35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

QuasiMammaSingle QuasiMammaSingle 27/10/2020 ore 17.54.14
segnala

Disperatosola al 4 mese di gravidanza

ciao a tutti, come vedete questa situazione: io 35 anni incinta di 4 mesi lasciata un mese fa per una di 25 con una bimba di 2 anni!
silviatop silviatop 29/10/2020 ore 11.28.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sola al 4 mese di gravidanza

non ho parole, sono sempre sorpresa, anche se ormai non lo dovrei piu, visto le mie delusioni, ma mi accorgo, che molte troppe di noi, sono trattate come fantasmi, che prendono solo quando servono, ma poi alla prima occasione saltare la siepe e sparire...ti sono vicina, non so come ti chiami ma per qualsiasi, cosa possa io esserti utile, cercami con molto piacere..un abbraccio forte e un Baciotto.silvia
20339293
non ho parole, sono sempre sorpresa, anche se ormai non lo dovrei piu, visto le mie delusioni, ma mi accorgo, che molte troppe di...
Risposta
29/10/2020 11.28.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Femboy.Dream Femboy.Dream 01/11/2020 ore 08.48.29
segnala

(Nessuno)RE: sola al 4 mese di gravidanza

Non conosco la situazione, dato non la spieghi in dettaglio, certo e che iniziare una storia con una donna senza fare del perbenismo, non e certo la cosa migliore che potessi fare, specie con una gravidanza in corso. Lungi da me fare il bachettone (Sono un ragazzo Femboy), io che faccio del portabandiera l'arte del Femboy, ma avrei fatto le cose per gradi, primo avrei sistemato la gravidanza che comporta dei doveri seri, la nascita di un figlio non e un gioco ma una grossa responsabilita'. Avrei dunque cercato di far chiarezza sul mio futuro, e come portarlo avanti con un figlio da tirare su, poi eventualmente mi sarei trovata un compagno o una compagna. ma le cose devono andare per gradi, hai fatto male secondo me ad arrivare al punto 3 senza prima passare dall'1 & 2. Io sono a favore del movimento LGBT sia chairo, ma credo che un figlio debba avere un padre e una madre biologica, non surrogati di vario tipo. detto questo Auguri per tutto e pensa a cio che ti ho detto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.