Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

mattex87 13/12/2011 ore 18.38.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Da quel che ho capito

il roster è lo stesso dello scorso anno,per i Bulls intendo.Credete che con un aggiunta simile,la squadra possa mantenere lo stesso livello,se non fare meglio,considerando che il buon Kurt Thomas ha levato le tende? http://www.basketinside.com/index.php?option=com_content&view=article&id=6955:i-bulls-pensano-a-billups-su-di-lui-ce-anche-miami&catid=21:trade&Itemid=28
8153281
il roster è lo stesso dello scorso anno,per i Bulls intendo.Credete che con un aggiunta simile,la squadra possa mantenere lo...
Discussione
13/12/2011 18.38.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 14/12/2011 ore 11.27.01
segnala

(Nessuno)RE: Da quel che ho capito

billups sta firmando con i clippers

una guardia cmq la prenderanno credo, penso che stanno aspettando l'evolversi di questo pazzo mercato
fossi in loro andrei su rip hamilton(sempre se sta bene clinicamente parlando) appena tagliato con la nuova norma da detroit
Fubo87 Fubo87 14/12/2011 ore 13.42.04 Ultimi messaggi
segnala

Pensando ai Bulls io al loro posto, considerando i nomi che stanno girando, inclusi i già accasati, mi sarei buttato su Odom per la panchina... uno così che all'occorrenza fa dal 3 al 5 come back up per Boozer-Noah non sarebbe stato male...
16280526
Pensando ai Bulls io al loro posto, considerando i nomi che stanno girando, inclusi i già accasati, mi sarei buttato su Odom per...
Risposta
14/12/2011 13.42.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mattex87 mattex87 14/12/2011 ore 18.07.31 Ultimi messaggi
segnala

Eh...Odom è un gran bel giocatore...peccato sia andato a Dallas....Hamilton lo era....non è però troppo logoro? Certo non credo giocherebbe titolare...però credo ai Bulls serva una buona guardia che possa essere titolare....oltre a un altro lungo bravo che sappia difendere...perchè Boozer ha nella difesa il suo lato negativo...e per come gioca la squadra spesso l'anello debole è stato proprio lui...
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 14/12/2011 ore 19.03.22
segnala

mattex87 scrive:
non è però troppo logoro?

accidenti se è logoro :hihi
è stato silurato da detroit perchè logoro :hihi

solo che mi pare uno di quelli che può fare i movimenti di ray allen (e il playbook di thibodeau è pieno di quei movimenti :hihi)
mattex87 mattex87 14/12/2011 ore 19.40.47 Ultimi messaggi
segnala

@ Big3FeatRajonRondo: lo sò...ma cacchio...vorrei un giocatore che duri qualche anno...non che il prossimo anno bisogna ricominciare da capo.....Bogans è un buon difensore,buon tiratore da 3...ma cazzo...viaggerà a 2-3 punti di media...è poco per un panchinaro figuriamoci per una guardia titolare..bah...vedremo cosa porterà il mercato...a parere mio,con un rose come l'anno scorso,basterebbe una guardia da 12-15 di media e decente anche in difesa,e poi i Bulls possono veramente pensare al titolo (senza dimenticare un sostituto,anche non di nome,di C-Booz...Taj Gibson l'anno scorso mi è piaciuto parecchio...era ancora un po' acerbo...dovesse migliorare in alcuni frangenti di partita potrebbe essere lui...)
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 14/12/2011 ore 19.55.33
segnala

mattex87 scrive:
.vorrei un giocatore che duri qualche anno...non che il prossimo anno bisogna ricominciare da capo

e ma non avete così tanto spazio nel monte ingaggi è :mmm
per quello ho nominato RIP che è un low low low cost :hihi

sacrificando gibson o noah potreste anche arrivare a qualche bella guardia...ma a chicago non ci pensano proprio a questa soluzione, non si siedono neanche a tavolino :hoho non aprono neanche la mail se nell'oggetto c'e scritto una di queste parole: trade gibson noah :haha

CMQ STA PER RINIZIARE PURE LO STANOTTE CHE NOTTE: MATTEX CI STAI? FUBO PURE TU è? alex tornerà so sicuro :ok rebel speriamo, brindisi bo :mmm altri utenti partecipanti non ne vedo :mmm ma mai dire mai :-)))
mattex87 mattex87 14/12/2011 ore 20.00.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Big3FeatRajonRondo: se è di nuovo incasinato come l'anno scorso no perchè poi alla fine non riesco a seguirlo...e ci capisco pure poco :-) se è vecchio stile credo proprio di sì!

ps:perni della squadra (anche come carattere) Rose,Noah e proprio Gibson...gli altri sono tutti cedibili....Scalabrine a parte ovviamente!
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 14/12/2011 ore 20.10.33
segnala

mattex87 scrive:
se è di nuovo incasinato come l'anno scorso no perchè poi alla fine non riesco a seguirlo...e ci capisco pure poco se è vecchio stile credo proprio di sì!

ok 1 voto per il vecchio stile

vediamo gli altri che ne pensano
Alex.Catania Alex.Catania 15/12/2011 ore 11.03.06 Ultimi messaggi
segnala

A me è piaciuto tantissimo il Fanta NBA sul sito espn. Se ti ci applichi due secondi non è difficile da capire. :hihi
fossi in loro andrei su rip hamilton

Ma te sei Nostradamus :hihi
http://www.nba.com/2011/news/12/14/bulls-rip-hamilton.ap/index.html
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 15/12/2011 ore 12.25.11
segnala

Alex.Catania scrive:
A me è piaciuto tantissimo il Fanta NBA sul sito espn. Se ti ci applichi due secondi non è difficile da capire.

anche a me è piaciuto
poi sopratutto non si deve stare ogni volta a mettere il post, fare i conti ecc ecc

la sett prossima creo la lega, i dati di accesso per chi se li ricorda valgono ancora altrimenti createvi l'accourt nel frattempo, ecco il link= http://games.espn.go.com/frontpage register in alto a destra :ok

allora io e alex, già 2 conferme
mattex ti prego conferma, è semplicissimo, poi in un post rispiego tutto se nn hai capito qualcosa

rebel e fubo speriamo confermino
altri vediamo :mmm
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 15/12/2011 ore 12.27.38
segnala

Alex.Catania scrive:
Ma te sei Nostradamus
http://www.nba.com/2011/news/12/14/bulls-rip-hamilton.ap/index.html

prevedibilissimo :ok

del resto a Tom quel tipo di guardia alla ray allen serve
hamilton era l'unica disponibile e a bassi costi con quelle caratteristiche

RIP è 1 ottimo colpo: sempre se si regge in piedi :hihi :hoho :hihi
Fubo87 Fubo87 15/12/2011 ore 13.13.27 Ultimi messaggi
segnala

Dietro violenta minaccia di Big :many confermo al mia partecipazione al gioco a pronostici più bello di Chatta XD
Alex.Catania Alex.Catania 15/12/2011 ore 13.23.24 Ultimi messaggi
segnala

Ma si che si regge in piedi :hihi
Quest'anno li vedo benissimo i Bulls, anche se hanno cambiato poco. Lotteranno per la prima posizione ad Est :ok
Io già sono registrato... Ora mi preparo tatticamente per il Draft :ok
RebelKind81 RebelKind81 15/12/2011 ore 18.39.30 Ultimi messaggi
segnala

@ Big3FeatRajonRondo: ci sono big, anche perchè ti devo dare la rivincita dell'ultima edizione, dove ti ho battuto in semifinale all'ultimo secondo con tiro alla sirena :hihi
mattex87 mattex87 15/12/2011 ore 19.53.17 Ultimi messaggi
segnala

No raga...tanto siete in 4,il numero ideale :-) Ci si legge qui a commentare le prodezze (si spera) della nuova,agognata stagione.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 16/12/2011 ore 09.18.15
segnala

vabbè mattex non è così difficile come pensi
cmq aspetto ancorà qualche giorno, magari si arriva a 6 :ok

allora siamo per ora

alex (1)
rebel (2)
big (3)
fubo (4)

queste le teste di serie considerando che alex difende il titolo
rebel è stato finalista e fubo è novizio :ok

per adesso le conference sarebbero alex e fubo, big e rebel

per questi 4, nel frattempo registratevi o ritrovate il vostro nick a questo sito = http://games.espn.go.com/frontpage

nei prossimi giorni creerò la lega
il draft lo fisserò per il 21 dicembre alle 19:00 chi c'è c'è.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.