35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

rose10 31/12/2011 ore 13.14.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Se una persona si comporta male con voi lo sbandierate ai quattro venti?

non è una domanda personale, è solo una cuoriosità eh??

io ritengo di non essere nessuno per condannare gli altri, ammettiamo che litigo brutalmente con una persona e ovviamente una penserà male dell'altra. Ma chi sono io per insultarlo davanti agli altri o ancora peggio alle spalle? C'è chi pensa che la verità sia solo una ma in che mondo vive? cioè è assurdo come siano convinte certe persone, oppure lo usano come pretesto per poter rompere le palle agli altri. Ma mi pare evidente che se io litigo con qualcuno io la penserò in un modo e lui in un altro, ma non gli sparlo dietro, e cmq si dice il peccato non il peccatore, le persone per bene fanno così...

invece certi sono talmente esaltati che in nome della verità reale loro , stanno sempre a criticare e sbandierare. Forse sono eprsone che hanno avuto tutto dalla vita e che sis entono intoccabili, sono gli stessi che giudicano ma non possono essere a loro volta giudicati

ma dico io cosa centra l'omertà? se un a persona è assassina o ruba certo che lo dico, ma se una persona mi fa un torto lo ignoro, neanche perdo tempo a parlare di lui, io sono per la discrezione e per il vivere e lascia vivere...non mi piace chi sbandiera le sue cose...

si vede che on gli è mai capitato di dover affrontare la situazione, ma scommetto che a molti è capitato di essere accusati giustamente da qualcuno e che dsi è sparsa la voce su di lui di cose non vere, allora non è forse meglio, quando qualcuno ti fa un torto, per rispetto della persona, non infangare il suo nome, perchè se una cosa è vera per te non lo è per me, e certi comportamenti sono solo subdoli

visto anche che certi pur di avere ragione dicono una cosa per un'altra fingendosi trasparenti....

la verità è una sola? bene per ter, tienitela per te ma non rompere agli altri, perchè c'è chi la pensa diversamente e agli altri non gliene frega niente che tu ti senta Dio in terra a parlare di una sola verità che deve valere per tutti...
8156058
non è una domanda personale, è solo una cuoriosità eh?? io ritengo di non essere nessuno per condannare gli altri, ammettiamo che...
Discussione
31/12/2011 13.14.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 31/12/2011 ore 15.33.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Se una persona si comporta male con voi lo sbandierate ai quattro venti?

rose10 scrive:
Se una persona si comporta male con voi lo sbandierate ai quattro venti?

Io faccio male nella stessa misura
in cui lo fanno a me.
Non è cattiveria, semplicemente mi difendo.
rose10 rose10 01/01/2012 ore 12.58.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Se una persona si comporta male con voi lo sbandierate ai quattro venti?

ecco vedi come te preferisco, voglio dire te la vedi a tu x tu con lui o lei, senza magari sbandierarlo ma solo rifacendo lo stesso torto, preferisco molto di più le persone che fanno così....
Alkimie.Perverse Alkimie.Perverse 01/01/2012 ore 21.55.53 Ultimi messaggi
segnala

Perchè poi in fondo, ecco, vedi, largamente osservando, io pure penserei, se fosse cosa, di proporla abilmente alla questione, dulcis in fundo:cadrega! :wow

maramiakekkoglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urlo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.