Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 19/07/2011 ore 17.15.43
segnala

(Nessuno)finalmente il contador

bellissima tappa, Gap non tradisce neanche questa volta anche se una "botta" di asfalto ce la potrebbero far vedere a quella discesa, veramente brutta.

contador alla fine non ottiene molto, anzi finisce pure per perdere da evans(nettamente il favorito considerando la crono e considerando che in salita prima di staccarlo lo devi ammazzare) i fratelli inspiegabili come sempre, basso penso che domani finirà di perdere quello che non ha perso oggi :hihi :cry

1.VOECKLER T.EUC 69h 00' 56"
2.EVANS C.BMC 01' 45"
3.SCHLECK F.LEO 01' 49"
4.SCHLECK A.LEO 03' 03"
5.SANCHEZ S.EUS 03' 26"
6.CONTADOR A.SBS 03' 42"
7.BASSO I.LIQ 03' 49"
8.CUNEGO D.LAM 04' 01"
9.DANIELSON T.GRM 06' 04"
10.URAN R.SKY 07' 55"

questa classifica non è molto lontana dalla definitiva secondo me
naturalmente facendo calare il francese di 5-6 posizioni e salire contador di 2-3

evans
uno dei due fratelli(a caso :hihi)
contador

io mi giocherei questo podio ad oggi
RebelKind81 RebelKind81 19/07/2011 ore 17.34.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: finalmente il contador

uhm per me voeckler non è tanto d'accordo con il tuo podio :hihi
cmq scherzi a parte, questo francese finora non ha sbagliato nulla ed è ormai la maggior curiosità di questo tour..
io vedo gli schleck fuori gioco dal podio
e un podio così:
contador o evans per il primo posto
basso o voeckler per il terzo posto

a questo momento, le tappe di giovedi e venerdi dove si deciderà il tour restano assolutamente imprevedibili :nono1
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 19/07/2011 ore 17.41.00
segnala

RebelKind81 scrive:
uhm per me voeckler non è tanto d'accordo con il tuo podio

bhe evans a parte credo che nessuno sarebbe d'accordo con quel mio podio :hihi

io non penso che voeckler possa mantenere la maglia o restare tra i primissimi (a proposito ma come va a cronomentro? :nono1 non c'ho mai fatto caso :nono1) sicuramente terrà duro e ormai tra i 10 ci resta di sicuro

cmq zitto zitto, nessuno ne parla ma quello che sta andando più forte di tutti ad oggi oltre a evans è samuel sanchez non finirà sul podio(troppo fermo a cronometro) ma non c'andrà molto lontano

i fratelli booo, uno sul podio ce lo vedo(secondo o terzo) ma non di più
so stati fessi sui pirenei :nono1 adesso i buoi so scappati dal recinto, non lo so se riusciranno a riprenderli :hihi
RebelKind81 RebelKind81 19/07/2011 ore 17.49.24 Ultimi messaggi
segnala

cmq sto tour non lo capisco :nono1 ...nessuno che domina e invece di tentare il colpo, tutti a marcarsi a vicenda tappa dopo tappa.. l'altra volta c'era contador al gancio sui pirenei e nessuno che abbia provato a fare un'azione vera per staccarlo :mmm
allora è chiaro perchè voeckler è ancora lì primo in classifica..
un tour che per altimetria e circostanze, poteva dare spettacolo, finora è rimasto congelato dalla tattica :nono1
quando ricapiterà un'occasione così ? ...specialmente a gente come schleck o anche basso :hihi
praticamente il vero tour comincia giovedi e finisce venerdi :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.