Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 19/12/2011 ore 12.26.17
segnala

(Nessuno)RE: CP3 ai lakers...anzi NO!!!

Alex.Catania scrive:
Ed i Lakers hanno pur sempre vinto due titoli senza Play

si ma con la triple post offense

adesso cambiato sistema dovranno pure loro giocare un basket "tradizionale" con il play

cmq è iniziata la preseason: game winner di Greg Stiemsma a 12” dalla fine per i celtis :hihi difese che latitano, comprimari che si esaltano, l'unico che gioca serio è manco a dirlo Durant :hoho quello si sveglia la mattina: cornetto cappuccino e 20 punti a referto :hoho

però già qualche giocata che merita :wowù

Alex.Catania Alex.Catania 19/12/2011 ore 13.59.28 Ultimi messaggi
segnala

Magari Mike Brown e me cumpari Ettore decidono di rifarsi alla Triple Post... Potrebbero spiegargli tutto Kobe e Fish, che ormai la sanno a memoria... :hihi
Carina anche questa...
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 19/12/2011 ore 14.15.41
segnala

si gli heat almeno a guardare dalle statistiche hanno giocato seri

Alex.Catania scrive:
Magari Mike Brown e me cumpari Ettore decidono di rifarsi alla Triple Post...

difficile difficilissimo
sicuramente qualche gioco qua e là lo prenderanno da lì anzi kobe la userà senza sentire quello che gli chiede la panchina ma non penso che la useranno :mmm almeno stando alle dichiarazioni della presentazione di Mike :mmm

cmq pensavo che LA si buttasse su Baron Davis appena mandato a casa dai cavs invece sta per firmare con NY

oh qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare come mai questi giocatori tagliati con la AMNESTY CLAUSES per ragioni fisiche trovano un nuovo contratto un paio di giorni dopo :nono1
Alex.Catania Alex.Catania 19/12/2011 ore 15.18.46 Ultimi messaggi
segnala

LA si sta muovendo malissimo. Hanno mandato via Odom per due scelte del Draft, una manovra INSENSATA anche se l'intento era chiaramente quello di liberare spazio per prendere CP3... Peccato che poi non ci siano riusciti. :mmm
Per il resto han preso Jason Kapono, Josh McRoberts e Troy Murphy... E hanno dato via il promettente Shannon Brown... :nono
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 20/12/2011 ore 13.33.35
segnala

news last minute: pare ci sia Arenas nelle mire dei Lakers

auguri :hihi
Alex.Catania Alex.Catania 20/12/2011 ore 14.05.34 Ultimi messaggi
segnala

.... Ma sai che non è poi così male. :hihi
Dopotutto Arenas all'occorrenza può fare anche il Play ed LA, come facevi giustamente notare tu, è un po a corto.
Il problema sarà tenere a bada il suo caratterino. Ma dopotutto qualche anno fa hanno preso uno che faceva a cazzotti con il pubblico, ed ora è noto come Metta World Peace... Cosa vuoi che sia Gilbert? :hihi

Stanotte invece i miei timori sono stati confermati... Va bene che è "solo" una partita di Preseason, ma credo che l'altra LA in questo momento sia davvero superiore ai Lakers... Spero tanto che stiano preparando i botti per la riapertura del Mercato. Chissà magari arriverà Howard, saranno riusciti a tenerlo per ora ma sicuramente non finirà la stagione ai Magic...
Questa è davvero impressionante.....

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 20/12/2011 ore 14.39.38
segnala

il problema di questa gente è che ho paura che gli resti ormai solo il nome :mmm per carità signor quintetto sarebbe arenas kobe peace gasol bynum ma di questi 5 a 2/3 gli rimane solo il nome :mmm

ed ora è noto come Metta World Peace.

stavo sbirciando poco fa il boxscore della preseason
a un certo punto ho letto m. World Peace :hoho :hoho :hoho mi sono accasciato al suolo :hoho
io non so se ce la faccio ad andare avanti :hoho non lo so non lo so, ne ho viste tante ma questa!!!!!!

madonna ma dove è andato?
cmq IL video del momento negli USA
la reazione di Griffin e Jordan alla trade di CP3 con il povero aminu(coinvolto nella trade) devastato moralmente

for what? oooh wao :hoho :hoho
Alex.Catania Alex.Catania 20/12/2011 ore 15.28.29 Ultimi messaggi
segnala

Certo è un azzardo, ma secondo me Arenas potrebbe far bene ad LA.
IL quintetto così lo trovo più che buono. La coppia Bynum-Gasol è pur sempre ostica e ormai si trovano a meraviglia insieme. Kobe è sempre Kobe, quest'anno più incazzato che mai per una serie di motivi che non riguardano necessariamente LA... Metta nella triple post era un pesce fuor d'acqua, potrebbe trovarsi bene in un sistema diverso. Il problema piuttosto è la panchina che non è assolutamente all'altezza. :mmm
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/12/2011 ore 11.43.23
segnala

vinceranno, non vinceranno
fungo atomico se non vinceranno :hihi

ma certo hanno un livello di simpatia impressionante :hoho

si può essere più antipatici di così?
chi ha lavorato per renderli così ha fatto un super lavoro :inchino

:hoho
Alex.Catania Alex.Catania 24/12/2011 ore 13.13.36 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.