35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

lucilla.90 01/03/2014 ore 17.17.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lavastoviglie... sì o no?

La usate?
Io l'ho comprata da poco e la sognavo da anni! già immagino tutte le cose che potrò fare nel tempo che fin'ora ho sprecato lavando i piatti!! hihi
ma non so che sapone possa andare bene, ocme sceglierlo eho paura di trovarmi con la bolletta della luce triplicata... avete qualche consiglio da darmi??
8263562
La usate? Io l'ho comprata da poco e la sognavo da anni! già immagino tutte le cose che potrò fare nel tempo che fin'ora ho...
Discussione
01/03/2014 17.17.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Duca98 Duca98 07/03/2014 ore 12.02.44
segnala

(Nessuno)RE: Lavastoviglie... sì o no?

Io sono dipendente dalla lavastoviglie...la stragrande maggioranza dei detersivi che trovi in commercio vanno benone al quale va aggiunto anche un buon brillantante!!! nei nuovi modelli esistono i programmi eco che promettono anche consumi ridotti (energia ed acqua)
lucilla.90 lucilla.90 10/03/2014 ore 17.03.26 Ultimi messaggi
segnala

guarda, il brillantante vorrei evitare, perché con un bambino piccolo ho paura che restino residui... mi hanno consigliato di usare le tab della finish, mi pare si chiamino forza e purezza, hanno meno agenti chimici e riducono il rischio di allergie, l'hai provato per caso? ovviamente per i lavaggi normali rigorosamente il programma eco! ;)
wild.wild wild.wild 14/03/2014 ore 21.02.04 Ultimi messaggi
segnala

anch'io sono dipendente dalla lavastoviglie, non c'è niente di male. Se la si usa bene a pieno carico si consuma meno acqua che col lavaggio a mano! se hai un bimbo piccolo la puoi usare comunque, basta che magari usi un detersivo apposta senza allergeni o con meno agenti chimici. la linea Forza e Purezza della finish va bene, anche per il brillantante
lucilla.90 lucilla.90 15/03/2014 ore 18.22.29 Ultimi messaggi
segnala

grazie della conferma, in effetti mi sono informata meglio e posso usare tranquillamente entrambi della linea forza e purezza ;)
kateyes kateyes 15/04/2014 ore 23.42.03 Ultimi messaggi
segnala

mi associo alle lavastoviglie dipendenti... senza non saprei resistere!
Alkimie.Perverse Alkimie.Perverse 21/04/2014 ore 23.01.27 Ultimi messaggi
segnala

Mai usata. :mmm

Però una volta ho trombato una, su una lavatrice, nel risciaquo... :-))) Una cosa esaltante!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.