Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Alex.Catania Alex.Catania 16/01/2012 ore 16.51.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STANOTTE CHE NOTTE: terza edizione

vabbè alex abbiamo fatto lo scambio perchè scola m'interessava e perchè altrimenti mi avresti chiesto rudy gay fino alla fine della stagione

Va be è stato pur sempre uno scambio, uno per uno, considerate le necessità di entrambi :ok

:ti do butler e davin harris per nash

Proprio ora che Nash inzia a carburare... :hihi Comunque sono pieno di Play e ci può stare. Per questo motivo e anche perché non mi piace, Devin Harris non va bene ... Vedo che hai bisogno di Power Forward e Centri. Se ti metto sul piatto anche Dejuan Blair o Tyson Chandler o tutti e due, tu che mi metti? Esclusi i Play ovviamente.... Va bene anche uno per entrambi.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 16/01/2012 ore 17.32.22
segnala

@ Fubo87: si lo so, devo imparare a stare zitto :hoho
cmq rianalizzando il matchup non ho proprio capito come hai fatto a vincere :hoho anche perchè ho preso la settimana in cui kobe ha detto passa 150 fantasy point :hihi giuro non capisco :nono1

no alex
nash per butler secco ci faccio ma non ho intenzione di mettere su maxi scambi :nonono i rome celtics sono completi così
Alex.Catania Alex.Catania 16/01/2012 ore 17.51.19 Ultimi messaggi
segnala

cmq rianalizzando il matchup non ho proprio capito come hai fatto a vincere

Fubo ha una panchina molto più lunga della tua ed un livello medio più alto :ok

nash per butler secco ci faccio ma non ho intenzione di mettere su maxi scambi

Va bene. Ti do la mia risposta nei prossimi giorni. :ok
Fubo87 Fubo87 16/01/2012 ore 17.52.16 Ultimi messaggi
segnala

Beh... probabilmente i miei sono stati costanti a medio alto livello, mentre i tuoi sono stati bassini a parte alcuni che hanno fatto scintille...
Fubo87 Fubo87 16/01/2012 ore 18.10.28 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 18/01/2012 ore 11.32.30
segnala

bene la mia squadra sta tornando a regime dopo un finale della passata settimana con molte difficoltà che mi sono costate la sconfitta :cry

ho pescato dai free agent il mitico mashone brooks :love a natural scorer :love guardia micidiale offensivamente, tra l'altro scelta da Boston che ha pensato bene di scambiarla il giorno del draft stesso per tale JaJuan Johnson che si sta perdendo sul fondo della panchina di Doc Rivers :nono

quando piove grandina sempre e in questo momento sui Celtics sta grandinando di brutto :cry
Alex.Catania Alex.Catania 19/01/2012 ore 14.01.53 Ultimi messaggi
segnala

Io intanto vinco nonostante 5 assenze contro quello che ormai è il grande favorito... tra queste assenze ben 4 sono ormai fisse da più di 1 mese :ok
Tra l'altro parliamo di titolari come ZACH RANDOLPH ed ERIC GORDON.... Ma anche Baron Davis e Michael Beasley, a cui si è aggiunto per un piccolo problema Derrick Rose... lui dovrebbe tornare a giorni, gli altri dovrebbero tornare entro uno o due mesi....
Non vedo l'ora di avere la squadra al completo %-)

Big, Steve Nash sta iniziando a carburare dopo un inzio discreto. E poi dopo che ho preso Gay non più il bisogno impellente di una SF :ok
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/01/2012 ore 10.32.08
segnala

brooks è il mio nuovo eroe :love
mi ha guidato alla vittoria contro un tosto rebel :hihi
Alex.Catania Alex.Catania 23/01/2012 ore 10.56.27 Ultimi messaggi
segnala

Ed ora il Matchup che stavo aspettando... :hehe

"La vendetta è un piatto che va servito freddo"
Antico proverbio Klingon
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/01/2012 ore 10.59.49
segnala

cazzo so pieno di day to day :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.