Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

CoKa.2h CoKa.2h 10/04/2010 ore 06.56.21
segnala

PerplessoFemminile MMA ... mi rideranno tutti dietro?!

ciao a tutti faccio kick boxing da ottobre e sto per passare al corso avanzato da quello base ... a giugno o appena finita la maturit volevo iniziare anche MMA e la palestra + vicina x me da quel poco che ho capito sono tutti uomini giganti e le donne non ci sono proprio!!.... oltre tutto sono abbastanza bassa 1.55 farei una cagata a presentarmi o devo fottermene?... consigli?! ;-)
danyx.MI danyx.MI 10/04/2010 ore 07.33.58
segnala

PerplessoRE: Femminile MMA ... mi rideranno tutti dietro?!

io mi chiedo solo..ma anche se dovrebbero riderti tutti dietro..anche se credo non avvenga..perch non provi ad andare avanti lo stesso x la tua strada senza badare alle dicerie altrui..la gente t critica a priori..sia che fai A o che fai B..Quindi fa ci che il tuo istinto ti suggirisce
CoKa.2h CoKa.2h 10/04/2010 ore 12.03.38
segnala

(Nessuno)RE: Femminile MMA ... mi rideranno tutti dietro?!

hai ragione... ma con chi combatto se in quella palestra sono tutti uomini (oltre tutto "giganti") ??? e questo + che altro che mi preoccupa di arrivare li e oltre la gente che mi rider dietro sentirmi dire "saresti l'unica donna e non sei all'altezza degli altri"
danyx.MI danyx.MI 11/04/2010 ore 08.31.29
segnala

pensa che soddisfazione per a farli cadere in terra quei giganti..cosi tutti smetteranno di ridere..e avanno solo rispetto..fatti valere e fatti onore..essere donna non significa non essere all'altezza degli altri
CoKa.2h CoKa.2h 11/04/2010 ore 11.28.48
segnala

... mmm la vedo dura battere chi 2 volte + alto di me e 2 volte il mio peso ahahah per va b non mi arrendo!!!!!....tanto x l'allenamento va bene spero ... appena finisco gli esami vado alla palestra ;) grazie dell'incoraggiamento ....
danyx.MI danyx.MI 11/04/2010 ore 15.30.11
segnala

prego..e se vuoi allenarti io in kick boxing thai box e full contact me la cavicchio..posso essere un ottimo compagno di allenamenti..
CoKa.2h CoKa.2h 11/04/2010 ore 19.57.04
segnala

grazie ma ho gi 3 maestri che mi aiutano 3 volte a settimana ahah mi bastano gi loro XD
Nereidea Nereidea 12/04/2010 ore 22.26.57 Ultimi messaggi
segnala

e se non ti bastasse, leggiti la trilogia di Millenium di Stieg Larsson e guarda cosa fa Lisbeth Salander e a chi, lei che una pulce!!!!!!
CoKa.2h CoKa.2h 13/04/2010 ore 00.16.06
segnala

MA un personaggio di fantasia cosa centra??? -.- ahah
Nereidea Nereidea 13/04/2010 ore 19.16.57 Ultimi messaggi
segnala

Si ma rende bene l'idea....
io comunque ho il problema contrario!!!!!
CoKa.2h CoKa.2h 13/04/2010 ore 20.44.23
segnala

cio?
Fubo87 Fubo87 14/04/2010 ore 18.14.02 Ultimi messaggi
Nereidea Nereidea 14/04/2010 ore 19.27.58 Ultimi messaggi
segnala

Il problema contrario.... che essendo particolarmente alta e muscolata, per gli uomini un motivo d'onore farsi sotto e cercare sistematicamente di sfidarmi e battermi, ma proprio cos importante primeggiare sempre?
Possibile che tutto si debba trasformare in una sfida?
Vai avanti perch ti piace lasciali ridere e se per caso ti sfidano dagliele pure!!!!!
CoKa.2h CoKa.2h 14/04/2010 ore 23.10.13
segnala

cazzo magari fossi + alta XD cmq questo un problema del genere maschile che hanno con le donne ... quando si sentono minacciati la fine... che sfigati che sono.... cmq MMA arti marziali miste , pugni, calci, ginocchiate e prese,sottomissione ....
thegold thegold 15/04/2010 ore 21.38.50 Ultimi messaggi
segnala

Non vero che solo uo sport da uomini anzi.....potrebbe essere un p meglio in effetti se avessi compagne donne di allenamento per credo comunque che non dovrebbe essere un problema

Lei non molto grossa eppure f paiura
CoKa.2h CoKa.2h 16/04/2010 ore 00.10.42
segnala

ecco gina carano appena l'ho vista mi sono detta io devo fare MMA la mia eroina gina :love ... cmq in america arti marziali miste pi diffuso in italia ci sono pochissime donne che lo praticano da quanto ne s... Gina fortissima per me un mito!!!!
thegold thegold 16/04/2010 ore 00.43.57 Ultimi messaggi
segnala

@ CoKa.2h: ecco gina carano appena l'ho vista mi sono detta io devo fare MMA la mia eroina gina ... cmq in america arti marziali miste pi diffuso in italia ci sono pochissime donne che lo praticano da quanto ne s... Gina fortissima per me un mito!!!!

C' comunque da dire che secondo me non uno sport per tutti..spesso infatti chi si cimenta nella mma un atleta che ha gi maturato esperienza e che emerso in un qualche altro tipo di sport da combattimento tipo kick piuttosto che thai boxe,ju jitsu o altri sport simili...poi proprio per il fatto che un tipo di combattimento piuttosto estremo richiede una grande preparazione e anche predisposizione per cos dire...credo che non sia una disciplina nella quale non tutti si possano cimentare liberamente insomma...ovviamente se fatta in modo serio intendo...
CoKa.2h CoKa.2h 17/04/2010 ore 04.19.19
segnala

non hai tutti i torti infatti forse dovrei aspettare , dovrei prima avere + esperienza con la kick! anche se i miei allenatori di kick mi dicono che sono molto portata dovrei aspettare xk da poco che faccio kick
lele86best lele86best 24/04/2010 ore 19.58.45
segnala

qui si sta facendo confusione....va che in allenamento chi il doppio di te ti lascia fare...mica ti uccide subito.
poi cmq impari...e qnd vai a combattere ci sono le categorie di peso.
non vedo dove sta il problema

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.