Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Fubo87 22/11/2011 ore 00.12.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il record di LeBron

Doppio palleggio, passi e palla accompagnata nella stessa azione... poco da fare... è un fenomeno !!! Questo in Europa come si muove viene fischiato... altro che Prescelto...

8149471
Doppio palleggio, passi e palla accompagnata nella stessa azione... poco da fare... è un fenomeno !!! Questo in Europa come si...
Discussione
22/11/2011 0.12.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 22/11/2011 ore 10.37.11
segnala

(Nessuno)RE: Il record di LeBron

hehe quello è il mio movimento :love
lo faccio sempre pure io sopratutto quando mi danno la sinistra :furbo io so tutto destro e l'unico movimento "sicuro" con cui riesco ad andare dall'altro lato è quello :hihi che tra l'altro mi riesce anche molto bene ma è sempre passi se uno va a vedere

flavio tranquillo se non sbaglio lo dice sempre in telecronaca
non è questione di lebron o non lebron, quello è sempre passi è una questione fisica proprio, ha ragione, puoi stare attento quanto vuoi ma è sempre passi(se parti fronte a canestro) se uno parte spalle a canestro come fa spesso howard già è diversa la cosa, con un pò di attenzione si riesce a fare tutto nei limiti
Fubo87 Fubo87 22/11/2011 ore 16.03.41 Ultimi messaggi
segnala

Ma a parte il passi... vogliamo parlare del doppio palleggio !?

Cmq non sapevo giocassi anche tu... io ho esordito settimana scorsa dopo 2 anni in cui mi limitavo ad allenamenti ma niente partite (causa vecchio infortunio)... è andata pure bene... 24 punti, 12 rimbalzi, 8 assist (troppo facile quando attiri il raddoppio sistematico scaricare al compagno libero XD) e 3 stoppate... per un po' ho assaporato la possibilità della tripla doppia ma vabbè... quando la tua squadra tira col 5/22 da tre, di cui 2/4 è tuo... non puoi certo pretendere di aumentare troppo il numero degli assist...
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/11/2011 ore 10.32.17
segnala

Fubo87 scrive:
Cmq non sapevo giocassi anche tu

no no parlavo delle partite al campetto con amici
abbiamo riniziato proprio da qualche settimana i nostri 3vs3 :hihi

è andata pure bene... 24 punti, 12 rimbalzi, 8 assist (troppo facile quando attiri il raddoppio sistematico scaricare al compagno libero XD) e 3 stoppate

la madonna :hoho o ti chiami malik oppure giochi contro i bambini dell'asilo :hihi

l'ultima volta che ho fatto una stoppata io kobe e shaq erano ancora amici :hoho

cmq ripeto non alziamo il polverone sullo spin move che tende a servirmi e pure parecchio :hihi
mattex87 mattex87 23/11/2011 ore 14.22.27 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
abbiamo riniziato proprio da qualche settimana i nostri 3vs3

ques'estate con i miei compari avevo appuntamento fisso al campetto in città...2vs2 alle 4 del pomeriggio sotto il sole cocente...ci ho rimesso le ginocchia e rischiato svariati infarti...ma sentire "lo schiaffo della retina" non ha prezzo....e ho scoperto di essere bravo da 3 e una pippa da sotto...
Fubo87 Fubo87 23/11/2011 ore 18.10.24 Ultimi messaggi
segnala

Beh... da noi funziona che l'inverno ognuna gioca nei vari campionato di competenza... mentre l'estate ci si trova tutti insieme al campetto per il 3vs3... l'appuntamento fisso è il sabato alle 14... anche sotto il sole cocente... si suda da matti... ma è troppo bello !!! Cmq Big... alla fine il famoso tatuaggio l'ho fatto ed è fighissimo !!!

Per quanto riguarda le stoppate... ho sempre avuto una propensione per le stoppate... riesco a prendere molto bene il tempo... forse l'aver giocato un po' di anni anche a pallavolo m'ha dato il timeing giusto... alla fine andare a muro o stoppare non è poi così diverso...

Cmq i numeri della partita sono un po' falsi... perché giocavamo contro la squadra materasso del campionato... per devi considerare che per la categoria sono un lungo abbastanza atletico... l'hanno in cui ho giocato l'ultimo campionato, tre anni fa, viaggiavo in doppia doppia di media... ma gli assist ovviamente non erano mai così tanti (tipo 2 o 3 a partita), perché di solito non attiro raddoppi in 'sto modo ridicolo XD
Alex.Catania Alex.Catania 23/11/2011 ore 18.22.56 Ultimi messaggi
segnala

Io l'altro giorno ho vinto una partita in minoranza numerica: 3 contro 2. Ho messo a segno 4 punti, 1 assist e 2 stoppate. La partita è finita 6 a 2... I miei avversari non avevano più di 12 anni... Si, gioco da professionista come potete evincere... :hihi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 24/11/2011 ore 09.27.12
segnala

si penso che il basket sia lo sport peggiore da praticare sotto il sole cocente :hoho
ci si scioglie proprio :hoho una cosa allucinante
Fubo87 Fubo87 25/11/2011 ore 10.13.43 Ultimi messaggi
segnala

Il problema vero è quando arriva quello che vuole fare il figo e gioca a dorso nudo... uno schifo... e poi non riesci a marcarlo perché scivola XD
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 25/11/2011 ore 12.04.38
segnala

Fubo87 scrive:
Il problema vero è quando arriva quello che vuole fare il figo e gioca a dorso nudo... uno schifo... e poi non riesci a marcarlo perché scivola XD

oddio è vero :hoho
ma pure quelli co la maglietta zuppa di sudore :hoho è un'arma letale per andare in post :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.