Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

pekkolina 17/04/2009 ore 14.13.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Inizio palestra "powerade" o semplice acqua?

Ciao a tutti..è la 4° volta che vado in palestra questo mese per perdere peso e rassodarmi e non essere la sedentaria di sempre.ho comprato proprio ieri per oggi il "powerade"ai frutti di bosco ma ho letto in alcuni post e proprio nella bottiglietta che oltre a a sali minerali presenta altrettanti zuccheri...l'allenatore mi ha consigliato solo acqua,altrimenti aumenterei di peso..un'amica della palestra mi ha suggerito una bott. acqua da 1/2 litro e una bustina di polase..io i giorni precedenti mettevo 4-5 cucchiaini nella bottiglietta d'acqua..premetto che soffro di pressione bassa quindi se qualcuno sapesse consigliarmi nel modo migliore sarei felice.vado soprattutto la mattina..due ore dopo colazione(a pranzo quando rientro 90 grammi di pasta bianca) e pratico attrezzi con un programma completo fatto da loro in cui impiego circa un'ora e 40 a terminarlo.grazie a tutti per le risposte
7906074
Ciao a tutti..è la 4° volta che vado in palestra questo mese per perdere peso e rassodarmi e non essere la sedentaria di...
Discussione
17/04/2009 14.13.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 20/04/2009 ore 10.13.13
segnala

(Nessuno)RE: Inizio palestra "powerade" o semplice acqua?

non ho capito granchè di quello che chiedi :hoho
cmq ottimo il Polase sport come integratore :ok ma prendilo subito dopo l'attività fisica :ok

cmq non ti consiglio di vive la dieta e l'attività fisica in questo modo perchè alla lunga ti rompi le scatole
intendo dire che se stai mesi a mangiare pasta bianca, pasta senza condimento e tutte ste cose poi alla lunga ti rompi :ok
cerca di vive lo sport come un divertimento (per questo io faccio gli sport che mi divertono e non le palestre dove ci vai col pensiero della dieta :hoho)

scegliti uno sport che ti diverte :wow

poi mangia quello che vuoi basta che mangi 3 volte al giono e non mangi durante i pasti :ok
e logicamente in quelle 3 volte al giorno non ti mangiare il mondo :hoho
elimina i dolci e mangiali sono 1 o 2 volte a settimana
elimina gli alcolici
elimina le bibite come coca cola, pepsi, sprite ecc ecc
elimina i formaggi (sono micidiali tacci loro :hoho)
e non mangiare mai farmaggio abbinato ai salumi :ok (micidiale anche quello)

per il resto divertiti FACENDO SPORT(e credimi la palestra non è sport :hoho) e non pensa alla dieta :wow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.