVO IN NESSUN SITO CHE VALGA LA PENA LEGGERE, tu..non sei nemmeno capace di trovare i siti che ti ho elencato..sei proprio un

Difatti, leggo molto più volentieri Biros
e adesso Buona vita a te...la mia è ottima (ti anticipo) tho pure la

ok scusa :-))) intanto mi guardo i link postati dopo il tuo intervento :-)
MalaSalus MalaSalus 16/06/2009 ore 02.00.40 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
Solo allora canta, più soavemente di ogni altra creatura. Ma cantando, precipita sulla spina più lunga e affilata del rovo. Mentre sta morendo però vince il tormento atroce della sua agonia e supera con la sua melodia l'allodola e l'usignolo

visione molto romantica

tristina scrive:
Dio sorride lassù in Paradiso. Perché alla perfezione si arriva soltanto a prezzo di grandi sofferenze.

sì, Dio ci deve amare veramente molto per volerci così perfetti nella nostra sofferenza.

tristina scrive:
Non ci importa se per raggiungere le nostre perfette e quasi impossibili ambizioni la sofferenza ci consuma fino a distruggere forse l'unico e vero sogno che ci è rimasto.....

di chi stai parlando scusa? :mmm
MalaSalus MalaSalus 16/06/2009 ore 02.14.26 Ultimi messaggi
segnala

@ Briza: ho visto il filmato, preoccupante. immagino comunque che un partito del genere non abbia alcun rappresentante in parlamento.
MalaSalus MalaSalus 16/06/2009 ore 02.19.50 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
In qualche modo si cerca di giustificare una relazione tra uomini e ragazzi più giovani, in nome della libertà di pensiero e di orientamento sessuale.

l'ho notato anche nel filmato postato da Briza, piuttosto patetico come ragionamento.. stravolge il senso di libertà di pensiero.
MalaSalus MalaSalus 16/06/2009 ore 02.28.20 Ultimi messaggi
segnala

@ eneido: non va nessuno dei due.

comunque da quello che ho capito é tutto nel pieno anonimato e illegale. non capisco però come possano sperare di ricevere consensi.
io.so io.so 16/06/2009 ore 18.01.10
segnala

tanto rumore per nulla, solo voglia di becero protagonismo....

ripasso il sano discorso del mala.

sono convinto che ogni mezzo utile all'eliminazione di una piaga del genere sia da utilizzare, però utile.. altrimenti diventa una propaganda per l'inutilità della propria coscienza.

scusami ma dire "no" e basta non serve a niente, perché chi pratica la pedofilia del tuo "no" se ne fotte e chi la combatte già lo fa a prescindere del tuo "no".

poi che tutto faccia brodo è da dimostrare, molto credo faccia confusione e crei situazioni da terrore.

...................................................................

tutto il resto sono solo inutili polveroni sollevati da personaggi che non sanno più come emergere dalla loro decadenza :ok
tristina tristina 16/06/2009 ore 21.16.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)mala

ma..di te naturalmente.....
vedi, quando finalmente....è riuscito a farsi "notare" il suo canto è arrivato a Dio....
...non è mai troppo tardi..per diventare ...buoni!! :ok
:-)
tristina tristina 16/06/2009 ore 21.25.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)io.so

Prendo atto del tuo omertoso ragionamento...
così è che non riusciremo mai a diminuire l'effetto di nessuna cosa illegale..ne la pedofilia, ne la mafia, ne l'andrangheta, ne tutte le azioni contro le persone ...Grazie, ci volevi tu..ad aprirmi gli occhi, mi farebbe piacere se mai capitasse a te o, a chi la pensa come te..se saresti ancora di questa opinione...
Capisco che il "NO" PER VOI NON è UTILE...
E TI LASCIO IL TUO PENSIERO ..
MA, TI PREGO DI RISPETTARE IL MIO NO..NON CI STO.....ANCHE UN "NO" DI POPOLO PUò SMUOVERE GLI ANIMI DORMIENTI...MAGARI SE VOLETE TU E MALA..POTRESTE ORGANIZZARE UN GIROTONDO..
COME TANTI INUTILI..CHE DIFFERENZA SAREBBE METTERNE IN ATTO UNO ANCHE PER QUESTO "NO" SECONDO VOI INUTILE? :-)
e ,se credi che la protagonista...la volevo fare io..sbaglio madornale...è mala che lo ha fatto...tritando e ritritando tutto..mi dispiace per lui...conosco queste persone che vogliono "sezionare" tutto a loro pro..e ripeto..spiacente per lui..che il suo "canto..non è certo quello che lo può "elevare"...Invece di mettere in dubbio..si informava benino..e dava..se voleva ..visto che è entrato lui nel mio post..e non io in un suo post..ripeto dava una semplice e sincera risposta:-..
-io non credo che un "no" sia sufficiente a debellare la pedofilia-
(oltre tutto l'argomento è stato spostato, perchè il no che io chiedevo..era ALLA GIORNATA DELL' ORGOGLIO PEDOFILO)
COME DIRE CHE GLI ASSASSINI SI DEDICHINO UNA GIORNATA, E PURE LA CANDELA...
MA SECONDO MALA..NON ESISTE nessun reato..PERCHè NON CI SONO PEDOFILI , o assassini o stupratori o chi chiede il pizzo...CHE ABBIANO SITI UFFICIALI.. :bataboing come vedi..se qualcuno ha voluto becero protagonismo..non sono io... mi spiace, non manco di personalità, da doverla cercare qui..io.. :-)

e,in quanto alla "decadenza"...invecchiare ..non credo sia "decadenza" ma, una fortuna che, non hanno tutti...Spero che anche tu riesca a decadere per l' età---....:-) Perchè per quello che scrivi e le "battutine" che fai,si possono riempire tomi su tomi...di enciclopedie a tuo nome..sul "decadere" :-p :ok

Elena
Fiore Fiore 16/06/2009 ore 22.04.41
segnala

ho letto troppi ringraziamenti...sento puzza di bruciato...

che bello dirsi le cose così.... fake to fake...
tristina tristina 16/06/2009 ore 22.18.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Fiore

Fiore,
ahh...come si sono imbruttiti i tempi...:-)
non credevo che, ringraziare contenesse il significato della parola "bruciare",
io sono dei tempi in cui..ringraziare era solo e pura cortesia....
Grazie della risposta..davvero molto esaustiva, sopratutto.."degna di nota" complimenti ...:rosa
Elena
Fiore Fiore 16/06/2009 ore 22.34.04
segnala

non occorre che mi ringrazi per la risposta...del resto scrivo sempre quel che cazzo mi pare...
io.so io.so 16/06/2009 ore 23.22.25
segnala

Fiore scrive:
fake to fake...
:many :ok
io.so io.so 16/06/2009 ore 23.23.26
segnala

tristina scrive:
e,in quanto alla "decadenza"...invecchiare ..non credo sia "decadenza" ma, una fortuna che, non hanno tutti...Spero che anche tu riesca a decadere per l' età---.... Perchè per quello che scrivi e le "battutine" che fai,si possono riempire tomi su tomi...di enciclopedie a tuo nome..sul "decadere"
tranquilla :ok
Briza Briza 16/06/2009 ore 23.42.55 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
Spero che anche tu riesca a decadere per l' età---..

A io.Ancestrale alias io.so il "decaduto" 65enne ci pensa la moglie bambina che ormai sono circa 10 anni che ha sempre 23 anni e non cresce mai....chissà quanti anni aveva la prima volta che l'ha "visitata" :zompa ovviamente è la sua seconda moglie, la prima lo ha cacciato a calci nel culo da casa.
tristina tristina 17/06/2009 ore 00.17.19 Ultimi messaggi
tristina tristina 17/06/2009 ore 00.19.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)dedicata a Mario...

io sono tranquilla..l'altra non lo so.
.per quello devi, tranquillillarla? :-x (l'errore è voluto) :prrr ihihih peste... della serie...sempre ci sei..nell' humus uffa
Elena
tristina tristina 17/06/2009 ore 00.30.48 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoBriza..

ihihih... non demorde il mio "amico" ma ...
sono anche sicura che...
..........lui sa..che io so..che lui sa..che io so...;-)
Sempre grazie... ihihih
P.S.- Secondo te Briza...la personalità delle persone scurrili...sta..nel rendersi ridicoli..o nello scendere nel volgare...
ohhh..non ci dormo alla notte ...ihihihih

qui, è come andare a pescare..al mercato del pesce..."abboccano" di sicuro... e.. "sboccano" nel ridicolo...è come pestare una "sogliola" ihihihih
MalaSalus MalaSalus 17/06/2009 ore 00.35.52 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
ma..di te naturalmente.....
vedi, quando finalmente....è riuscito a farsi "notare" il suo canto è arrivato a Dio....
...non è mai troppo tardi..per diventare ...buoni!!

se parli di me sei presuntuosa e e se quel che significa esser buoni trascende da un Dio preconfezionato, allora risulta essere divino.
tristina tristina 17/06/2009 ore 00.37.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mha...

è..sparito..Mala..uffaa..
ma qui è un "mistero" chissà se..: :neteye sa .... sa...sa...za..za...
:fiore
MalaSalus MalaSalus 17/06/2009 ore 00.40.47 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:

Prendo atto del tuo omertoso ragionamento...

se porre un dubbio risultà essere omertoso, allora non è possibile che ci sia un significato in nessuna delle tue parole :-)
MalaSalus MalaSalus 17/06/2009 ore 00.42.02 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
è..sparito..Mala..uffaa..
ma qui è un "mistero" chissà se..: sa .... sa...sa...za..za...

se il tuo scopo è vincere, non ho problemi a dichiararti assoluta eroina della serata :-)))
tristina tristina 17/06/2009 ore 00.42.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mala..

cavolo...
il mio era solo un' augurio...
acc..quanto sei permaloso...
tanto da offuscare la razionalità del tuo giudizio.....no no ...non va bene così... :-(
bentornato...è bello rileggerti :-)
ahh, mi ero appena chiesta ...dove eri finito.... ..sei magico... :bataboing :inchino
MalaSalus MalaSalus 17/06/2009 ore 00.46.25 Ultimi messaggi
tristina tristina 17/06/2009 ore 00.48.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)mala..

..scusa..e cosa dovrei "vincere" qui....
... tu hai fatto tutto questo..per vincere? Ussignur...al peggio non c'è mai fine...
mi spiace davvero che un uomo,
possa fare una "affermazione " di questo genere...ti valuti poco..se cerchi la vittoria qui...
tristina tristina 17/06/2009 ore 00.50.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MALA---

...me lo dicono sempre... mi stai facendo un complimento... :grazie
è per quello che ... io ho una personalità ben definita... :-)
vedo oltre...ihihih :strega
MalaSalus MalaSalus 17/06/2009 ore 00.51.38 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
... tu hai fatto tutto questo..per vincere? Ussignur...al peggio non c'è mai fine...

veramente la mia era una frase sarcastica, sembrava che cercassi la competizione :-)) evidentemente :-)))
MalaSalus MalaSalus 17/06/2009 ore 00.52.40 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
vedo oltre...

bisognerà porsi delle domande sull'affidabilità degli occhi :-)
tristina tristina 17/06/2009 ore 00.57.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Veramente...

....quello a non capire le "frasi" sei tu.. :-)
e, quell'occhio..non è il mio...
difatti si forma associando il simbolo : e la parola..neteye...
non ...: elena.. :prrr
io davvero stò passando una serata ..all' insegna dell' allegria.. :grazie
MalaSalus MalaSalus 17/06/2009 ore 01.29.02 Ultimi messaggi
segnala

che la gioia sia con te sotto l'arbitrio di chi vede e provvede :-))
tristina tristina 17/06/2009 ore 01.37.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)mala

..provvede :bataboing
e dimmi..chi "vede" e ..dovrebbe provvedere..che provvedimento sceglierebbe? e cosa farebbe nel provvedere? e poi..provvederebbe dritto..o rovescio?
..mmmm grande quesito... peggio di quello di Shakespeare :teschio
;-)
Briza Briza 17/06/2009 ore 01.55.12 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
sta..nel rendersi ridicoli..o nello scendere nel volgare...

Entrambi le cose e aggiungo anche trascendere l'abisso della verecondia e del detrimento.
Briza Briza 17/06/2009 ore 02.00.05 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
peggio di quello di Shakespeare

"E' men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nelI'errore".
MalaSalus MalaSalus 17/06/2009 ore 02.02.53 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
..provvede
e dimmi..chi "vede" e ..dovrebbe provvedere..che provvedimento sceglierebbe? e cosa farebbe nel provvedere? e poi..provvederebbe dritto..o rovescio?
..mmmm grande quesito... peggio di quello di Shakespeare

la mia risposta è Boh! vedi tu se ritenerlo divino o meno :-)
tristina tristina 17/06/2009 ore 02.06.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Briza

....Mitica Donna...
posso ringraziartiii o bruciamo? ..:fiore
mentre lucido il teschiooooo ...ihihih
dimmi ..dici sia perchè...mi agito nel dubbio che..non dormo maiii :urlo
tristina tristina 17/06/2009 ore 02.10.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mala...

tristina scrive:
..provvede
..mmmm grande quesito... peggio di quello di Shakespeare

mala risponde:-

la mia risposta è Boh! vedi tu se ritenerlo divino o meno smile

Ehm...dunque...
io per "Divino" intendo altro... E Tu..mi hai dato una ...non risposta...
non vale... :-p
MalaSalus MalaSalus 17/06/2009 ore 02.18.48 Ultimi messaggi
segnala

@ tristina: hai ragione, mi riprometto di risponderti quando sarò sicuro :-)
Briza Briza 17/06/2009 ore 03.08.24 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
posso ringraziartiii o bruciamo?

;-) Ringraziami e bruciamo, vorrà dire che saremo 2 arabe fenici :hihi :hihi
E se io ringrazio te cosa rischio? :occhioni
a) capelli strappati
b) graffi sul viso
c) morsi sulle braccia ecc.
d) cavamento degli occhi
e) gogna
f) fustigazione a sangue in pubblica piazza
g) lapidazione
h) impiccagione
i) decapitazione
l) smembramento
m) rogo
n) fucilazione
o) camera a gas
p) sedia elettrica
q) iniezione letale

:mmm Ne ho dimenticata qualcuna? Temo di si..ormai la mia senilità mi sta avvolgendo come un manto..oh me tapina oh me derelitta
l'espressione compìta "fake to fake" è un riferimento al fatto che io e te siamo la stessa persona oppure che tu sei il doppio di un altro nick idem per me e altre combinazioni, qui in chatta il termine fake è il non plus ultra del "beaucoup de tendance" :ok
P.s.: vuole fare la cattiva ma ormai è da copione

tristina tristina 17/06/2009 ore 03.34.46 Ultimi messaggi
tristina tristina 17/06/2009 ore 03.48.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Briza...

..si dice che..."Chi ha il sospetto ha il difetto"...
oppure ...che, "ci sono sarti che cuciono i vestiti sugli altri..con il proprio filo"...e..le "galline" che cantano..sono quelle che hanno fatto l' uovo... :ehy
Sono certa che..ne tu..ne io..abbiamo bisogno di interpretare nessun doppione.
Ci bastiamo, ci piaciamo senza dover "interpretare" mille facce... praticamente...noi siamo uniche... e..chissà..Non avverti un po' di accidia? ihihih
..Certo che...qui in chatta...non si rinnovano mai... sempre gli stessi modi di fare, scrivere, agire....
Effettivamente..a ringraziare..corri tttttanti rischi..ed io idem, quando ringrazio... ma..quello che non si capisce è...che si mette la mosca sull'amo..perchè i pesciolini abbocchino ...buon appetito a te e a me...Briza :slurp :grazie
Fiore Fiore 17/06/2009 ore 06.49.02
segnala

secondo me dovreste consultare un medico...ma uno bravo...
e andateci a coppia così vi fa lo sconto....
tristina tristina 17/06/2009 ore 12.32.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Fiore

..difatti sto aspettando..un consulto da Mala...
e, in quanto agli sconti...scommetto che se ti unisci a noi...è tutto gratis :ok
Ahhh ...che smemorella sono...grazie del consiglio...tu fai pure strada e ...tienici il posto... ..che io e Briza arriviamo...(dal medico ):grazie
tristina tristina 17/06/2009 ore 15.25.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Alla fine..

per sintetizzare il tutto...

Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi, possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente.
Johann Wolfgang von Goethe
Buona vita a tutti :rosa

santasantorum santasantorum 17/06/2009 ore 16.38.33
segnala

...dai che siamo a cento...quasi....
Briza Briza 17/06/2009 ore 17.17.57 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
scommetto che se ti unisci a noi...è tutto gratis

Sicuro all'ennesima potenza :ok :many
Briza Briza 17/06/2009 ore 17.19.30 Ultimi messaggi
Briza Briza 17/06/2009 ore 17.20.56 Ultimi messaggi
segnala

Fiore scrive:
secondo me

"Basta un poco di zucchero e la pillola va giù........." :batacanta
Fiore Fiore 17/06/2009 ore 18.52.55
segnala

@ Briza:

in quanto a pillole credo tu ne abbia di ben più pesanti da digerire...mia cara Angel...
Fiore Fiore 17/06/2009 ore 18.53.58
segnala

@ tristina:

per me puoi consultarti con chi vuoi....del resto in rete di tori in cerca di giumente ce ne è più di uno....
santasantorum santasantorum 17/06/2009 ore 19.01.26
segnala

Fiore scrive:
del resto in rete di tori in cerca di giumente ce ne è più di uno.

... :hihi
Fiore Fiore 17/06/2009 ore 19.02.25
segnala

ultima cosa e questo per chi legge:

visti i trascorsi di Angel 896 alias Briza... e tenuto conto dello stile della scrittura e della perfetta sintonia
e sincronia dei messaggi....nulla di più facile che anche Tristina sia un suo sdoppiamento... del resto cazzi suoi...
ma anche a me a volte piace rompere il cazzo...visto che qui è uso comune....anzi direi che ci entro apposta...

buona serata ai signori e sopratutto alle "signore"
Briza Briza 17/06/2009 ore 20.52.48 Ultimi messaggi
segnala

Ehhhhhhhhh ancora bruciaaaaaaaaaaaaaaaaa :many :many :many :many
ATTENZIONE: NON SI MANGIANO

Briza Briza 17/06/2009 ore 21.02.27 Ultimi messaggi
segnala

Fiore scrive:
di Angel 896 alias Briza...

CREDEVO AVESSE ALMENO UN MINIMO DI ARGUZIA E INVECE ECCOLA QUA:
S'E' INGOIATA TUTTA LA LENZA E GLI è RIMASTA IN GOLA

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
Fiore Fiore 17/06/2009 ore 21.07.03
segnala

@ Briza:

che fai adesso minacci? eh eh eh attenta nn si fà....

Fiore Fiore 17/06/2009 ore 21.09.37
segnala

ma che strano....a te la lenza te l'hanno infilata tutta su per le terga...e la cosa più buffa
è che avresti anche gradito ci restasse...
tristina tristina 17/06/2009 ore 21.30.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Fiore

mi piace la tua sicurezza..nelle affermazioni che fai....
le hai trovate nei baci perugina?..
Ma credimi... io ne sono felice....piuttosto di essere scambiata per "elementi del tuo tipo" di gran lunga ...preferisco Briza :-)
e..guarda un po'..in questo sito..siete ripetitivi..e tutti uguali.. nessuna personalità distinta...somma--per dirlA in breve..
una miscellanea di..."intelligenza" da chatt.. e i vostri dei .."post" da trauma ihihih... :ok
ahh...siamo arrivati ai 100 messa...GGI...ALTRIMENTI..NON BATTO IL RECORD...SU SU DATEVI DA FARE...
IO COMUNQUE, MI SONO ANNOIATA... sempre le stesse..tiritere... ihihih :ciao :ciao...
tristina tristina 17/06/2009 ore 21.32.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Fiore

Fioriiii

scusateeeeeeeeeeeeeeeeeee (nota il plurale di fiori e scusate) ahahah cos'è la terga :urlo
la --TARGA ..detta in Barese? :bataboing ihihihih
io.so io.so 17/06/2009 ore 21.34.20
segnala

@ Briza: vedi? ogni volta che ti smascherano ti prende il tik della sclerosi, inizi a postare smail a manetta.

sei alla frutta mia cara, ti stai autodistruggendo :hehe
io.so io.so 17/06/2009 ore 21.34.48
segnala

Fiore scrive:
nulla di più facile che anche Tristina sia un suo sdoppiamento
direi che hai fatto centro :ok
tristina tristina 17/06/2009 ore 21.39.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Briza...

ma..i "tori" non mangiano i... "Fiore"?
e ti prego ..non sprecare un tonno da far ingoiare..
.basta una sardina...visto il "fosforo" che c'è in queste risposte... :hahaha
:staff
tristina tristina 17/06/2009 ore 21.41.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)scusa io.so

siccome siete un po' "rebelot" detta alla milanes..
a chi ti stai rivolgendo..a Fiore? :-)
tristina tristina 17/06/2009 ore 21.54.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Meditate...

È il miracolo della vita che trionfa grazie all'amore della verità e il culto della saggezza radicati nell'Africa profonda e primordiale. Il lungometraggio animato Kirikù e la strega Karabà, arrivato sugli schermi italiani, è un miracolo africano che si realizza grazie alla riconquista dell'elemento essenziale della vita: l'acqua. "Possiamo vivere senza l'oro ma non senza l'acqua", dice l'umile e genuina madre del piccolo Kirikù, perché l'acqua è vita e chi controlla le fonti d'acqua controlla la vita altrui. E non è un caso che anche in questo racconto dell'Africa occidentale la perfida e potente strega Karabà impone il suo dominio assoluto sull'intero villaggio facendo credere che ha prosciugato la sorgente e ha mangiato decine di uomini che hanno osato sfidarla. Ecco il messaggio: la miseria, l'ignoranza e la viltà esistono laddove attecchisce e si diffonde la superstizione; per contro la saggezza, l'intelligenza e il coraggio si impongono quando si persegue e si conquista la verità. E in questa travolgente favola dai mille colori surreali e dalle note incantevoli di Youssou N'Dour il piccolo Kirikù è il messaggero predestinato a salvare la sua gente dalle tenebre della superstizione.
Briza Briza 17/06/2009 ore 23.25.17 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
Kirikù e la strega Karabà,

L'ho visto 2 volte e se dovesse capitare lo vedrei di nuovo, mi è piaciuto moltissimo.
Briza Briza 17/06/2009 ore 23.26.31 Ultimi messaggi
segnala

Fiore scrive:
minacci

L'unica minaccia qui sei tu per la tua salute mentale e fisica.
Briza Briza 17/06/2009 ore 23.31.50 Ultimi messaggi
segnala

Fiore scrive:
ci restasse...

A te ci è restata ma solo nei tuoi sbiaditi ricordi.
Poverina ti ha lasciato un marchio indelebile il cattivone. Dai riprovaci, un paio di botte te le da di sicuro..però c'è sempre il rischio che ti scarichi di nuovo..ma ogni lasciata è persona, eh! il tempo scorre inesorabile.
tristina tristina 18/06/2009 ore 00.20.01 Ultimi messaggi
Briza Briza 18/06/2009 ore 02.25.56 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
.... immodium...

:many io le ho già consigliato il Proctolyn in supposte :hihi :hihi
Briza Briza 18/06/2009 ore 02.42.02 Ultimi messaggi
segnala

Fiore scrive:
e tenuto conto dello stile della scrittura

:hoho AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ sei pure perito calligrafo :sbong . Chi sei la Dott.ssa Tacconi o Maria Rita Rosa Perito Grafologo Giudiziario presso il Tribunale di Roma???? :mmm Ummmmmmmmm no, non sei nessuna delle 2 perchè il tuo cognome è "nobiliare"..certo solo in riferimento "all'etimologia" :hihi :hihi :hihi :hihi Però potresti essere la Dott.ssa Cinzia Altieri(Altieri, principi di Oriolo e Viano, Roma, secc. XI - XX, SIUSA)..no, non sei neanche la Dott.ssa Altieri, ti chiami Mina :-(
Vabbeh, ritenta sarai più fortunata :haha :haha :haha :haha
tristina tristina 18/06/2009 ore 09.01.38 Ultimi messaggi
Briza Briza 18/06/2009 ore 11.09.23 Ultimi messaggi
Briza Briza 18/06/2009 ore 11.24.33 Ultimi messaggi
segnala

@ tristina: :batarosa Bonjour a te, no anzi a me stessa perchè io e te siamo la stessa persona, cioè io sono te tu sei me noi siamo UNA..UNA siamo noi, te=me, me=te, Briza=Tristina, Tristina=Briza, Briza+Tristina=Bristina, Tristina+Briza=Triza, se X=Y Y=X? oppure X=Y+Z ma se Z=? X=Y+Z no! :mmm :mmm

:many :many :many :many
Fiore Fiore 18/06/2009 ore 19.07.34
segnala

Briza scrive:
Chi sei la Dott.ssa Tacconi o Maria Rita Rosa Perito Grafologo Giudiziario presso il Tribunale di Roma???? Ummmmmmmmm no, non sei nessuna delle 2 perchè il tuo cognome è "nobiliare"..certo solo in riferimento "all'etimologia" Però potresti essere la Dott.ssa Cinzia Altieri(Altieri, principi di Oriolo e Viano, Roma, secc. XI - XX, SIUSA)..no, non sei neanche la Dott.ssa Altieri

Ma cara... visto che sei così esperta con le date dimmi....ricordi anche la data del ratto delle sabine? o meglio "Sabina" visto che è il tuo nome.... per quanto riguarda il cognome devo dire che non ti si addice molto...parla di "dolcezze"...ma te hai solo fiele dentro di te... forse ezze fa rima con schifezze....bohhhh
Briza Briza 18/06/2009 ore 20.07.32 Ultimi messaggi
segnala

Potevi pure scrivere il mio cognome, io non mi pongo questo tipo di problemi. Esperta di date? Tu stai peggiorando, ripeto comincia la cura per l' MCI(AD)Comunque, tu ricordi la data dell'ultima volta che malasalus ti ha scopato? La data è molto antecedente al ratto delle Sabine,eh! Ti saluta la madre di malasalus, parla ancora tanto bene di te :hoho :hoho
Ah, a dirmi il tuo cognome(il nome già lo conoscevo da tempo)non è stato il tuo fidanzato bambino :many :many
:hoho Meno male che: "Time out....Adiooooossssssss" si, col caxxo :many :many (sai il pene, l'organo riproduttivo maschile..se ancora ne hai reminescenze)

:many :many :many :many :many :many

:many :many :many :many
Fiore Fiore 18/06/2009 ore 21.29.02
segnala

si si continua....sfogati.... piccola stella senza cielo....mi fai compassione e sopratutto per le cazzate frutto della tua fantasia distorta che continui a blaterare senza sosta...
continui a parlare di terze persone...io non lo faccio...ti sei chiesta il perchè? comincia a spremere quelle misere meningi che ti ritrovi e forse troverai la risposta... :-)
io non ti scrivo come ti sono andate le cose perchè credo tu lo ricordi perfettamente...se poi sei tanto ansiosa di farlo sapere a tutti.... fai tu....
tristina tristina 19/06/2009 ore 01.15.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Briza...

no no..aspetta un momento....
..come fai a chiamarti Sabina se sei Elena..e se io sono Elena tu non puoi essere Sabina e..se io sono Sabina non posso essere Elena e insomma SIAMO STUPENDE... :ok
perchè ti sfoghi senza di me se io sono te..perchè devi sfogarti? e...perchè fai la fatica di "spremerti" le meningi
per rispondere a certe persone che hanno il cervello nel frullatore...visto che prima ..asseriscono una cosa..poi il contrario di questa ..e..adesso ti chiamano SABINA E INVECE NOI SIAMO SABIELENA? MA INSOMMAAAAAAAAAAAA :rosa
Fiore :grazie :grazie :grazie...finalmente ho trovato "umani" dove far pratica... :grazie
Io sono a Lezione dai piccioni... :haha :haha :haha
Briza Briza 19/06/2009 ore 02.29.08 Ultimi messaggi
segnala

tristina scrive:
SABIELENA

:hoho :many Bisognerebbe farlo inserire all'anagrafe :batarosa :many
"SIAMO STUPENDE..": sacrosanto come il sole che sorge ogni mattina e tramonta la sera :kissy
perchè ti sfoghi senza di me se io sono te..perchè devi sfogarti?: hai ragione..cioè ho ragione..abbiamo ragione..oppure? :haha
:sbong Pensa che ho perfino scritto, no tu hai scritto, abbiamo scritto..aspetta che devo ricordare se ci sei prima tu e poi io oppure io poi tu o se siamo al 50 e 50 :batahaha , insomma è pevenuto messaggio in pvt a Cho Cho San ma ahimè ahitè ahinoi(che non è la capitale del Vietnam perchè quella si scrive Hanoi)come da oracolo della Sibilla Cumana Madama Butterfly ha risposto che non crede a una sola parola di ciò che le è stato scritto nel messaggio. :ok
".finalmente ho trovato "umani" dove far pratica...": si hai pienamente ragione, però devi sbrigarti perchè il materiale è altamente deperibile. :hihi :haha
Sai quale è la cosa che più mi diverte? il fatto che ogni volta scrivono: time-out, adios, io qui non ci metto più piede perchè è un forum di merda(però dopo appena 5 minuti te li ritrovi tutti/e in mezzo alle ovaie :batayes ), non ti rispondo perchè non esisti( :occhioni mi stai già rispondendo perchè sto leggendo che tu hai scritto che io per te non esisto, giusto????)tu sei un fake e io con i fake non ci parlo(però affermano che mi chiamo Pinca Pallina. Se sono un fake come fai ad affermare che ho un nome e proprio quel nome, è contraddittorio o no???? :alien Doppiamente contraddittorio è che si fida di chi gliel'ha l'ha detto però mi ci gioco le tube di Falloppio che se le avessi scritto io che mi chiamo effettivamente Pinca Pallina non ci avrebbe creduto! E ciò è contraddittorio all'ennesima potenza. Ma allora se A non sta a B come C non sta a D che caxxo vuole in definitiva?)Se una scherza gli(uso la terza persona plurale sennò sai che palle)rode il culo, se una non scherza gli rode il culo, se li insulti gli rode il culo, se non li insulti gli rode il culo, se scrivi un post gli rode il culo, se non scrivi un post gli rode il culo....potrei andare avanti all'infinito, ma la domanda finale per il tutto è: "vi decidete una volta per tutte se il culo lo avete aperto oppure chiuso???? E' tanto semplice come mettere la crocetta su SI oppure su NO. E invece ricominciano di nuovo da capo(idem daccapo) E allora l'unica cosa che mi viene in mente di scrivere o dire è: MA ANDATE AFFANCULO. Però poi mi scriverebbero che sono volgare, offensiva e quant'altro. Aò questi riuscirebbero pure a far spazientire Iddio Padre Onnipotetente, scommessa vinta già in partenza che un bel VAFFA gli scapperebbe pure a Lui :many :many :amen
tristina tristina 20/06/2009 ore 20.49.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Dovuto in risposta ..a una bassa accusa ..nei miei confronti...

che mi ha..tacciata di ricercare....
@ io.so:
tanto rumore per nulla
solo voglia di becero protagonismo....
e perchè nel web ...torno a dire, ci sono schifezze e...non solo "viole e fiori"... :grazie

Notizia dai telegiornali ufficiali...(controllare)

## Pedopornografia, maxi operazione in tutta Italia: 14 arresti
253 denunce, sequestrati 150mila file. Gli esperti: allarme abusi
postato 34 min fa da APCOM
ARTICOLI A TEMA

* pedopornografia/ da catania 300…
* pedofilia: blitz ps, 14 arresti
* pedofilia: pedopornografia on-line, 14…
* Altri

E' la più grande operazione contro la pedopornografia mai eseguita in Italia. La polizia postale ha eseguito oltre 300 perquisizioni e denunciato 253 persone in tutta Italia. Quattordici gli arresti da parte degli agenti della polizia postale di Catania. L'accusa è detenzione di materiale pedo-pornografico acquisito tramite Internet. Sono migliaia i video contenenti scene sessuali e immagini di pornografia infantile. Gli arrestati sono stati colti in flagranza. L'inchiesta, chiamata 'Smasher' coordinata dal procuratore aggiunto Marisa Scavo e dal sostituto procuratore, Antonella Barrera, è tra le prime del genere e ha riguardato video di pornografia infantile immessi su un sito estero, localizzato in Germania. Le verifiche sono state compiute con il diretto coordinamento del Centro nazionale di contrasto della pedo-pornografia on-line (Cncpo) di Roma. Ha collaborato la polizia federale tedesca. Il vicequestore aggiunto della polizia di Stato, Marcello La Bella, ha sottolineato che le città coinvolte nelle perquisizioni sono 68 e che le regioni con il maggior numero di interventi sono state il Lazio e la Lombardia. Circa 150mila i file sequestrati dalla polizia postale di Catania assieme a 4mila supporti informatici e a 800 computer. Tra gli indagati anche un pensionato di 64 anni e un istruttore di nuoto che filmava di nascosto i suoi allievi. Trovata in casa di uno degli arrestati una sorta di videoteca con circa 16mila filmati. Secondo i dati Interpol, ogni anno vengono pubblicate in rete 500mila nuove immagini pedopornografiche su 20mila bimbi di età sempre inferiore (l'età media delle vittime è passata da 10 anni nel 2003 a 7 anni nel 2007). Dal 2001, solo 500 piccoli sono stati identificati e salvati; nel frattempo sono stati però oscurati circa 200 siti e sono state denunciate oltre 3.500 persone. È stato tracciato anche l'identikit del pedofilo online: nella quasi totalità dei casi si tratta di uomini senza figli, per lo più fra i 20 e i 30 anni; uno su tre è sposato. Non solo pedopornografia. Non cessa, infatti, l'allarme degli esperti per le violenze sessuali sui minori. L'estate sembra essere la stagione in cui è più alto il rischio di abusi e violenze: scuola e famiglia allentano i controlli, così gli aggressori hanno gioco più facile nell'abbordare le loro piccole vittime e ogni anno in questo periodo si registra un incremento del 5% degli abusi sessuali. I massimi esperti nazionali riuniti a Pescara per il convegno nazionale interdisciplinare 'Abusi, maltrattamenti, violenze sui minori: i professionisti si interrogano', parlano di un aumento del 5% dei casi. Secondo recenti statistiche, in Italia i casi di abuso e di maltrattamento contro i minori sono in costante aumento, con circa mille denunce per violenza sessuale lo scorso anno. In circa il 70% dei casi le vittime sono bimbe, il più delle volte con meno di dieci anni (l'80% di tutti gli abusi riguarda piccoli con meno di 14 anni). E per violenza sessuale non si intende solo l'atto vero e proprio, ma anche i palpeggiamenti, le carezze spinte, l'esibizionismo. Spesso 'l'orco' e il violentatore si nasconde proprio fra le persone vicine al bambino: nell'80% non è uno sconosciuto ma un parente, un insegnante, un allenatore sportivo, un baby sitter. Massimo di Giannantonio, professore ordinario di psichiatria all'Università di Chieti, spiega che secondo le stime più recenti, il 65% dei minori vittime di abuso presenta sintomi psichiatrici nell'età adulta.
NO AL SILENZIO....

Elena

io.so io.so 21/06/2009 ore 12.55.43
segnala

@ tristina: guarda che questo articolo dimostra quanto detto da malasalus e da me sottoscritto.

.............................................................................

sono convinto che ogni mezzo utile all'eliminazione di una piaga del genere sia da utilizzare, però utile.. altrimenti diventa una propaganda per l'inutilità della propria coscienza.

scusami ma dire "no" e basta non serve a niente, perché chi pratica la pedofilia del tuo "no" se ne fotte e chi la combatte già lo fa a prescindere del tuo "no".

................................................................................

chi deve combattere i pedofili gia lo fa senza inutili petizioni che valgono zero.

l'indagine l'arresto e le denunzie non sono certo il frutto delle vostre ridicole iniziative ma piuttosto un buon lavoro di chi è gia preposto all'individuazione di questi vermi :ok

tristina tristina 21/06/2009 ore 13.19.57 Ultimi messaggi
segnala

e chi ti dice che anche il mio no e, quello di tanti..non abbia smosso gli animi?
e comunque.. tieni pure il paraocchi.. io.so... per me è idem ..:ok
e poi..le ridicole iniziative ..non le ho prese io...lamentati con l'ONLUS..e dillo a loro :-)...
sei solo e altamente..scorretto e villano..solo contestare ..e offendere e, cercare di ridicolizzare il tutto..
bene bravo... sei un mito.. :-)si vede..l'intelligenza ...troppa..
Ti dedico una bella citazione

L' UOMO è VISIBILMENTE FATTO PER PENSARE,
è TUTTA LA SUA DIGNITà E TUTTO IL SUO MESTIERE;
E TUTTO IL SUO DOVERE è PENSARE COME SI DEVE.
BLAISE PASCAL ...
Spero tu sia un Uomo... :grazie
Elena
io.so io.so 21/06/2009 ore 13.58.01
segnala

@ tristina: senti per me le petizioni in internet sono una stronzata che vale zero,zero.

fate quel cazzo che volete io ho solo condiviso un GIUSTO PENSIERO espresso da malus.
io.so io.so 21/06/2009 ore 14.00.22
segnala

tristina scrive:
e chi ti dice che anche il mio no e, quello di tanti..non abbia smosso gli animi?
ma quali animi :nono c'è gente professionista predisposta a queste cose.

è come se facessi una petizione contro gli assassini :nono

poi magari quando prendono un assassino vengo nel forum e scrivo:

chi ti dice che non hanno preso l'assassino perche abbiamo smosso gli animi?

massu smettetevela di raccontarvela.

:ciao

p.s. dovresti vergognarti, con la frase sopra stai offendendo le forze dell'ordine, stai sostenendo che se non fate le petizioni loro lavorano di meno.

ma va-va, lasciamo perdere, :nono
tristina tristina 21/06/2009 ore 15.55.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)io.so

dopo questa tua ultima affermazione..

Scrivi a me:-

----p.s. dovresti vergognarti, con la frase sopra stai offendendo le forze dell'ordine, stai sostenendo che se non fate le petizioni loro lavorano di meno.------

E', MOLTO... meglio che eviti di risponderti...sei come un "somaro" vuoi storpiare tutto quello che viene detto..sezionando pezzi di frasi..a comodo, (e, non me ne vogliano i somari)!
Di conseguenza non intendo scendere al tuo livello, perchè credi...credi di scrivere con intelligenza ma, dimostri solo di avere voglia di protagonismo, poca intelligenza e..molta molta..poca personalità..dall'inizio è stato stravolto e contestato tutto il significato del post..
Ma, credi certi "ragli" non arrivano da nessuna parte... Oltretutto..non capisco perchè tu, voglia metterti in prima fila...la "diatriba" se così si può chiamare..non è fra te e me.. cara...ops pardon ..caro... la tua testardaggine..assomiglia molto più ad un comportamento femminile.... che ad un comportamento maschile io.so.
Come so..che se smettessi di risponderti...la prenderesti solo come un atto..che dimostra che hai ragione..mi spiace..smetto di risponderti perchè, questo non è uno scambio di opinioni "intelligente"... Non c'è costruttività in quello che scrivi, solo una presa di posizione..poco, molto poco educata..Anche perchè ripeto..tu attacchi me..ma io ho solo raccolto l'invito dell' ONLUS..non lo ho "inventato" io..sei stato informato/a ma non credo tu sia andata/o a controllare di conseguenza..le tue osservazioni..vai a scriverle nel loro sito...IO continuerò a dire NO alla giornata dell' orgoglio pedofilo, non credo che il mio No..sia dannoso più del tuo.."silenzio"...
Sii sempre fiera/o..di quello che sei..vai forte... Intelligenza eccelsa la tua.. un vero pozzo di scenza... :haha :ok
Buona vita a ..te

Elena
P.S.-Le ingiurie sono molto umilianti per chi le dice,
quando non riescono ad umiliare chi le riceve
-Alphonse Karr-
Ed io, non sono affatto umiliata, dalle tue parole :-)..
mi hanno "provocato" slo un'altra reazione.... :-x :ciao :ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.